il forum di eUrotic tv

Chi vorreste?

« Older   Newer »
  Share  
vappianus_it
view post Posted on 8/12/2009, 17:25




Esatto, proprio quello che intendevo !
Penso che la scossa giusta ( o tsunami ) sia possibile facendo vedere alle nuove suore quali erano le stelle di questa tv ed il motivo per cui sono ancora rimpiante !
Sarebbe una scossa molto maggiore di quella che tipe come Jeanette possono dare !
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 17:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


infatti cosi dovrebbe essere. Ma Vappiano, non ti viene il sospetto che questo status lo voglia più il vertice di etv che le modelle?
Ragazze nuove che hanno dato dei segnali ce ne sono . ma inesorabilmente , masochisticamente, sono impiegate solo negli show diurni e con il contagocce o per nulla nei notturni. Il risultato che il venerdì e il sabato sparano i botto con il meglio che hanno e durante il resto della settimana tirano a campare con le Jeanette o con i soliti tormentoni di Aria , Marayah , Madlen, Lilian......
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 8/12/2009, 17:42




Hai ragione draw62, ho sempre avuto questa idea, anche confermata dal fatto che nel 2009 hanno ingaggiato un elevato numero di modelle troppo soft, inutili secondo me.
A mio avviso tutto era legato al loro piano per gli USA, ma visti i disastrosi risultati ritengo che sia ipotizzabile un ritorno alle origini, per quanto possibile dalle regole diurne.
Certo è che se se il contenuto hot ce lo dobbiamo aspettare da Lilianus e compagnia, e magari rientri hot di Mimosa,...beh allora ci metto direttamente una croce...
 
Top
hummin
view post Posted on 8/12/2009, 17:43




infatti ormai il canale vale la pena vederlo solo negli spettacoli notturni di venerdì e sabato quando magari c'è Tia, Sabrina e compagnia danzante. E' un pò triste e riduttivo per un canale simile però, d'altro canto se i vertici di Eu vogliono così ok, il problema è che secondo me il loro target primario non è l'Italia ma paesi come Germania o del centro ed est Europa ed evidentemente lì questo clima piace..
 
Top
paolopila
view post Posted on 8/12/2009, 18:47




humm ... ti sei dimenticato Spirit, forse ???????????????
 
Top
LKLOOO
view post Posted on 27/12/2009, 13:24




Allegra, Jaya, Jerry, Kaleya, Slaveya, Blondie, Sunny, Safo, Megan, Silvet, Zita, Selena, Crystal, Monica (parlo del 2006, se non sbaglio), Lana...ma anche Sugar... :woot:
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 13:31
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


sugar è in maternità, e quando sarà finita è molto probabile che ritorni.
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 13:41
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,470

Status:


Credo anche io, Aria ci ha messo più o meno 7-8 mesi. Margo tornò quasi subito ma per lei fu diverso perchè tornò solo come mod italiana prima e come regista poi, come modella non fece più show.
 
Top
paolopila
view post Posted on 27/12/2009, 17:17




outside ... secondo me qualche spezzone di show lo ha fatto ...
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 17:19
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,470

Status:


Spezzone inteso come qualche minuto giusto per salutare qualcuno che aveva appena parlato con lei o per presentare le altre ragazze, o per passare a Carmen il foglio con scritto "Gaspare sei un brutto finocchio" che poi Carmen lesse "finoCCIO".
Show da modella non ne ha più fatti.
 
Top
paolopila
view post Posted on 27/12/2009, 17:23




io sono del'opinione di sì, è che nessuno trova lo spezzone che ho richiesto diverse volte !

sempre da moderatrice, però ha partecipato attivamente a qualche spezzone di show...
 
Top
haridemi
view post Posted on 5/1/2010, 19:33




IL RITORNO DI ALEXA!!!! SAREBBE STUPENDO!!! :rolleyes:
 
Top
Ataru.Moroboshi
view post Posted on 5/1/2010, 20:01




Mi piacerebbero i ritorni di Malena,Selena,Jaya,Fanny e Lana.
Sarebbe il massimo
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 11:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


..un solo nome su tutte: LANA :cry:
 
Top
opel
view post Posted on 8/1/2010, 01:07




Ciao io vorrei che tornassero Alexa Malena e Lana, erano troppo boneeeeeeee!!!
 
Top
69 replies since 7/12/2009, 00:00   1340 views
  Share