il forum di eUrotic tv

Chi vorreste?

« Older   Newer »
  Share  
beppe13101982
view post Posted on 8/1/2010, 10:34




Più chi vorreste io chiederei cosa vorreste, con la nuova filosofia del canale che propone solamente uno spettacolo spinto di sole 3-4 ore anche il ritorno di modelle "storiche" risulterebbe inutile, preferisco ricordarle disponibili che vederle caste per regolamenti inutili su una tv erotica.
Quando Samira è tornata mi pare l'anno scorso ero molto felice per poi vedere che non era più la Samiradi prima ma praticamente una soft, qualche ritorno su etv lo abbiamo visto ma l'unica che ha mantenuto diciamo lo stesso tipo di comportamento è Tia, ricordate anche Kaleya nelle ultime apparizioni non era neanche lontana parente di quella del 2006.
Con una filosofia del canale vicina a quella di prima rivedrei volentieri Kia, Jerry, Jaya e Sugar ma nella etv di oggi nessuna di queste, pensandoci bene le ragazze che vediamo oggi non sono tanto male è certo che se su 24 ore di trasmissione solamente 4 sono lievemente spinte a etv oggi servono più Gia e Cleopatra che mostrano poco o nulla ma sono bellissime rispetto magari a Kia che è intrigante ma non perfetta.
 
Top
paolopila
view post Posted on 8/1/2010, 11:02




beppe, quì dvo riprenderti ... credo che tu non abbia ben visto gli ultimi show di kaleya di quest'anno !
dovevi vederli e poi dirmi, se non in piccolo, se non potevano somigliare a quelli già passati ante 2007 ...
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 8/1/2010, 14:46




Non posso darti torto Pablo, evidentemente devo aver ho perso qualche parte, non mi spiace essere ripreso quando scrivo inesattezze altimenti esisterebbe un forum ricco solamente di errori ciao
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 14:48
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,469

Status:


Kaleya nel suo ritorno durato più o meno la stagione estiva 2009 si è data abbastanza da fare, per quello che le regole potevano permettere, apparendo per lo più nel preserale.
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 15:00
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Io vorrei l'impossibile, dicasi il ritorno di Regina, lo sò, è impossibile, ma almeno lasciatemi sognare....
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 19:47
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


CITAZIONE (beppe13101982 @ 8/1/2010, 10:34)
ricordate anche Kaleya nelle ultime apparizioni non era neanche lontana parente di quella del 2006.

andando a memoria, il miglior periodo della stagione di kaleya è stato quello di agosto.
mi ricordo soprattutto il sandwich con lei, randa e mashiara nel mezzo.
 
Top
paolopila
view post Posted on 9/1/2010, 09:25




andando proprio a memoria " some pussy shows " di kaleya sono proprio di quel periodo !
 
Top
wiz3923
view post Posted on 8/2/2010, 00:06




a me invece piacerebbe il ritorno della EuroticTv che ho visto solo per qualche serata giusta o per qualche clip registrata che ho trovato qua e là prima di trovare il vecchio forum

oggi sarei contento di vedere almeno un'ora di vera EuTv durante i notturni con qualche ragazza tipo Tia o Spirit per citarne due sole, che sappiano cioè che coa stanno facendo e che lo sappiano fare, il problema sta nel manico: se vogliono fare EuroticTv lo possono fare anche solo di notte

se vogliono le modelle giuste le trovano che si può cambiare!
 
Top
Sunktokeca
view post Posted on 9/2/2010, 11:37




CITAZIONE (dzoldan66 @ 8/1/2010, 15:00)
Io vorrei l'impossibile, dicasi il ritorno di Regina, lo sò, è impossibile, ma almeno lasciatemi sognare....

Bello questo sogno, io lo continuerei anche con il ritorno della meravigliosa Chanel ....
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 9/2/2010, 11:48




CITAZIONE (Sunktokeca @ 9/2/2010, 11:37)
CITAZIONE (dzoldan66 @ 8/1/2010, 15:00)
Io vorrei l'impossibile, dicasi il ritorno di Regina, lo sò, è impossibile, ma almeno lasciatemi sognare....

Bello questo sogno, io lo continuerei anche con il ritorno della meravigliosa Chanel ....

mi associo volentieri ai vs due sogni....anche se per Regina (che per quanto mi riguarda sarebbe al primo posto) purtroppo non vedo molte possibilità (per questa volta Daniele devo proprio condividere il tuo pessimismo :D ) :wub:
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 12:50
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Dopo Regina, a debita distanza, mi piacerebbe rivedere Mashiara, manca da troppo tempo, e pure Chanel non mi spiacerebbe affatto, ma temo che anche qua stiamo nel mondo dei sogni. :(
 
Top
cavallo6868
view post Posted on 10/2/2010, 08:01




mi piacerebbe inga però molto più disinibita
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 10/2/2010, 08:26




so di essere probabilmente l'unico ma quella che rivedrei volentieri è Alex
 
Top
tomo1949
view post Posted on 10/2/2010, 10:30




... e dopo la vostra artiglieria pesante....le mie bombe atomiche....Inga e VeroniKa!!!!
...sono solo sogni e per di più irrealizzabili..ma cosa costa sognare??
 
Top
Sunktokeca
view post Posted on 10/2/2010, 10:36




Visto che sognare non costa nulla, io rivedrei molto volentieri il sorriso più bello che etv abbia mai avuto, Lana. (questo so di sicuro che rimarrà un sogno .....).
 
Top
69 replies since 7/12/2009, 00:00   1340 views
  Share