il forum di eUrotic tv

Il fondoschiena più bello

« Older   Newer »
  Share  
scovino
view post Posted on 19/3/2015, 18:16




CITAZIONE (Gaetà @ 19/3/2015, 13:27) 
masti...io nn è che vado sul sicuro, ma pongo la mascotte del topic:


E che mascotte :thyel:
 
Top
Claudio'74
view post Posted on 24/3/2015, 12:42




a me piace il (para)culo di Dakota... anche se è merce rara sul sat
 
Top
Ghost73
view post Posted on 26/3/2015, 12:47




ieri l'hanno fatto vedere nel ns...c'aveva gli slip a stringa neri dietro quindi s'e' visto bene :B): ....
sta' gran parakula...lo sa' ke mi piace ma mi odia x quello che ho scritto su di lei in team zone e ke le hanno riferito:ke non spuccia in studio,ke ride poco e ke e' sempre immobile...allora ce l'ha con me :rofl:
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 26/3/2015, 15:29




Tanto merce rara non direi, avendolo mostrato già nei suoi primi NS
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 16:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Pfui ... Il DakotAss l'è magrolino ... preferisco lasciiar posto ad argomenti più di peso tipo i Cicciosi :B):
 
Top
Ghost73
view post Posted on 26/3/2015, 20:38




il popo' + bello comunque e' quello di Jasmine....mamma mia...sembra ke parli....visto ieri.....
Dakota mi piace di + esteticamente,poi coi capelli raccolti come ieri sta' na favola...ha un gran bel fisico,peccato faccia solo lo strip...
se dovessi darle qualcosa di Jasmine le darei la sua simpatia e affabilita',con lei mi trovo sempre a mio agio,forse xche' assieme a Keira e Monique era l'unica ke andava veramente d'accordo con White....
ovvio ke detesto vedere sia Dak che Jas sempre in slip in studio....
ma almeno Jasmine e' simpatica e si muove di piu'....
Dakota invece :mamm:
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 21:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,123

Status:


CITAZIONE (Ghost73 @ 26/3/2015, 20:38) 
Dakota invece :mamm:

E allora perchè ci spendi soldi su????
 
Top
Ghost73
view post Posted on 27/3/2015, 20:02




perche' mi piace
a te piacciono Monique e Keira e sei fortunato xche' se c'hai parlato o mandato msg hai comunque visto qualcosa poiche' si spogliano in studio...
ma Dakota?...
prova a pensare se ti piacesse a te come piace a me...
ti saresti gia' scuccato gli exclusive,e non a torto...come quelli a cui piace Lara...
ma a me dei suoi exclusive non importa nulla xche' cio' ke fanno in exclusive lo possono far vedere benissimo anche in studio,a maggior ragione se non e' qualcosa di nudo....
l'exclusive x me va fatto solo di giorno x chi vuole vedere il nudo e basta!
ma in studio xero' devono continuarte a far vedere lo stesso qualcosa quando uno chiede,non come adesso...di notte poi ancora di piu'...
io ci spendo su soldi su di lei xche' voglio ke sappia ke comunque mi piace anche se so' come e' fatta...
i soldi servono ma non fanno la felicita',ricordatelo...
ovvio ke se devo mangiare o pagare le bollette li uso per quello,ed anche x uscire con altra gente...
adesso mi vedo con una tipa ma....c'e' un po' di differenza d'eta',sai com'e'...
ma con lo smartphone anche quando sono fuori se posso mando qualcosa...
ovvio ke i miei ultimi msg non sono nulla di costruttivo poiche' quello che voglio io non lo vogliono piu' far vedere..
l'erotismo puo' esserci anche in una lotta simulata tra 2 ragazze,che e' divertente ed ironico...
in un popo' show con gonna in pelle visto da vicino,come quello che non mi hanno fatto vedere di dakota 3 settimane fa'....
in un apri e chiudi di gambe seduta di giorno con leggings in pelle e di notte nuda...
in un doggystyle camminato x terra tutta nuda e unta d'olio ke quelli si "vantano" di dire fanno in exclusive....
ecco:questi sono i msg da cenzurare....
invece i bicipiti,i collant(collant?ma vestitele in latex!),gli sdtivali,i rompighiaccio con i tacchi,Marla col tacco e le modelle da 1,70 in giu' scalze invece del contrario...:quello va' bene!
io ci spendo su'(ke poi quanto ci spendo?mica na' follia!)xche' se ho qualcosa da dire con quelli voglio far capire loro ke c'ho la coscienza pulita....io.
prendi qua' sul Forum:te sei fortunato xche' c'hai come avatar 2 modelle carine e benvolute da tutti...
io invece una ke "da' fastidio"...
ciao Joe.
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 11:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


1. Jasmina
2. Saia
3. Aida
4. Lau
5. Kri

Obbiettivamente la Kri non ha fondèlla perfette, ma seppur difettate a me garbano :)
Ammetto però che c'è poca obbiettività nel suo posizionamento in 5a posizione :rolleyes:
 
Top
Jack'
view post Posted on 16/4/2015, 11:51




Roshana
Lauren
Gabrielle
 
Top
Gaetà
view post Posted on 16/4/2015, 12:53




mem...quelle di kri, nn sono proprio il top, ma a 90 ci guadagnano tanto. :)

il podio per me rimane sempre della sayetta. :lghtn:
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 12:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Jasmina e Saia non si discutono :B):

CITAZIONE (Jack' @ 16/4/2015, 12:51) 
Roshana
Lauren
Gabrielle

Bùùùùùù :thdwn:
 
Top
Jack'
view post Posted on 16/4/2015, 12:57




Gelsomina 4....avevo messo solo il podio.
:D
 
Top
scovino
view post Posted on 17/4/2015, 13:31




Che bella citazione Mem :D
 
Top
898 replies since 7/12/2009, 00:04   27636 views
  Share