il forum di eUrotic tv

7 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2009, 22:18
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,394

Status:


Io invece voglio vedere quanti secondi ci mette Cleopatra a scappare da mamma Nadine.
:D
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 22:29
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


cazzarola, sarebbe questa la buona occasione in cui capisca in che genere di televisione stà.
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 22:41
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,394

Status:


Mi ha appena telefonato Frate Antonino da Scasazza per comunicarmi che il Premio per il Concorso Cuore T'Oro 2009 per ETV è stato appena assegnato a zia Lilian.

Motivazione: la calorosa accoglienza riservata a Jeannette.
P.S. Frate Antonino si raccomanda dall'astenersi dalle battute sulla solidarietà tra travoni.
:lol:

P.S. OT, ho appena letto che al GF è entrata Sarah Nile, ex playmate dell'edizione italiana di Playboy, quando stamattina avevo letto che sarebbe entrata una ragazza che aveva esperienze nel mondo dell'erotismo un pensierino a Kaleya ce l'avevo fatto.

Edited by outside73 - 8/12/2009, 01:04
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 23:23
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,394

Status:


Stasera si potrà anche stabilire chi tra Jeannette e Monna ha la mulinata di capelli più micidiale, la vincente sfiderà il colpo di frusta di Madlen.
:D
Jeannette già ha cambiato calzature, dai trampoli agli stivaloni, con lo stesso tacco e zeppa. Ma se si sloga una caviglia la abbattono come fanno con i cavalli?

Bel completino Spirit.
 
Top
dardo2
view post Posted on 7/12/2009, 23:25





Jannetta non mi piace, è completamente fuori dallo stereotipo a cui siamo abituati :angry:
 
Top
wiz3923
view post Posted on 7/12/2009, 23:52




dovrò pagare da bere!

un'occasione per 4 risate

mi passerete per uno che ha roba troppo forte ma, stasera salvo solamente Monna . . . ., fosse almeno un pò più disinibita . . .
 
Top
wiz3923
view post Posted on 8/12/2009, 00:13




Dardo
Grazie ma, ne ho abbastanza du uno!

vedi 4/12 ultimo post, spero|
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 00:26
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,394

Status:


Spirit invece è tutta roba genuina.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 8/12/2009, 00:43




Spirit vale un buon crudo come so io, mica salami industriali...
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 01:44
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,394

Status:


Marayah ha annunciato che l'after hour se lo fa lei, ha già preso appuntamento telefonico con Dave.
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 01:47
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


ma vuoi vedere che questa notte il vecchio dave è attizzato come un mandrillo per marayah!
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 02:09
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,394

Status:


Pare che abbiano inavvertitamente aperto l'audio e si sia sentita una voce maschile dire "Marayah, fatti trovare all'after hour che ti apro in 2 come una mela!"
Qualcuno ha invece notato che Mimosa parla poco, secondo me o educatamente non parla con la bocca piena, o sta sempre pomiciando col tipo bassino, propenderei per la prima ipotesi, perchè nel secondo caso non si potrebbe non sentire lei che dice "a pecUrina".
:lol:

Adesso non vorrei essere volgare, ma come posso spiegare che si è appena capito che Jeannette è rotta a tutte le esperienze?
:D
Stanno ridendo anche Aria e Spirit (immagino che lo spettatore che stava parlando con Aria, naturalmente italiano, abbia visto la scena ed abbia fatto un commento colorito).

Comunicazione di servizio: domattina non ci sono.
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 02:32


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Domattina ci sono io. Una domandina semplice semplice che resterà senza risposta: ma Chanel e Nicole che razza di fine hanno fatto?

Solo un parere personale: Jeanette è orrenda, volgare e pure vecchia. Come modella ETV mi fa schifo. Gli show dove comparirà mi rifiuto di guardarli.
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 02:37
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,394

Status:


Mi sa che Spirit ha avuto un incidente tipo Elsa, ha messo una mano davanti alle mutandine come se volesse controllare se fossero bagnate, poi Jeannette le ha detto qualcosa all'orecchio, adesso ha serrato le gambe e le ha incrociate come a voler nascondere le mutandine.

Ora Spirit si è rialzata e subito Jeannette è andata a guardarle le mutandine, Spirit si è rimessa di profilo, dal video però si vede poco e nulla.

Non so il tedesco ma credo che uno spettatore abbia chiesto a Monna se lei e le altre hanno problemi con Jeannette, la risposta dovrebbe essere stata "io no, e credo neanche le altre".

Lilian oltre al Cuore T'Oro si cucca anche il premio Duracell, terzo show di fila, si fa anche l'after hour insieme alla già annunciata Marayah, che già sta fremendo in attesa della telefonata di Dave.


Edited by outside73 - 8/12/2009, 03:04
 
Top
paolopila
view post Posted on 8/12/2009, 10:11




per quanto riguarda ieri lo show era scadente se non per la bella presenza di Monna che ci ha allietato con i suoi balli da tarantolata, la bella presenza di Kleopatra che invece, come al solito, è specializzata nella danza sul posto, la zia Lilian che è a dieta da illotempore ed infatti gli effetti non si vedono, il canotto che prende anche appuntamenti dopo il normale turno di lavoro con Dave.
Di Aria non se ne può più.
Fernando ... da rivedere in qualche film...
l'unica che salvo almeno perchè è naturale e simpatica è sicuramente Spirit.
attualmente in hot position of my personal chart .
 
Top
29 replies since 7/12/2009, 03:02   367 views
  Share