il forum di eUrotic tv

10 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
vappianus_it
view post Posted on 10/12/2009, 17:11




Ma non serebbe meglio, anzichè sprecare tanti palloncini, usarne uno gigante (mongolfiera), caricarci tutte le signorine della Golden Dozen (ovvero le 'bellezze' relegate a rovinarci tutti gli show notturni infra-settimanali) e spedirle in qualche altra galassia ???
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 10/12/2009, 17:13




Se non ci sono doppi turni, praticamente quasi tutte le migliori se le sono sparate in giornata; le uniche speranze per un tardoserale decente sono riposte in Spirit, tanto per citare una che piace a tutti (è inutile dire che io spero anche in altre, ma predicherei nel deserto!)
Però, facendo due conti... venerdì 4... lunedì 7... oggi è giovedì 10... stasera c'è Jeanette!
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 17:16
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Jeannette domani che è venerdì e si mangia pesce ( :D ), stasera è giovedì e quindi gnocca, Spirit e spero Nicole.
 
Top
paolopila
view post Posted on 10/12/2009, 17:27




Jeannette e Spirit ...
cerchiamo di mettere un pò a suo agio Don Fernando !
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 18:08


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


show non stupendo, xò lo preferisco agli show orripilanti che ci sono di solito la mattina e il pomeriggio! le modelle almeno sembra si divertano! certo qlche richiamo erotico in + potrebbero metterlo. Cmq preferisco vederle sorridere col cuore in uno show così, che col sorriso di facciata che di solito hanno nei turni in cui la censura la fa da padrona. Va bene anche disegnare palloncini, quasi degenerare in uno show per bambini, ma tutto secondo me è meglio che vederle sdraiate sul divano a non fare niente o sedute o le statue e fare solo le centraliniste!

poi va beh, x rendermi felice basta poco, mi basta lo sguardo e il sorriso di Sabrina, o gli occhi di Scarlet e il sorrisetto della diavoletta...

PS: Aria mi sembra 1 pò logorroica, xò in qsto show ci stanno questi interventi!

Sandra si sta spupazzando un palloncino alla pinocchio! una scena da 0 contenuto erotico ma che cmq fa sorridere e ti mette di buon umore!

x out: nn mi sembra che si sia fatta rossa, forse qlche riflesso nella tinta o nelle luci!

(ora siamo veramente ad uno show x bambini... è partita la musica di Super Mario...)

Edited by Roar87 - 10/12/2009, 18:40
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 21:13
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Bella notizia, Scarlet ha appena detto che domani non sarà nel nightshow ma alla mattina.
Quindi mi sa che Jeannette c'è domani.

Edited by outside73 - 10/12/2009, 21:32
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 21:41


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Bravi, complimenti, sempre meglio.....e dire che domani sera sarò a casa e potrò vedere lo show live...... :angry: :angry:

Sabrina non la vedo più. Da quante ore se n'è andata?


Stavo guardando un'inquadratura con Inez, Scarlet e Penelope insieme in mezzo ai palloncini. Se qualcuno mi dicesse "Hai facoltà di sceglierne una, ma una sola. Prego, accomodati", probabile che morirei lì sopraffatto dall'imbarazzo nella scelta. :wub: :wub: :wub:



Fermi tutti, Sabrina si è degnata di tornare. Con un'espressione veramente entusiasta....... :blink:
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 21:48
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Armatura di Inez: pantacollant antiproiettile rosso diavoletta a prova di cameltoe, doppia mutanda di ghisa presa dal baule della nonna di Lilian, calzettone anni 70 appartenuto a Olivia Newton-John.
:D
Anche Sandra ha un'armatura dello stesso tipo, vedo.
Aria è stata sostituita da Mimosa una mezz'oretta fa, niente niente si fa il notturno come modella?
P.S. quanto a Sabrina, i capelli color mogano hanno qualche riflesso rosso, a me sembra anche che si sia data un'altra pompatina alle labbra, sembra Joker.


Edited by outside73 - 10/12/2009, 21:59
 
Top
wiz3923
view post Posted on 10/12/2009, 21:57




considerata la foga con cui hanno distrutto tutti i palloncini, dovevano averne proprio le palle piene!


solo loro?
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 22:01
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Contrordine, Scarlet ha appena detto che ci sarà domani nel nightshow, evidentemente deve esserci stato un cambio in corsa.
Intanto inizia il notturno con Maria che indossa un vestitino multicolore molto carino ed inedito per me, ai piedi le famosissime italian shoes.
I miei sospetti erano fondati ed Aria dopo il preserale da moderatrice si fa il notturno da modella. Completano il quadro almeno per ora Madlen ed Angelina.
Quinta modella della serata è Marayah già pronta per l'ennesima puntata della telenovela "io e Dave", per l'occasione ha anche un nuovo taglio di capelli (oddio potrebbe anche essere una parrucca), c'è anche Jessy che indossa solo un maglione a righe senza gonna nè pantaloni ma con le sole autoreggenti nere. Secondo me è arrivata adesso e si è anche truccata in fretta e furia, ed il maglione già lo indossava prima.
Heavy metal molvano come sottofondo.
Mancherebbe la settima, vedo anche la bomboletta della panna montata, insomma, sarebbe perfetta Nicole, se quella trota salmonata della sorella non l'avesse chiusa in camera. Invece ci tocca Clio, la rediviva dopo quasi una settimana di assenza. Va detto che è molto carina con quella canotta rossa e quella mini azzurra.

Edited by outside73 - 10/12/2009, 22:19
 
Top
wiz3923
view post Posted on 10/12/2009, 22:09




stavano ballando un preteso heavy metal con la violenza con cui si interpreta "la morte del cigno"
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 22:22
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Clio ha appena detto di essere vergine. Non credo di segno zodiacale.
Evitiamo i commenti oppure diamo libero sfogo alle reazioni?
Ne avrei un paio già pronte dei Trettrè e del Trio Medusa.
 
Top
docsex
view post Posted on 10/12/2009, 22:27




Mi sono perso questa uscita di Clio ............................

 
Top
wiz3923
view post Posted on 10/12/2009, 22:29




battuta indegna pure di un sorriso, chi lo sa se sa cosa dice? l'altra dice "sei sola e vorresti che tutte noi lo fossimo"

Doc, non ti sei perso proprio nulla, secondo me


Meno male che c'è Angelina
una su sette, meno del 15% di buone
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 22:32
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 10/12/2009, 22:22)
Clio ha appena detto di essere vergine. Non credo di segno zodiacale.

lo sarà nei lobi delle orecchie. o forse ad etv hanno pescato davvero delle monachelle!

ma stanno ancora a menarcela con i palloni. che du' palle!
 
Top
40 replies since 10/12/2009, 03:20   502 views
  Share