il forum di eUrotic tv

10 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
wiz3923
view post Posted on 10/12/2009, 22:35




Monache priori..... image image image image image image
 
Top
wiz3923
view post Posted on 10/12/2009, 23:04




Finalmente!!!!!
un bel Fussshow

perchè hanno fatto scoppiare i palloncini che era meglio farle giocare con quelli?
 
Top
docsex
view post Posted on 10/12/2009, 23:10




Speriamo nell'intamontabile Jessy
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 10/12/2009, 23:24




Streaming schifoso ma, da quel che leggo, non mi perdo molto, giusto Jessy o qualche lavoretto di Angelina (che la sua parte, pur essendo dotata solo di un bel culetto, la sa fare)
 
Top
docsex
view post Posted on 10/12/2009, 23:35




per ora non ti perdi nulla di che :-(
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 02:04
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,397

Status:


Aria e Mimosa si stanno divertendo come delle matte a prendere per i fondelli Clio, la quale offre mille spunti alla causa.
Specialmente Mimosa invita principi azzurri con cavalli bianchi a telefonare per Clio.
:D
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 11/12/2009, 08:33




Mannaggia, mi sono perso una cosa del genere?!?
 
Top
paolopila
view post Posted on 11/12/2009, 10:00




forse lo show peggiore di sempre ...
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 11/12/2009, 10:01




Appena viste alcune della Golden Dozen ho cambiato canale.
Avendo però notato la panna montata (che in passato era garanzia di qualcosa di buono...) ad un certo punto ho provato a vedere se succedeva qualcosa di decente. E cosa trovo ?????
Aria che interrogava Clio a proposito di Baudelaire !!!!!

Non ho più parole !!! Ma che cosa vogliono dimostrare ?????
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 11/12/2009, 11:13




Vedremo se si ripete il cliché della scorsa settimana: show da suicidio infrasettimanali ed esplosione di venerdì e sabato
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 11:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


ieri ho visto pochissimo tutto il giorno. Quel poco mi ha lasciato totalmente demoralizzato. In particolare mi riferisco allo show preserale con i palloncini e le modelle che ci disegnavano sopra . Roba che mi ha fatto ricordare altri tempi bui quando c'era lo studio dove le ragazze disegnavano come all'asilo. Questa mi è sembrata una variante . Speriamo sia solo un esperimento che non avrà seguito.
dello show preserale sinceramente non me la sono sentita di andare oltre le 23,30 e l'unica cosa che ho notato di buono era una Clio davvero carina vestita anche sexy , direi. Ma conoscendola non mi sono fato illusioni e ho visto l'NBA.
adesso siamo al sospirato venerdi. voglio vedere se mi toppano anche nel fine settimana. Già stavano cannando di brutto mettendo Scarlet al mattino...(gli è andata male!!), aspettiamo a vedere se hanno qualche altro asso (o dovrei dire 2 di picche??) nella manica!!
 
Top
40 replies since 10/12/2009, 03:20   502 views
  Share