il forum di eUrotic tv

12 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2009, 17:09


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


E così anche Nicole la accantoniamo. Più che show diurni, oggi uno spargimento di sangue.....

A questo punto della settimana però si sono riviste tutte. Tranne una. image image image image

Ma porcaccia di una miseria....ma perché non riesco a farmi piacere, che so, Marayah o Lilian che così la vedrei di continuo..... :( :(
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 17:15
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Tranne 2, manca anche Mashiara, che si spera si veda stasera, Brizeida è "quella della domenica". Intanto arriva anche la quinta, una ragazza che ha un nome di formaggio francese e dimostra 15 anni, la nostra mascotte Brie.
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 17:25


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


E' vero, manca anche Mashiara.

Brizeida ( image ) finora è stata cliente fissa anche del sabato. Per risalire a un sabato senza turni c'è da tornare al 22 Agosto. Magari stasera si esibisce in coppia con Jeannette... image
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 18:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


e se invece ci fosse sacrlet e mashiara e l'amica Amyyyyyyyyyy????????????? image image
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 12/12/2009, 18:31




Il dilemma che non trova risposta logica: è possibile che solo per quella 'incredibile' festa di compleanno tutte le ragazze nuove fossero disponibili, mentre nessuna di loro si rende mai disponibile per uno show notturno 'normale' (penso cehe Amy avrebbe un bel potenziale...) ???
Io questa cosa non la capirò mai !

P.s. certo che se poi mettono, per sbaglio, una sera Amy e la contornano con Lilianus, Aria,Two Lips, Lace and Company, beh... allora penso che non ci sarà più speranza...
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 18:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


bhe , che cominciassero a metterla la sera , che magari, da quel poco che ho visto, questa si da da fare da sola
 
Top
wiz3923
view post Posted on 12/12/2009, 22:30




la "teoria" per la quale le carte migliori si giocano nel fine settimana, è confermata a parte le attese su S&M purtroppo assenti, Scarlet ha dormito per nulla poi, triste vederla nel mattutino facendo sfumare ogni sogno... la seconda latitante
 
Top
wiz3923
view post Posted on 12/12/2009, 22:56




Sabrina oggi è meno minacciata dalla troppa bellezza di Scarlet che rischia di offuscarla, in fondo Inez e Penelope non le dispiacciono
Gia inquadrata vicino a Sabrina e Viviana sembra davvero piccoletta
Tia è la Magnani di eUtv bella comunque, fa innamorare e se lo merita l'appellativo di fatina.
Spirit vestita anche lei poco regala la sua simpatia condita con riccioli e sorrisi
Elisa non si smetisce ed è PRESENTE

l'altra sera era comparsa Mary Poppins con sotto Jennifer, questa sera Penelope le fa concorrenza

forse tutti immaginano che per me Inez e Penelope sono le ragazze che sognerei di trovare al mio fianco svegliandomi...
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 01:06
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


tia vale il prezzo del biglietto.
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 02:03
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Vedo che non c'è Mashiara, non c'è Scarlet e non c'è nemmeno Jeannette.
La Fatina si è data da fare?
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 02:11
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


regia e colleghe permettendo, la serata per tutte l'ha portata a casa. è un peccato che sia sempre lì nel suo angoletto.
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 02:27
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


da notare il triplo strato di gia. pantaloni bianchi, una cosa nera che credo siano i fuseaux, ed infine gli slip.

deve fare un freddo della madonna in molvania!
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 02:37
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Lo strato nero sono i collant antiproiettile che ha su anche lei. I pantaloni bianchi di Gia del resto sembrano quasi estivi. In Molvania siamo sotto lo zero. Però mi pare che Spirit, Sabrina, Tia e Inez non soffrano il freddo, mentre invece non sarebbe male se la sorellona si riguardasse un attimino e mettesse un triplo strato di cappotto, impermeabile e burqa.
:D
Eliza potrebbe essere la sostituta dell'ammalata Mashiara, una delle più magre con uno dei culi più grossi (se la gioca con Lace).
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 02:43
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 13/12/2009, 02:37)
Lo strato nero sono i collant antiproiettile che ha su anche lei. I pantaloni bianchi di Gia del resto sembrano quasi estivi. In Molvania siamo sotto lo zero. Però mi pare che Spirit, Sabrina, Tia e Inez non soffrano il freddo, mentre invece non sarebbe male se la sorellona si riguardasse un attimino e mettesse un triplo strato di cappotto, impermeabile e burqa.

tia li sotto deve avere un caldo infernale, ha passato tutta le sera ad infilarsi e sfilarsi le mutandine.
spirit per tutto il tempo è sempre stata in bikini o in monokini.
inez da poco più di un'oretta che è abbastanza spogliata, prima era sui livelli di viviana per protezioni e coperture.
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 03:11
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Finalmente anche Penelope si sta spogliando. Vediamo se la diavoletta ci regala un cameltoe dei suoi con tutti i collant (a rete quindi non antiproiettile). Viviana non c'è verso, secondo me il rimedio dei collant è peggiore del presunto male, avrai qualche centimetro in più ai fianchi, ecchettefrega, allora Eliza che dovrebbe fare, buttarsi nel fiume?
 
Top
34 replies since 12/12/2009, 04:05   471 views
  Share