il forum di eUrotic tv

13 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
vappianus_it
view post Posted on 14/12/2009, 11:16




CITAZIONE (ruzzillo @ 14/12/2009, 09:55)
Scusami vappiano, ma se vedi una lista con i nomi di amanda, lace, lilian, eliza, marayah, madlen guardi lo show? Sono fessi da quelle parti, ma fino ad un certo punto.

Si ruzz, potrebbe essere una spiegazione, però loro dovrebbero considerare i potenziali clienti, non i potenziali spettatori.
Tanto per chiarire il mio punto di vista facciamo 2 esempi:

1) supponiamo che mettano sempre le ragazze della Golden Dozen (ossia quelle che hai citato tu) negli spettacoli notturni, ma senza mettere la guida TV.
E'quello che sta accadendo attualmente durante la settimana e, dopo un pò che ci siamo accorti del meccanismo (mostri nel mezzo della settimana, le migliori al Venerdì ed al Sabato), lo assumiamo come dato di fatto.
Risultato: ieri sera neanche ho guardato la squadra dello show notturno, perchè avevo preso un impegno.

2) supponiamo che ci sia stata la guida TV. Il mio impegno non era improrogabile e quindi avrei potuto spostarlo in un altro momento.
A quel punto sarei stato un potenziale cliente. Penso che questo sia un discorso estendibile a perecchi telespettatori, e tra parecchi potenziali clienti, qualcuno che chiama davvero c'è.

D'altra parte, per conto mio, se mettono sempre gli stessi mostri per 5 giorni di fila, il fatto che non lo veda scritto nella guida TV non è che mi rende più voglioso di spendere i miei soldi per loro.
Al massimo do un'occhiata a chi c'è in studio e poi cambio canale.

Forse loro sperano che non mettendo la guida TV, una volta che sei sintonizzato, per curiosità, ti prenda voglia di chiamare anche una delle ragazze della Golden Dozen, ma non so fino a che punto questa strategia funzioni.

 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 11:18
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Il motivo addotto da Ressel non era una bufala, su questo posso darvi rassicurazioni. E' però anche vero che il motivo è venuto meno perchè la ragazza in questione è tornata a lavorare.
Aspettiamo l'anno nuovo.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 14/12/2009, 11:23




CITAZIONE (outside73 @ 14/12/2009, 11:18)
Il motivo addotto da Ressel non era una bufala, su questo posso darvi rassicurazioni. E' però anche vero che il motivo è venuto meno perchè la ragazza in questione è tornata a lavorare.
Aspettiamo l'anno nuovo.

Quindi era un problema di una specifica ragazza ?
A proposito, sai qualcosa di più sulla storia di ghostwriter2008 ?

P.s scusate l'off-topic
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 11:28
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Sì, anche se naturalmente non posso dirti chi è, magari chi legge l'altro sito assiduamente si sarà accorto di qualcosa. Io poi credo ci sia stato un altro caso, ma non ho avuto conferme quindi non mi spingo oltre. Se le minacce fossero state solo generiche e non concrete probabilmente non si sarebbe agito in questo modo.
E' successo che un ragazzo molvano ha captato sul suo pc il segnale wireless delle telecamere di sicurezza degli studi di ETV, ha quindi realizzato di abitare vicino agli studi ed il passo successivo è stato quello di rivelare la sua scoperta ad una serie di forum di molvani allupati.
Su ghostwriter non so nulla di più, mi dispiace che abbia lasciato.
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 11:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


sono daccordo con Vappiano.
e cmq questo dimostra come etv abbia considerazione del prporio spettatore o cliente.. l'imput è sempre e comunque prenderlo per il culo
é come se vado al ristorante ma non esiste un menù o una lista e il cameriere ti porta quello che vuole lui così se in cucina c'è da finire la lasagna che nessuno ha voluto te la becchi lo stesso.
la questione della sicurezza o della privacy delle ragazze a me pare una delle solite minchiate di etv . quante ragazze lavorano nei locali notturni di vario tipo. Credete che nemmeno loro abbiano qualche malato di mente che le tampina con i mezzi più disparati?
questo è uno dei rischi del mestiere. La Guida , per me non la mettono semplicemente perchè hanno paura che mettendo la golden dozen, come fanno in settimana gli sms e le telefonate si riducono a quelle di dave e jonas...e in effetti gli appelli disperati dei moderatori a chiamare o adducendo improbabili guasti alle linee telefoniche parlano chiaro.

preciso il mio pensiero dopo aver letto le risposte di out.
quando dico che sono minkiate quelle della sicurezza non voglio dire che non sia vero . Ma credo che in questo caso ti devi tutelare con altri mezzi. Rilevare dove siano gli studi molvanici non è poi così un mistero e cmq etv dovrebbe garantire una certa riservatezza e sicurezza a prescindere da qualche fuori di testa.
togliere la guda mi sembra più un pretesto che una misura di sicurezza.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 14/12/2009, 11:55




CITAZIONE (outside73 @ 14/12/2009, 11:28)
ha quindi realizzato di abitare vicino agli studi ed il passo successivo è stato quello di rivelare la sua scoperta ad una serie di forum di molvani allupati

Ok, grazie della spiegazione.
Comunque penso che, anche se vero, non sia una grande soluzione per tutelarsi da qualche allupato che abita nelle vicinanze.
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 12:01
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Sulla non bontà del rimedio penso si sia tutti d'accordo.
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 12:58
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


CITAZIONE (vappianus_it @ 14/12/2009, 11:16)
CITAZIONE (ruzzillo @ 14/12/2009, 09:55)
Scusami vappiano, ma se vedi una lista con i nomi di amanda, lace, lilian, eliza, marayah, madlen guardi lo show? Sono fessi da quelle parti, ma fino ad un certo punto.

Si ruzz, potrebbe essere una spiegazione, però loro dovrebbero considerare i potenziali clienti, non i potenziali spettatori.
Tanto per chiarire il mio punto di vista facciamo 2 esempi:

1) supponiamo che mettano sempre le ragazze della Golden Dozen (ossia quelle che hai citato tu) negli spettacoli notturni, ma senza mettere la guida TV.
E'quello che sta accadendo attualmente durante la settimana e, dopo un pò che ci siamo accorti del meccanismo (mostri nel mezzo della settimana, le migliori al Venerdì ed al Sabato), lo assumiamo come dato di fatto.
Risultato: ieri sera neanche ho guardato la squadra dello show notturno, perchè avevo preso un impegno.

2) supponiamo che ci sia stata la guida TV. Il mio impegno non era improrogabile e quindi avrei potuto spostarlo in un altro momento.
A quel punto sarei stato un potenziale cliente. Penso che questo sia un discorso estendibile a perecchi telespettatori, e tra parecchi potenziali clienti, qualcuno che chiama davvero c'è.

D'altra parte, per conto mio, se mettono sempre gli stessi mostri per 5 giorni di fila, il fatto che non lo veda scritto nella guida TV non è che mi rende più voglioso di spendere i miei soldi per loro.
Al massimo do un'occhiata a chi c'è in studio e poi cambio canale.

Forse loro sperano che non mettendo la guida TV, una volta che sei sintonizzato, per curiosità, ti prenda voglia di chiamare anche una delle ragazze della Golden Dozen, ma non so fino a che punto questa strategia funzioni.

forse sono ot. ma hai perfettamente ragione vappiano, se uno è minimamente sveglio e razionale farebbe esattamente ciò che dici tu per la gestione del canale. ieri mescolando un pò le carte e mettendo una giovane ragazza non sono andati poi così male. certo che se poi per diverse domeniche il cast era sempre composto da aria, gia, madlen, eliza, e brizeida, è ovvio che il potenziale cliente si aspetta una noiosa serata.
 
Top
paolopila
view post Posted on 14/12/2009, 14:23




forse non riescono a fare il palinsesto a lungo termine perchè le ragazze ( modelle ) danno la loro adesione alla partecipazione ai programmi solo un paio di giorni prima ???
non può essere anche questo un motivo ???
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 14:31
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Ci può stare benissimo, però sarebbe anche opportuno che si renda un servizio al cliente finale, che è quello che telefona. Non posso esaminare le serie statistiche per capire che forse Scarlet ci sarà venerdì sera. Così come non posso aspettare che lo dica un moderatore o chi presenta che la ragazza con i capelli rossi si chiama Amy.
Ressel disse che con l'avvio degli show americani avrebbero fatto un restyling del sito.
Può darsi che il restyling lo stiano facendo per davvero.
 
Top
paolopila
view post Posted on 14/12/2009, 16:00




visto che anche gli show americani sono partiti alla grande ...
meglio che continuino con quel poco che fanno in europa, piuttosto che cercare gloria negli states.
fare il passo più lungo della gambina corta che hanno non credo che gli convenga ...
 
Top
wiz3923
view post Posted on 14/12/2009, 22:24




quoto Paolo appieno

voglio fare però un piccolo ragionamento anche io:

40 modelle, 365 giorni vuol dire 8 per 5 turni se, consideriamo che non fanno le 37 ore ma, svariati livelli di presenza,
si sono giocati troppi pezzi buoni, se non ottimi
anche altre hanno lasciato, mi sembra

le vecchie, magari di sentire babbioni alluppati tipo me o chi non so, non ne possono più
le nuove, smaniano ma forse hanno bisogno di scuola e, la paura di fare stronzate alla fine... fa 90
in condizioni di difficoltà economiche le scelte sono difficili, non sai quale sia la colpa, e prima di attribuirla a te stesso incolpi tuti...
forse, persino i "minacciatori" delle ragazze


Per costruire un nuovo cast di donne che non si azzannino troppo tra loro non bastano un mese o due
 
Top
71 replies since 13/12/2009, 04:08   755 views
  Share