il forum di eUrotic tv

14 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2009, 17:03
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Ecco il bumper che ci introduce allo show preserale, già pronte sul lettone Viviana con gli immancabili collant antiproiettile (ormai è l'erede di Vanessa), Penelope in nero come Viviana, le best friends Sabrina e Nikita (di nuovo insieme come lunedì scorso) e l'angioletto biondo Scarlet.
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 17:15


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Molto signorile come sempre, durante la presentazione dello show, Nikita ha visto un messaggio diretto a Scarlet e Penelope e invece di cedere il microfono alle colleghe ha pensato bene di tenerselo ben stretto e ringraziare lei al posto delle altre due.

Così il messaggiatore impara a chiedere 'sta boiata del cuscino calpestato....
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 14/12/2009, 18:08




A parte queste boiate di messaggi a cui, forse sbaglierò, ma per la stima che nutro verso i miei simili non riuscirò mai a credere, vogliamo parlare di Nikita ?

Non mi è mai piaciuta, ma in questo 2009 è riuscita a diventare insopportabile.
Guardatela quant'è bella, sbracata per 5 ore di file su quel lettone !!!

Quando c'è lei in studio anche le altre sono contagiate dalla sua 'incontenibile vitalità ed eleganza'.

Una delle rovine di ETV !!!

Edited by vappianus_it - 14/12/2009, 18:26
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 18:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


sono mesi che vado dicendo le stesse cose . Vappiano ti quoto in tutto e per tutto. Senza nikita e le sue compagne di merenda avremmo un altro ETV e forse , permettetemi lo sfogo, avremmo ancora gente come regina e non rischieremmo di perdene per strada altre
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 14/12/2009, 18:49




Hai ragione draw62 !
Poco dopo il debutto di Regina avevo postato, su Liveshow-tv, una storiella, con video allegati, di come, durante uno show diurno, Nikita avesse tentato di ridurre allo suo status Regina.
(appena sarò abilitato lo riproporrò anche qui, così ci facciamo 2 risate :lol: )
Fortunatamente non c'era riuscita... ma sfortunatamente per noi, gente come lei è negativa per qualsiasi nuovo innesto, specie di qualche bellezza come Regina che conosce anche il suo mestiere !

Mi chiedo quali collegamenti abbia Nikita lì dentro per avere il potere che ha !
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 18:57


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Io condivido le critiche a Nikita in pieno a malincuore (ho postato sul thread di Nikita la mia opinione)
Cmq x dovere di cronaca il prox notturno di Scarlet sarà Venerdì come al solito (l'ha appena annunciato)
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 14/12/2009, 19:02




Grazie per la news Roar87
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 19:07


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


PS: Mi divertivo di + l'altro giorno con lo show dei palloncini... il che è dire tutto... aspettiamo ancora 1 pò prima di stronkare definitivamente lo show.

ho parlato di palloncini...
Della serie richieste dell'altro mondo, Penelope deve scoppiare 1 palloncino con le unghie dei piedi...
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 19:23


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Il quesito principale di queste ore è: ma nello show serale tornerà finalmente almeno una tra Chanel e Nicole? O sarà solo una indecente rassegna di mostri, considerato anche com'è andata la giornata e che vedo un po' difficile un terzo show di fila per Spirit?
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 14/12/2009, 19:31




eh eh John... la domanda è buona...ma di dare la risposta ho paura,,,
 
Top
paolopila
view post Posted on 14/12/2009, 19:39




io voto per abilitare vapp.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 14/12/2009, 19:43




CITAZIONE (paolopila @ 14/12/2009, 19:39)
io voto per abilitare vapp.

Grazie Pablo, sono lusingato :D
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 19:52
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


ot. dato che l'admin di questo forum è una grossa testa di cazzo, non ho problemi a dirlo.
per un suo errore i membri vappiano, der-boy, cesareprende, alanford e non mi ricordo chi, erano e sono di fatto abilitati da diversi giorni. per cui se vedete le sezioni ad accesso limitato, significa che siete anche abilitati.
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 20:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


sai vappiano sono convinto che ognuno di noi che abbiamo la nostra preferita sia tentato di "difenderla" o evidenziare i soli lati buoni.
Per Nikita immagino che il giudizio sia più o meno unanime . in realtà il problema è il plagio. non so nemmeno io capire in che modo , ma risulta avere una forte influenza anche e soprattutto con parecchie modelle, quelle a mio avviso con meno personalità. per non fare nomi , mi sembra emblematico l'episodio capitato sabato sera tra scarlet e sabrina , che di Nikita ne è l'alter ego versione gnocca. La povera Scarlet ha abbassato le orecchie di fronte ad un rimprovero di Sabrina vattelappesca per quale motivo. Nikita in ogni caso è in qualche modo una leader , negativa a mio parere, ma tant'è molte ragazze si adeguano al suo status e la seguono. Per questo Nikita gode di un discreto potere perchè sa di poter contare sul tacito appoggio di molte delle ragazze che preferiscono defilarsi senza entrare in conflitto piuttosto che tutelare anche la loro personalità. Se poi sommiamo tutto questo a delle "aderenze " presunte con i vertici di ETV , si può dare già qualche risposta ai nostri perchè
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 14/12/2009, 20:33




Ok, grazie mille Ruzz !
Comunque, a scanso di equivoci, quando ho fatto riferimento all'abilitazione non era per farti pressione, era solo per dire che ancora non potevo postare.

-----------

Si draw62, concordo con te.
La cosa che non capisco è da dove derivi questo 'carisma' che esercita sulle altre.
 
Top
54 replies since 14/12/2009, 03:01   758 views
  Share