il forum di eUrotic tv

14 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2009, 20:36
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


ot.
lo sò vappiano, ma l'errore di base è mio, ed avrei dovuto comunque avvisarvi molto prima che eravate abilitati. mi scuso con tutti voi.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 14/12/2009, 20:44




CITAZIONE (ruzzillo @ 14/12/2009, 20:36)
ot.
lo sò vappiano, ma l'errore di base è mio, ed avrei dovuto comunque avvisarvi molto prima che eravate abilitati. mi scuso con tutti voi.

ot. ma figurati:no problem ! Grazie
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 22:10
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Lo show notturno (dopo una serie infinita di bumper, evidentemente hanno qualcosa da preparare) vede come protagoniste Gia in versione domina con tanto di frusta e stivaloni da SS, Athina con un altro gatto morto attaccato ai capelli (ma almeno non ha più i colpi di sole), la peperina Lia in nero anche lei, Cleopatra molto sexy ed anche lei in black, mi sa che il nero è il tema della serata, a quanto me le date Aria e Marayah? La quinta invece è Brie, con un paio di pantacollant grigi, reggicalze messo sopra, reggiseno rosso e guanti di latex neri (mi sa che la vestono con quello che trovano nel baule).
Mimosa annuncia che il tema dello show sarà massaggi con crema e con olio. Le mancanti sono Jessy (eccola, molto smandra stasera) e come ha previsto John, la zia, mi sa che l'idea dell'olio è sua e di Athina.


Edited by outside73 - 14/12/2009, 22:14
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 22:12


Group:
moderatore
Posts:
51,654

Status:


Secondo me arriverà anche la zietta....e con il suo arrivo si chiuderà la disastrosa serata.

Considerato che ci sono Kleopatra, Gia, Lia (con il body brizeidico) e Brie, cosa ungono con l'olio? Le fette di pane per una bruschetta?

Edited by John Fortune - 14/12/2009, 22:16
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 14/12/2009, 22:19




CITAZIONE (John Fortune @ 14/12/2009, 22:12)
Secondo me arriverà anche la zietta....e con il suo arrivo si chiuderà la disastrosa serata.

... e anche il mio televisore...


A posto, ora che è confermato Lilianus e che il tema è massaggi con crema ed olio possiamo aspettarci che Lilianus sarà sempre in mezzo a rompere ....



CITAZIONE (John Fortune @ 14/12/2009, 22:12)
cosa ungono con l'olio? Le fette di pane per una bruschetta?

:lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 22:19
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Magari la peperina o la mascotte ci fanno una sorpresa, poi con l'olio le manine di Gia potrebbero perdere aderenza.
:D
Scherzi a parte, al centro dello show ci saranno Lilian e Athina con la partecipazione di Jessy.
Brie è inutile che la vestono da smandrappa tipo mini-me di Sabrina, tanto sempre 15 anni dimostra.


Edited by outside73 - 14/12/2009, 22:21
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 14/12/2009, 22:21




CITAZIONE (outside73 @ 14/12/2009, 22:19)
poi con l'olio le manine di Gia potrebbero perdere aderenza.
:D

Outside, ne sai una più del diavolo !!! :lol:

Questa chi l'aveva pensata ???
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 22:25


Group:
moderatore
Posts:
51,654

Status:


Ma Brie era così mono-espressione anche prima della pausa? Me la ricordavo un po' più viva.

Jessy sì, molto smandrappona, ma stasera una bella smandrappona nel senso che a volte sembra un trans, oggi fa decisamente un bell'effetto "porcello".

Gia stasera è radiosa. Certo, se fosse in quella serata generosa che ogni tanto le capita....magari il frustino la ispira.... :P
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 23:17
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Esce l'olio e Cleopatra non trova di meglio fa fare che ungersi per bene i piedi, viste le dimensioni, le servirà tutta la bottiglia.

Intanto ho appena letto dall'altra parte che DB ha deciso di lasciare il sito, è un po' uno shock.
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 23:26


Group:
moderatore
Posts:
51,654

Status:


Lo spettacolo di Kleopatra che si unge i piedi è penoso. Ma questo show o lo fai come stanno facendo Jessy, Athina e Lilian, o altrimenti con il bikini addosso come Brie o ancora peggio tutta vestita e pure con le calze come Gia non è che significhi granché. Su Lia non ho più nulla da dire.

Stasera l'unica sorpresa (fino a un certo punto) che vedo un minimo possibile è il full di Athina.


ot Ma questa gente che se ne va in modo così definitivo dall'altro sito secondo te è dovuto a qualcosa in particolare? E poi perché questi annunci così plateali? Cioè in un forum se ci sei ci sei, se non ci sei pazienza, vuol dire che hai altro da fare, non c'è bisogno di questi addii strappalacrime....o no?



Attenzione si è improvvisamente svegliata Lia. Via la doppia mutanda, giù il corpetto e via con l'handbra e l'olio. E finalmente esiste anche lei!
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 23:37
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Avevano chiesto di lui, che in effetti latitava da qualche giorno.
DB è sempre stato un po' teatrale, a cominciare dai suoi papielli domenicali.
Non credo però che il suo addio sia da collegare con quello di ghostwriter.
Probabilmente (ipotesi mia visto che non ho ancora avuto informazioni in proposito) in molti si saranno lamentati del suo modo di moderare come Grizzly.

La peperina ha abbassato la prima mutanda e sta imitando Rossella Brescia nel famoso spot della Tissot, peccato che qui non si possano rimandare le lancette indietro.
Lilian invece è biottissima. Dovrebbe eccitare invece a me fa ridere.

 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 23:50


Group:
moderatore
Posts:
51,654

Status:


Purtroppo Lilian non ce la può proprio fare. Dev'essere una brava ragazza, più o meno dev'essere simpatica a tutte le sue colleghe, lavora tanto ma........non ce la fa. E ora che è pure ingrassata a dismisura, ancora meno di prima.

Ora i primi piani sui piedi di Kleopatra cominciano a diventare irritanti. Gia e Jessy per adesso sono sparite, Brie è surgelata. Ripeto: io non me la ricordavo così.

Lia mi fa una rabbia.... Un pezzo di gnocca così, se ne sta là sulla sua mattonella e si è riabbottonata tutto quanto (anche se almeno la doppia mutanda è sparita....anzi, no, ora è ricomparsa pure quella :angry: ).



Diciamo che stasera è una doppia mutanda a intermittenza: va e viene, ma quando la toglie lei dimostra ancora una volta di avere un lato B a cui sarebbe solo da chiedere "Perché non parli?" come da leggenda michelangiolesca e più recentemente come Lino Banfi insegnava.... :D
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 00:56
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Non solo, ma credo che Lilian inizi anche ad avere voce in capitolo, credo che l'idea dell'olio sia sua e/o di Athina. Ormai sta diventando una delle più anziane in termini di servizio.
Vediamo se Gia riesce a scongelare il formaggio francese (Brie).

Jessy sembra abbia la patatina alla mohicana. Hai capito che maiala (in senso buono si intende).
Di là mi hanno fatto notare che anche Kaleya aveva una pettinatura simile.
:D
Brie invece si fa la doccia con l'olio ma col costume addosso. Tanto vale guardare Sarah Nile al GF.

Tornando al preserale, visto che c'erano di nuovo insieme sia Sabrina con la best friend sia di nuovo insieme a Scarlet, è stato tutto tranquillo? Per quel poco che ho potuto vedere Scarlet e Sabrina stavano a debita distanza.


Edited by outside73 - 15/12/2009, 01:58
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 02:01
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Adesso hanno preso l'olio dalla coppa di un'auto e lo hanno versato naturalmente sui piedi di Cleopatra, gliel'avranno detto che andrà via forse tra una quindicina d'anni?
Speriamo che colgano la palla al balzo e la mandino sotto la doccia (come direbbe Caressa).
Adesso replicano sulle tette di Jessy (e su quello che rimane di quelle di Gia, ormai stanno scomparendo a causa della dieta, qualcuno la fermi), la doccia a questo punto è d'obbligo.

Edited by outside73 - 15/12/2009, 02:11
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 02:02


Group:
moderatore
Posts:
51,654

Status:


Uffa, che noia 'sto show.... Gia più vestita che mai, Lia che ogni tanto fa qualcosa perché lo deve fare, Brie con il costumino della colonia marina, e quindi Lilian, sempre Lilian, (direi) inutilmente Lilian. Unici sprazzi della serata, la "mohicanata" di Jessy e il "pussy-flash" di Athina. Per il resto, uff......... :wacko:


Nel preserale sembrava tutto tranquillo, c'era un piacevole ignorarsi ma senza ostilità aperte. L'immagine di Scarlet mi dà sempre una bella sensazione di tranquillità e armonia con il mondo.




Guarda un po' Gia, che razza di filo interdentale fa intravedere come perizoma.....no, prego, fai pure, tienilo nascosto tutta la sera tanto non lavori mica per un canale erotico..... :angry:
 
Top
54 replies since 14/12/2009, 03:01   758 views
  Share