il forum di eUrotic tv

14 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
thomasb.
view post Posted on 15/12/2009, 08:38




Già finita l'epopea di Jeanette?
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 09:13


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Secondo me sì: il gruppo delle ragazze l'ha rifiutata categoricamente, parte del pubblico idem e la buona scusa per farsi dire di no la deve aver fornita lei stessa con quello strip troppo esplicito di martedì scorso.
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 15/12/2009, 09:24




A questo punto direi proprio di si..o almeno lo spero. A cosa servono personaggi di questo tipo Dio solo lo sa..soprattutto quando i cavalli di razza li hai in casa, basterebbe solo motivarli e saperli gestire nel modo giusto. Ma il discorso è sempre lo stesso..
Secondo me il problema maggiore sono i registi e i cameramen non tanto le modelle. Le inquadrature demenziali dei piedi di Cleopatra ieri sera ne sono la testimonianza...
 
Top
paolopila
view post Posted on 15/12/2009, 09:33




visto lo show di ieri sera salvo a malapena Jessy, per l'impegno profuso e Lia per il Culo.
per il resto zero. e quasi quasi rimpiango Don Fernando, che sarà anche un cesso ma almeno da molto di più di certe modelle insulse che ci sono negli show.
speo che l vostre voci, sicuramente infondate, sull'abbandono di Don Fernando ... non siano assolutamente vere.
mi sono abbastanza stancato di vedere le solite 4 fighe secche che vanno avanti per inerzia.
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 10:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


:D :D :lol: :lol: ;) ;)
non riesco a darti torto paolo . non me ne vogliano gli oppositori di jeanette. Io trovo ancor più insopportabile l'inutilità , la nullità di tali show , piuttosto che uno stip o una presenza che si definisce volgare di una Jeanette buttata li come vittima sacrificale e che diventa un mero capro espiatorio. Non torno sull'argomento Jeanette anche perchè è sterile e non apprifondisce nulla se non le nostre divergenze di opinioni in modo distorto. Sono daccordo sulla inutilità di ingaggiare una pro come Jeanette quando i talenti li hai in casa . Ma se poi non te li sai tenere e il massimo che puoi offrire , salvo se va bene 2 giorni alla settimana con le stesse modelle di sempre, è lo spettacolo di ieri e non solo di ieri....beh allora......continuino pure a fare gli appelli a chiamare o a raccontarci che le linee sono guaste....che paraculi
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 15/12/2009, 11:34




Outside, hai saputo niente su DB ?
Sai che ho avuto da fare con lui...ma mi divertivo.
C'è forse qualcosa da collegare con Regina, le novità per il nuovo anno, ... ?
E poi ghost e Kaleya ? Ha forse visto Kaleya fare qualcosa che non gli è piaciuta da qualche altra parte ?

Mi sembra che ultimamente ci siano un pò troppi misteri.
 
Top
paolopila
view post Posted on 15/12/2009, 11:38




ma Kaleya non è in Italia ???
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 15/12/2009, 11:41




CITAZIONE (paolopila @ 15/12/2009, 11:38)
ma Kaleya non è in Italia ???

Si Pablo. O meglio, è quello che aveva detto durante la serata in cui c'è stata Victoria Monti in studio.
Però non so per quanto tempo e per cosa (forse Schicchi ??? )
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 11:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


ragazzi secondo me pendiamo un po' troppo dalle labbra di questi balordi che si svegliano la mattina e lanciano proclami che non si sa dove vogliano arrivare. e poi le loro fonti sono attendibili, esistono??
Mah, a me quache dubbio viene . A volte possono aver dato indicazioni fondate e attendibili , ma a volte mi sembra che ci siano state delle bufale mica male.
Io devo ammettere , lo leggo saltuariamente , mi ci vuole troppo tempo per seguire entrambi i forum , per cui potri non essere molto autorevole in questa mia sottolineatura , ma mi fido di voi e da li ne traggo delle conclusioni.
Quindi , Vappiano , adesso cosa bolle in pentola di la per il 2010, dicevi?
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 12:12
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Miss K credo proprio che non sia Kaleya, ma un'altra modella con l'iniziale del suo nome di battesimo che ha conosciuto in Molvania, così come Miss M, mentre Mr I è chiaramente Ivo, il capoccia in Molvania. Rientra nel suo stile, per voi è xxxxxx, per me è yyyyyyy (il suo nome di battesimo).

Credo che DB abbia deciso di andarsene perchè sono arrivate diverse critiche al suo operato di moderatore. Critiche che lui non deve aver digerito. Non aggiungo altro perchè non ho ancora avuto conferme e non so se, una volta avute, potrò aggiungere comunque altre informazioni. Certo che se però le cose stanno così non ci fa una bella figura, mi ricorda quei ragazzini che se ne vanno portandosi via il pallone. Speriamo che ci siano motivazioni più serie.
E ripeto, secondo me la cosa non è da collegare all'addio di ghostwriter.
 
Top
54 replies since 14/12/2009, 03:01   758 views
  Share