il forum di eUrotic tv

15 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
paolopila
view post Posted on 15/12/2009, 19:56




Sì, Luciana Turina da vecchia ...
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 20:14


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Che ci fa in studio zia Lilian? Non ho seguito nulla di questo inutil-show ricco di inutil-girls ma do un'occhiata prima di cena e vedo in studio Maria, Madlen, Kleopatra, Evah e Lilian. Non è che Brona ha dovuto dare forfait e Lilian ha anticipato il suo arrivo (ma anche stasera nel nightshow.....o mamma mia che incubo....)?

Il nightshow di stasera lo vedrò dal recorder. Arriverò nel finale di serata. Fatti due calcoli, o stasera tirano fuori dal frigo le gentili donzelle nuove arrivate, oppure sarà un'altra serata magrissima che attende un'eventuale Spirit per salvare il salvabile.
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 20:31
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


vedo adesso lo spottone di etvcams.com , mi permetto di dire solo 2 cose.
mi risultava che il sito non fosse più di ressel, ma posso sbagliare su questo.
secondo sono antiquati, cam4.com li stà fregando tutti, chi vuol vedere questa roba di etvcams.
mi pare una vaccata come per eurogirltv.com, tanto è vero che il sito non è più aggiornato. ma questa gente ogni tanto ragiona?
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 21:07
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,398

Status:


Spirit c'è già, si è palesata accanto alla mod italiana Aria, ha detto anche che è triste perchè oggi è il compleanno di sua madre che vive in Italia e non può festeggiarlo con lei. L'ha detto lei quindi non riveliamo niente di segreto.
Facciamo gli auguri alla signora Spirit, e complimenti per la figliola.
:)
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 21:49


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


E riparte ancora l'assillante spottone di mezz'ora di questa cam. Un giorno che lo mandano in onda e già non se ne può più. Fino alle 22,15 niente nightshow. Da parte mia, ci vediamo molto più tardi. ;)
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 22:17
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,398

Status:


E dopo il terzo polpettone della giornata, vediamo apparire Marayah e Tessa, poi lo gnubbel, Gia e Aria, mancano almeno 2 ragazze, sappiamo che una di queste dovrebbe essere Spirit. Confermata, e confermata anche zia (chiamata però principessa da Simone, principessa zia allora) Lilian che si spara un bel doppio turno.
Gia ha rispolverato la doppia calza, rosso su nero.
Simone ha annunciato un lesbo tra Lilian e Spirit con il latte. Intorno alle 23:30.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 15/12/2009, 23:55




intanto la doccia di Tessa (a chi piace) ha dato l'opportunità di rispolverare vecchi ricordi e lei là dentro non sfigurava affatto

anche lei prova a tenere in piedi qualcosa assieme a Spirit che sa come si deve fare
da Aria e Lilian in poi, tutto cade nella triste normalità salvo che non ho ancora sentito lamenti da Aria
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 00:33
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,398

Status:


Adesso Aria va sotto la doccia completamente nuda. Gia ha tolto le doppie calze e Spirit sembra completamente nuda, anche se le gambe accavallate non permettono una visione completa. Mi sa che ci sarà un'altra doccia, quanto di voi avranno spiato la giovane zia sotto la doccia, adesso ci tocca zia Lilian.
Confermo, Spirit nuda integrale. Ma se invece sotto la doccia ci andasse lei?
Gliela fa Aria col latte, quindi mi sa che dopo tocca anche a lei. Bellissima performance, brava la nostra Spirit.
Per fortuna la zia ci ha risparmiato la doccia.
C'è invece Spirit, ma non ce la inquadrano, se non i piedi per neanche un istante. Ora però la raggiunge Gia, che naturalmente fa la doccia vestita. Gia non ha il reggiseno sotto il vestito bianco.


Edited by outside73 - 16/12/2009, 01:17
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 01:23
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


gia e spirit sotto la doccia, peccato per questi giochini con i filtri.

spirit nella versione she-hulk non è male! a vedere poi il mappamondo che spirit si ritrova, verrebbe voglia di andare là.

credo che abbiano rotto la camera, non è normale il passaggio tra le cromie.
io invece preferirei rompere il posteriore di spirit.
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 01:25
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,398

Status:


Magari ci avranno fatto finire l'acqua o il latte dentro.
:D
Al posto di Spirit, avrei strappato il vestito di Gia.
Aria non vuole essere da meno ed è biotta come ai bei tempi su ETV 2, ricordo show interi completamente nuda.
Certo che così ti fanno passare in secondo piano anche la presenza di Amanda con i pantacollant color carne.
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 01:47
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,398

Status:


Shirtfull ha confermato che avranno avuto un problema con la telecamera. Anzi con il cavo della telecamera. Ma sostituirlo pareva brutto?
Certo che la legge di Murphy vale anche in Molvania. Una volta tanto che avevano una buona idea.


Edited by outside73 - 16/12/2009, 02:57
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 02:58


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Non ho visto praticamente nulla quindi sono in tempo a ricredermi ma dai vostri racconti, Spirit a parte, va bene l'impegno ma a me non è che esalti molto vedere Aria o Lilian nude. La compagnia delle cosiddette modelle è assolutamente mostruosa con la solita povera Spirit a cercare di dare un senso..... :blink:
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 03:01
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,398

Status:


Parte il bumper vecchio anche per l'after hour? Ed ecco il polpettone delle camgirls per la quarta volta. Un bello spuntino di mezzanotte. Di quelli che fa Lace.

La doccia di Spirit e Gia avrebbe meritato una qualità video migliore, di per sè le ragazze hanno fatto un lavoro egregio, anche Tessa. Di Marayah e Amanda neanche me ne sono accorto, giusto quei 3-4 minuti di behind Blue Eyes richiesta da Dave.
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 03:08


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Bah, giudicherò dopo aver visto. Certo che Gia al quarto show di fila, Lilian al terzo, Aria e Marayah che non le sopporta più nessuno, Amanda non ne parliamo nemmeno.....anche se l'idea di show è discreta ma è come voler fare l'Amleto in teatro con i tronisti di "Uomini e donne"....

Questa bella ideona del filmatone delle camgirls a quest'ora stasera non ha fatto danni visto chi c'è nell'afterhour, ma in caso di notte interessante toglierà anche metà dell'unica ora in cui le modelle possono ancora mostrarsi nude. Complimenti, sempre meglio.

Comunque il filmatone (così come alle 21,45) dovrebbe essere andato anche su Astra, almeno non c'è la presa in giro dello show che va avanti mentre noi qua vediamo quella schifezza.

Edited by John Fortune - 16/12/2009, 04:03
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 04:09
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 16/12/2009, 02:58)
Non ho visto praticamente nulla quindi sono in tempo a ricredermi ma dai vostri racconti, Spirit a parte, va bene l'impegno ma a me non è che esalti molto vedere Aria o Lilian nude. La compagnia delle cosiddette modelle è assolutamente mostruosa con la solita povera Spirit a cercare di dare un senso..... :blink:

sei un chiaroveggente john, hai in fronte il mitico terzo occhio degli indù?
chissà come avrai fatto a fare un riassunto esatto del serale senza aver visto nulla! io non me lo spiego!

scherzi a parte puoi mandare avanti veloce, molto veloce, fino a tessa. lo show difatto è terminato con la doppia doccia con spirit e gia.
mai visto gia spingersi a tanto, forse non aveva nemmeno gli slip, ma con il problema della cromia non e facile da capire. peccato.
 
Top
55 replies since 15/12/2009, 03:04   973 views
  Share