il forum di eUrotic tv

15 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
thomasb.
view post Posted on 16/12/2009, 09:14




Ovviamente i furboni del canale (anche se in questo caso sarebbe meglio definirli stronzi) hanno pensato bene di mettere la doccia di Spirit e Gia per ultima così me la sono persa, mentre quelle ben meno interessanti di Tessa e Aria le hanno fatte ad un orario decente.
Grazie a questi geni del male ho già perso le docce di Sabrina, Randa, Viviana e adesso anche di Spirit e Gia image image image image
 
Top
paolopila
view post Posted on 16/12/2009, 09:36




ho spento alla doccia di Tessa, anche perchè mi sembrava il solito show insulso.
e invece, cosa accade ??? Gia che si fa la doccia ???
senza reggiseno ????
però, naturalmente vestita....
mi sembrava strano.
per fortuna che Amanda c'è ...

Eliminiamo anche Spirit ( Via le belle modelle da eu ) ... image image image image image image image image image image image image image

e teniamoci i mostri in diretta ...
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 09:36


Group:
moderatore
Posts:
51,657

Status:


Ho visto quello che c'era da vedere e confermo quello che era plausibile immaginare. Spirit, solo Spirit, unicamente Spirit. Per il resto nient'altro tranne Tessa a inizio show. Quando Aria se ne sta vestita per i miei gusti è molto meglio, ancora meglio se se ne sta a casa. Non è possibile che non si rendano conto che ogni sforzo per migliorare con quei mostri in studio è quasi interamente inutile.

E poi la pessima visione delle docce: avrebbero avuto tutto il tempo di sistemare il problema, tra la doccia di Tessa e quella finale sono passate circa tre ore e invece nessuno si è mosso per risolvere il problema tecnico. Roba che non si trova nemmeno nelle tv di quartiere.
 
Top
paolopila
view post Posted on 16/12/2009, 09:38




ma volete dirmi che quella roba ( ripresa televisiva ) verde non era voluta ???
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 09:43


Group:
moderatore
Posts:
51,657

Status:


La mia impressione è che fosse un problema alla telecamera, ho visto che altri condividono.
Certo che se fosse stato un effetto intenzionale, beh, allora era proprio molto ben riuscito, sì...... :sick: :sick:
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 16/12/2009, 10:06




Ho visto a malapena un'ora dopo le 23 con la doccia di Tessa dopo il latte versato da Gia, poi il sonno ha preso il sopravvento quindi mi sono perso questa perla del problema tecnico che ha rovinato le altre docce.
Ormai è chiaro che, durante la settimana, già è tanto se c'è il minimo sindacale, magari come media tra una o due prestazioni da segnalare e le altre assolutamente inutili; poi nel fine settimana il livello sale, anche grazie a due o tre in grado di reggere lo show e trascinare le altre
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 11:16
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


Però potrebbe essere stato non casuale, in questo modo di Gia non si è visto praticamente nulla e l'effetto maglietta bagnata è andato a farsi friggere. Poi il fatto che non abbiamo nemmeno un cavo di scorta e/o non abbiano avuto il tempo di sostituirlo mi puzza parecchio. Non ci resta che aspettare, se le prossime docce avranno le riprese da security cam (come le ha chiamate Mauro) allora sarà intenzionale.
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 11:30


Group:
moderatore
Posts:
51,657

Status:


Quello che ho visto nello show di ieri sera era una cosa tecnicamente orrenda e senza senso, come solo loro riescono a fare.

Se l'effetto era (e eventualmente sarà) intenzionale allora le prossime docce per me se le possono pure risparmiare.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 16/12/2009, 11:31




Anche secondo me l'immagine così era dovuta ad un problema tecnico, anche perchè il colore cambiava in continuazione; comunque l'idea del latte e della doccia erano buone, ma farle in una serata con un cast più decente?
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 16/12/2009, 11:37




E se invece, problema tecnico a parte, l'avessero fatto apposta ieri con un cast non eccezionale per far venire curiosità/voglia di vedere come si evolverà la cosa in vista del fine settimana?
Io penso che nulla accada a caso, a questi del nostro gradimento non frega un ca...volo, a meno che non ci siano stroncature a furor di popolo o drammatico calo (per non dire scomparsa) di telefonate e messaggi.
Se a questi fregasse effettivamente del nostro gradimento, e non del solito contributo finanziario dei soliti noti, l'onnipresente Marayah da tempo farebbe altro (rigorosamente dietro le quinte), le fortunatamente meno onnipresenti Amanda-Eliza idem, ci sarebbero prestazioni molto meno inibite, non concentrerebbero il meglio in due o tre serate a cavallo del fine settimana, le nuove sarebbero valorizzate anziché comparire una volta ogni tanto e spesso senza far niente...
Per esempio, a proposito di nuove, l'altra sera per la prima volta ho visto Brie: praticamente insignificante, sembrava un pulcino spaurito ed appena reduce da un nubifragio... se questo è l'atteggiamento da tenere in un tardoserale, allora meglio la Giaite (specialmente quando mostra segni di guarigione...)!
 
Top
wiz3923
view post Posted on 16/12/2009, 21:10




la cromia, mi aveva pure disilluso avevo creduto assonnato com'ero, che si trattasse di registrazioni, ma quella di Tessa vista in diretta mi era piaciuta: cosa da lacrimuccia

... mi ricordo che quand'ero giovane....

in effetti, Aria che ho visto in parte, non mi è affatto piaciuta e, il bianconero non mi ha disturbato affatto

mi è sembrato voluto, ad istinto ma col 50% di facoltà mentali (poco di meno del normale per me la sera), tant'è vero che mai mi sarei aspettato altro dopo Tessa, era già di più di ogni aspettetiva al martedì sera

Se avevano avuto un ritorno di "vita da eUrotic" e se lo hanno bruciato pur se parzialmente (sfiga), si sono candidati per un riapprezzamento

non ci si illude comunque per un ritorno al passato, che la fiducia se la devono riguadagnare

Edited by wiz3923 - 16/12/2009, 21:26
 
Top
55 replies since 15/12/2009, 03:04   973 views
  Share