il forum di eUrotic tv

16 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2009, 01:55


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Quella terribile tenda che Julia ha ordinato a Amy di mettersi addosso esprime tutta la stupidità e tutto il drammatico stato comatoso dei cervelli che gestiscono ETV.
Ricordiamo che Julia è quella che impedì il topless a Chanel per uno show intero, tranne un solo momento isolato.

E siccome di mostri non ce n'erano abbastanza, all'ora dei vampiri compare pure Jennifer. Eh, sì, ne sentivamo proprio il bisogno. :wacko:
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 02:44
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Vai che il body antiproiettile è caduto, ora pero Lia girati.
La doppia mutanda resiste ancora.
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 03:04


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


In extremis Amy getta via il tendaggio e torna a farsi vedere in tutto il suo splendore. La grande regista ce l'ha negata per 2 ore. Cambi mestiere. Alla svelta.

L'ultima inquadratura è quella che avremmo voluto vedere dall'inizio alla fine dello show: Lia, Carmen e Amy. Le altre a casa.
Amy chiude lo show ballando nuda (con il perizoma) Asereje. Un mito.
 
Top
paolopila
view post Posted on 17/12/2009, 08:56




Carmen ok.
Amy ottima novità
per Lia siamo speranzosi .... ma non succede niente più del solito.
il resto orripilante !
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 17/12/2009, 09:19




A me la serata non è sembrata così male .. o perlomeno sicuramente meglio di altre negli ultimi tempi. Lasciando perdere i 3 ciffoni che purtroppo ogni dera dobbiamo sopportare, Brie che in un night-show ha poco da offrire le altre tre mi sono puiaciute.. Carmen ,come sempre, è una presenza gradevole e non lesina mai epidermide, Amy più la vedo e più mi piace, diventa più disinvolta show dopo show. Direi che merita di essere inserita al più presto in uno show che conta... Per quanto riguarda Lia ,direi che dopo le critiche mie e di Pablo martedi pomeriggio, ha fatto un buon passo in avanti. finalmente è tornata a sorridere per quasi tutta la serata, ci ha mostrato il fondoschiena senza doppia mutanda d'ordinanza per 4 ore filate. Certo ,continuiamo con quel maledetto handbra, ma quando espone al pubblico come ieri sera, l'opera d'arte che si porta dietro (che da sola vale il prezzo del biglietto), le perdono anche quello!!!
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 10:13
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Tornando alla novità di ieri, vi consiglio di dare un'occhiata al video di elmo dall'altra parte, questa Ashley è una bella chiappona.
image
Peccato per i collant antiproiettile.
 
Top
paolopila
view post Posted on 17/12/2009, 10:47




vedi Alan, io da Lia mi aspettavo ben altro ...
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 17/12/2009, 10:59




io più che aspettarmelo lo speravo, ma se devo essere sincero mi attendevo ancora di meno...Quando uno guarda Etv deve vivere di illusioni ...che ovviamente non si avverano quasi mai..
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 12:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 16/12/2009, 23:11)
Nonostante Amy mi aspetto pochissimo da stasera proprio a causa della grande artista che (ricordiamolo) è una delle probabili cause dell'abbandono di Regina.



Scusate l'OT:
john , come potrai capire la tua affermazione ho suscitato un sussulto in me, fan tra i primi di regina. mi daresti qualche elemento in più riguardo questa teoria così mi incazzo ancora meglio?? questa mi era nuova!!!
Grazie vecchio mio
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 12:36


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Come si è già ampiamente capito dai post, io ce l'ho con Julia che secondo me dimostra di aver smarrito la ragione, soprattutto dopo che le hanno cancellato tende, panchine e musica d'ambiente.

Alle modelle non ho nulla da dire: Amy e Carmen molto bene, anche se la prima è stata costretta dalla regia a coprirsi con un drappo per metà dello show e la seconda, pur avendo ricevuto parecchie richieste di "muschishow", non ha potuto accontentarle (e secondo me anche qui c'entra la regia, avrei voluto vedere con Vicki...).

Lia quando si muove, balla, si spoglia, è una forza: è una gnocca clamorosa, ha un fisico clamoroso, ha un didietro clamoroso. Qualcuno la dovrebbe convincere che le tette sono sì piccole ma (per quanto si è potuto vedere) per nulla brutte, quindi basta con quelle mani. E basta con la tripla mutanda: ieri sera c'era il perizoma, il body e la mutanda copri-tutto. Non è possibile.

Alle non-modelle ho da dire: state pure a casa.



@draw: tra le ipotesi probabili c'era quella di uno scontro avvenuto proprio con Julia. Non solo Regina ma anche altre modelle non sarebbero state d'accordo sul suo modo troppo rigido di realizzare gli show. Forse anche per questo tutta la fuffa degli show di Julia è stata ultimamamente accantonata.

Edited by John Fortune - 17/12/2009, 15:03
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 12:48
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


John credo si riferisca all'annuncio dell'abbandono di Regina fatto da DB dall'altra parte, inserendo nella lista delle possibili cause (che secondo me, se conosco un poco la cripticità della parole dell'ex principe di Galles, vuol dire che erano tutte concause) anche un cattivo rapporto con uno o più registi.
Ricorderai bene che la regista di quel famoso show dove Regina stava venendo alle mani con le best friends era proprio Julia.

Ieri sera ho avuto una telefonata importante durante la presentazione del nightshow e quindi mi sono perso Aria che presentando Amy ha confermato che si tratta di un'amica di Mashiara e Scarlet, quindi hanno in mano il trio perfetto bionda-mora-rossa, che aspettano a calarlo in blocco venerdì o sabato?

Più che per le proteste delle modelle, secondo me hanno detto a Julia di darci un taglio perchè non arrivavano telefonate.


Edited by outside73 - 17/12/2009, 12:49
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 12:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


devo confessarvi che da modella giulia mi stava ampiamente sulle palle. poi da regista riconosco che qualche show interessante lo ha fatto , soprattutto negli orari con la censura. ricordo uno show proprio con Regina ( che caso ehh??) Lia e mi sembra cleopatra e Maria , Le modelle erano in lingerie nera e bianca . Uno show davvero gradevole. Poi in effetti gli show hanno avuto una involuzione , o meglio si sono standardizzati. In altre parole erano sempre gli stessi, stesse atmosfere , stesse musiche. Se adesso mi dite anche questo riguardo una maggiore rigidità voluta da Giulia negli show "free"...beh allora mandiamo Tartaglia , quello che ha tirato la statuina del duomo di milano al Berlusca , a tirare a Giulia un camion di merda.
...non ci posso credere......... :blink: :wacko: :unsure: :cry: :sick:

questo è un canale di raccomandati....ma come una regista sta sputtanando gli ascolti, le chiamate e tutto il resto e anzichè cacciare questa , riescono a farsi scappare uno degli elementi migliori su cui ricostruire la tv...??????
va beh , va. che se ne andassero affff........
 
Top
paolopila
view post Posted on 17/12/2009, 13:52




john, mi trovi d'accordissimo sulla quarta affermazione ...
oltre che su tutto il resto tuo e degli altri ...
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 14:07


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


CITAZIONE (paolopila @ 17/12/2009, 13:52)
john, mi trovi d'accordissimo sulla quarta affermazione ...

Diciamo pure che, avendo io ormai perso completamente la pazienza nei loro confronti, mi rifaccio agli insegnamenti del maestro..... :lol: :lol: :lol: :P :P :P
 
Top
58 replies since 16/12/2009, 04:13   798 views
  Share