il forum di eUrotic tv

17 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2009, 21:35
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Si è già sentita la voce di Spirit, lei ci sarà, insieme ad Aria, Mimosa sarà la mod italiana.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 17/12/2009, 21:40




se continuassero a giocarsi le ragazze del mattino mettendole alla prova,, ora che ci sono tempi di magro ed astinenza, sono certo che avrebbero delle belle sorprese, diversamente da molti qui che hanno bestemmiato durante gli show soft mattutini molto meno soft di quelli fuori fascia protetta


ma che hanno da urlare questa sera?
un festino con godimenti vari dietro le quinte?
alcool e fumo possono fare strani effetti...
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 22:05
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Secondo me Aria e Spirit si sono fatte un bel cannone.
Ecco Spirit già pronta, con tanto di cappello da uomo in testa, con lei c'è Maria nel suo vestitino fucsia, poi ci sono Gia e Marayah. Aria si è già autoannunciata, vediamo chi altre mancano. Anche Maria non si è sottratta alla presa per il didietro della trota salmonata, naturalmente per Dave.
:D
Spirit presentando Gia (ed approfittando probabilmente che Gia non parli una parola di italiano) ha detto "bella come sempre è, gentile come sempre NON è".
:lol:
Grande Spirit.
Marayah non è al 100%, è venuta solo per Dave. La sesta è la principessa zia Lilian.
Mi sa che rimangono in 6 stasera.
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 22:18


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Non so più cosa dire. Essere offensivo e volgare non mi piace e poi soprattutto può causare anche problemi al forum e questo mi dispiacerebbe. Però anche essere presi in giro non va bene affatto.

Forse siamo noi che sbagliamo. Diamo loro l'importanza che non si meritano affatto.
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 22:23
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Secondo me comunque hanno dei problemi di organico, malattie o vacanze di Natale anticipate.
Quando mai si è vista Sabrina fare un doppio turno (sebbene io ho visto farne anche a Jaya ai tempi d'oro, allora c'erano 3 canali ed era quasi la regola).
 
Top
wiz3923
view post Posted on 17/12/2009, 22:28




allora 1,1 di 6 è ok
dirò che Maria ha un modo di parlare di frasi precompilate e, ben pronunciate in inglese, poi si perde nella prima persona presente del verbo essere... o giù di lì (uguale a me quando scrivo dopo un certo orario) che dà fastidio anzi, mi urta davvero
ha strada da fare per arrivare a Spirit;
che fossa di vipere, però
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 23:06


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Problemi di organico che nel weekend miracolosamente si risolvono ogni settimana? No, è una scelta precisa. Il motivo non lo conosciamo, forse non c'è, ma non c'è nemmeno da stare a ragionarci sopra, tanto anche se lo venissimo a sapere ci troveremmo di fronte a un concetto talmente a capocchia che non capiremmo nulla di più lo stesso.

Basta vedere le piccole cose: il filmato delle camgirls. Un giorno mostrato su HB all'inizio degli show serali, un giorno mostrato su HB all'inizio di ogni show (e su Astra all'inizio degli show serali) e poi basta. Sparito. Per noi meglio, ma che razza di campagna pubblicitaria era?

Non mi ricordo chi tra HvB o DB disse dall'altra parte che i motivi di alcuni di questi comportamenti erano a loro noti ma non potevano essere riferiti in giro perché il pubblico non li avrebbe compresi. A questo ci credo. Una str.....zata è difficile da spiegare.



Aria, vestiti, c'hai un'età. Vai a casa, hai famiglia..... :huh:
 
Top
thomasb.
view post Posted on 17/12/2009, 23:19




Seratona image
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 02:55
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Mimosa ha detto che la zia si fa l'after hour da sola. In realtà mi sa che Aria le fa compagnia.


Edited by outside73 - 18/12/2009, 03:05
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 02:58


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


A questo punto potrebbe fare da sola anche tutti gli altri show da domenica a giovedì.... :lol:
 
Top
paolopila
view post Posted on 18/12/2009, 09:06




tranne Spirit, che noia ...
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 18/12/2009, 09:24




dopo aver letto i vs commenti, penso che la mia decisione di spegnere alle 10.15, visto il cast, sia stata un'ottima scelta...
 
Top
wiz3923
view post Posted on 18/12/2009, 21:11




alan & paolo, quoto 100%
 
Top
42 replies since 17/12/2009, 03:15   473 views
  Share