il forum di eUrotic tv

18 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
outside73
view post Posted on 18/12/2009, 21:49 by: outside73
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,492

Status:


Io credo che sia un peccato non mettere Angie e Sandra nel notturno di stasera, sembravano calde al punto giusto, poi hanno l'esperienza che serve per far decollare lo show, per "tirarlo su" in tutti i sensi. Magari se torna Sugar (grande amica di entrambe). Intanto č gią arrivata Mimosa.
Telecamera fissa su Angie che non vede l'ora di tornarsene a casa.
Ecco il bumper, allacciamo le cinture e vediamo se si decolla o si sprofonda.
Direi metą e metą, c'č sicuramente Scarlet, c'č Viviana, c'č Penelope, c'č Marayah, c'č Athina, vediamo le altre. Tanto possono essere Sabrina e Tia, tanto la solita zia Lilian dal piano di sotto (c'č Athina, quindi le probabilitą che ci sia la zia aumentano).
Marayah č mancata un giorno, non sia mai che non recuperi, magari Dave voleva uscire a divertirsi stasera.
Ecco anche Sabrina, immagino contentissima di lavorare insieme a Scarlet, collant anche per lei, mi sa che fa freddo, mi sa che ha preso la piastra di Madlen per pettinarsi.
Siamo a 6, speriamo nella Fatina. Non č la Fatina, ma la Panterona Mashiara si apprezza uguale, se siamo a 8 direi che manca giusto Tia. E invece no, perchč appare una culona di sorellona, naturalmente in mezzo agli zebedei come suo solito. Ciao Eliza.


Edited by outside73 - 18/12/2009, 22:12
 
Top
81 replies since 18/12/2009, 03:10   2171 views
  Share