il forum di eUrotic tv

18 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2009, 21:41
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


ot. le amiche scarlet e mashiara, come sabrina e tia dovrebbero essere una garanzia. per le tre rimanenti un posto dovrebbe essere di inez, ma mi aspetto anche lace ed eliza.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 18/12/2009, 21:47




CITAZIONE (ruzzillo @ 18/12/2009, 19:43)
ma maria ha in mano le sue mutande?

ehm.... Ruzz, lo ammetto... erano le mie... :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (ruzzillo @ 18/12/2009, 21:41)
ma mi aspetto anche lace ed eliza.

What ?????????
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 21:48


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


CITAZIONE (ruzzillo @ 18/12/2009, 21:41)
ot. le amiche scarlet e mashiara, come sabrina e tia dovrebbero essere una garanzia. per le tre rimanenti un posto dovrebbe essere di inez, ma mi aspetto anche lace ed eliza.

per le QUATTRO rimanenti, il venerdì sono sempre 8. Logico pensare a M&S, Inez&Penelope, Tia&Lace, Sabrina&(Viviana o Eliza). Sembra quasi che il cast di questi show del weekend lo facciano con le coppie di amichette. La cosa non sarebbe neanche sbagliata, sempre che poi queste coppie non rimangano ognuna per i fatti propri.
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 21:49
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Io credo che sia un peccato non mettere Angie e Sandra nel notturno di stasera, sembravano calde al punto giusto, poi hanno l'esperienza che serve per far decollare lo show, per "tirarlo su" in tutti i sensi. Magari se torna Sugar (grande amica di entrambe). Intanto è già arrivata Mimosa.
Telecamera fissa su Angie che non vede l'ora di tornarsene a casa.
Ecco il bumper, allacciamo le cinture e vediamo se si decolla o si sprofonda.
Direi metà e metà, c'è sicuramente Scarlet, c'è Viviana, c'è Penelope, c'è Marayah, c'è Athina, vediamo le altre. Tanto possono essere Sabrina e Tia, tanto la solita zia Lilian dal piano di sotto (c'è Athina, quindi le probabilità che ci sia la zia aumentano).
Marayah è mancata un giorno, non sia mai che non recuperi, magari Dave voleva uscire a divertirsi stasera.
Ecco anche Sabrina, immagino contentissima di lavorare insieme a Scarlet, collant anche per lei, mi sa che fa freddo, mi sa che ha preso la piastra di Madlen per pettinarsi.
Siamo a 6, speriamo nella Fatina. Non è la Fatina, ma la Panterona Mashiara si apprezza uguale, se siamo a 8 direi che manca giusto Tia. E invece no, perchè appare una culona di sorellona, naturalmente in mezzo agli zebedei come suo solito. Ciao Eliza.


Edited by outside73 - 18/12/2009, 22:12
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 22:04


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


E porcaccia la miseria..........la trota???? Nemmeno più il venerdì ci lasciano respirare aria pulita.....
 
Top
wiz3923
view post Posted on 18/12/2009, 22:06




Bentrovata Scarlet!

e che bel sorriso Penelope, stasera pure Marayah è molto carina
hanno imparato ad inquadrare le modelle!

Sabrina è come sempre "Lei" è anche bella e gialla
Viviana me la auguro vivace stasera, ultimamente è sottotono.
Athina è Athina, nel bene e, nel male ma è comunque una che fa il possibile per compiere il suo...
Eliza!
Dulcis in fundo!

Edited by wiz3923 - 18/12/2009, 22:12
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 18/12/2009, 22:07




CITAZIONE (John Fortune @ 18/12/2009, 22:04)
E porcaccia la miseria..........la trota???? Nemmeno più il venerdì ci lasciano respirare aria pulita.....

Basta porca pu***na ! Non si sopporta più !!!
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 22:14


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Come si può ben vedere, c'è una lobby che è dura a morire: non c'è più la sorella minore (a questo punto ritengo per motivi tutti suoi) e allora tocca alla sorellona partecipare agli show di punta. Non la considera nessuno? La insultano tutti? E' un cesso orribile? Non importa, l'importante è esserci e esserci in tutte le inquadrature possibili anche se fai schifo, sei un vagone che cammina e sei antipatica come la salmonella. Parlarne bene o parlarne male, l'importante è parlarne.

Non molleranno 'sto microfono fino a stanotte. Appena arriverà il primo messaggio per Scarlet toglieranno le pile? :D
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 22:20
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Sabrina chiama Eliza Big Sister, appunto sorellona, mentre dà della baldracca a Viviana, praticamente il bue che dice cornuto all'asino. Mi sa che abbiamo appena scoperto perchè Nikita non è più nel notturno, si è fidanzata e giustamente preferisce passare le sere a copulare col fidanzato.
Athina invece ha detto che la zia ha il suo giorno libero oggi, altrimenti sarebbe già qui.
E non può mancare la presa per il didietro a Marayah su Dave. La proposta di fare una colletta per pagargli il viaggio in Molvania è sempre valida.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 18/12/2009, 22:22




Sabrina la ha paragonata a big mama ma, poi ha insistito sulla sua mascolinità, non a torto

per la prima volta in notturno a dicembre è ricomposto il duo S&M
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 22:23


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 18/12/2009, 22:20)
Mi sa che abbiamo appena scoperto perchè Nikita non è più nel notturno, si è fidanzata e giustamente preferisce passare le sere a copulare col fidanzato.

Sì, e credo di aver trovato anche la foto del fidanzato. Eccola:

image


:D :D :D :P
 
Top
wiz3923
view post Posted on 18/12/2009, 22:27




si Out, le dice Bitch ma lo dice come per stima, quasi, come se lei avesse potuto farsi qualcuno mentre Sabri, ... in bianco... infatti, dice: chi ha voglia di fare l'amore con questo freddo? e se ne va verso le altre, " per non raccontare segreti..."
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 18/12/2009, 22:37




CITAZIONE (outside73 @ 18/12/2009, 22:20)
La proposta di fare una colletta per pagargli il viaggio in Molvania è sempre valida.

Guarda, dammi gli estremi che glielo pago io! Mi ha talmente rotto... :angry:

CITAZIONE (John Fortune @ 18/12/2009, 22:14)
Come si può ben vedere, c'è una lobby che è dura a morire

Tutte le volte che l'ho detto di là mi hanno dato del complottista...
 
Top
wiz3923
view post Posted on 18/12/2009, 22:55




CITAZIONE (vappianus_it @ 18/12/2009, 22:37)
CITAZIONE (outside73 @ 18/12/2009, 22:20)
La proposta di fare una colletta per pagargli il viaggio in Molvania è sempre valida.

Guarda, dammi gli estremi che glielo pago io! Mi ha talmente rotto... :angry:

CITAZIONE (John Fortune @ 18/12/2009, 22:14)
Come si può ben vedere, c'è una lobby che è dura a morire

Tutte le volte che l'ho detto di là mi hanno dato del complottista...

per Marayah e, il suo amore, partecipo anche io ma meglio se lei va da lui.... che ce la togliamo, poi ... per far felice lei e dave...

Se non si coltivano nuove leve, il sistema è quello che io definisco "mafioso" per cui tutto sommato la lobby esiste, eccome
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 23:08


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Ci hanno spiegato spesso che certe ragazze che noi riteniamo dei mostri sono in realtà molto redditizie per le casse di ETV perché raccolgono comunque parecchi messaggi.

Di Eliza ho già detto. Ma stasera vedo anche Athina presente in uno show di punta. Lei è un'onesta lavoratrice di ETV, non una star, non ha fans tipo Dave, non raccoglie messaggi. E dunque che ci fa lì stasera? Perché lei e non Chanel? Perché lei e non Amy? Vogliamo fare il conto dei messaggi che ha raccolto lei nell'ultimo mese e confrontarli con quelli che hanno raccolto le altre due ragazze nei pochissimi notturni che sono stati loro gentilmente concessi?

La risposta che mi viene è una sola: perché è una "anziana" e le nuove più stanno fuori della porta e meglio è, specialmente se si parla di show importanti. Le uniche che hanno avuto accesso al santuario sono M&S ma per farlo hanno dovuto far esplodere i telefoni con la loro presenza, altrimenti anche loro sarebbero state costrette a esibirsi il mercoledì alle 6 o la domenica a mezzogiorno. Che schifo.
 
Top
81 replies since 18/12/2009, 03:10   2171 views
  Share