il forum di eUrotic tv

18 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2009, 17:01


Group:
moderatore
Posts:
51,655

Status:


Ti dico la mia impressione: se non succede qualcosa a livello di rapporti personali all'interno dell'ambiente che la costringano a fare fagotto (ma sarebbe il suicidio finale di ETV), secondo me al livello Inez sì, ha già iniziato. Il livello Tia (o Sabrina) non è da tutte, quello lo vedo più difficile e non tanto vicino al suo modo di presentarsi.

Ma anche nel topless non ci speravamo più e invece..... :B):
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 17:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


io credo che scarlet abbia iniziato un nuovo corso e probabilmente ne vedremo ancora delle belle anche se si arriverà sempre con la politica dei piccoli passi . La stessa cosa mi va di pensarlo anche per l'amica mashiara che ieri sera si è lasciata scappare più di un opss e non so quanto opss era davvero. E , cosa che non mi aspettavo " pericolosi " abbassamenti di mutandine che poco ci mancava....
Io sono portato a credere che queste due stanno attualmente tirando la carretta almeno nei fine settimana. Anche ieri sera il grosso dello show alla fine è stato fatto da loro con alcuni inserimenti da guest star di sabrina. In settimana per ora se la giocano Spirit ed Amy se la lasciano continuare. Tutto il resto , per parafrasare il Califfo Califano, è noia , e io ci aggiungo, ascoltate che poesia, una grande rottura di palle. Non credo che si arriverà al "suicidio" di allontanare Scarlet e mashiara per accontentare la permalosità delle best friends. sarebbe troppo anche per le menti andate a male di etv.
...ma al peggio non c'è limite
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 19:59


Group:
moderatore
Posts:
51,655

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 19/12/2009, 11:44)
Il mio illustre collega d'Oltremanica mi ha fatto notare che negli ultimi 10 minuti c'è stato un attacco (verbale immagino, l'ennesimo) di Sabrina nei confronti di Scarlet, sotto gli occhi di Mashiara e di Penelope, la quale poi ha messo una mano sulla spalla di Scarlet per confortarla, non ho visto la scena perchè sono andato a letto, ma se è come penso io mi sa che Mashiara fosse lì lì per mollare un ceffone a Sabrina.

Ho rivisto la scena e francamente dalle immagini non si può assolutamente dire che Sabrina stia attaccando Scarlet. Sicuramente le facce non sono allegre e non si stanno divertendo tra amiche ma quello c'è stato nel corso di tutta la sera. Però non si può capire quale sia il contenuto della discussione. C'è Sabrina completamente di spalle alla telecamera che parla rivolgendosi verso Scarlet, le altre che ascoltano tutte ma per il resto non si capisce nient'altro.

Scarlet aveva appena risposto a un messaggio che le chiedeva un topless, dicendo che l'aveva già fatto tre volte nel corso della serata, che non era il caso di ripetere e sperava che l'ascoltatore si fosse comunque già divertito. La risposta era educata, non sgarbata ma un po' discutibile, può anche darsi che Sabrina le abbia semplicemente detto che non era il caso di rispondere così.

L'unico indizio a favore della tesi "inquisitoria" secondo me è la faccia molto cupa di Mashiara.

Piuttosto da notare che quando se ne stavano tutte quante sul lettone, Sabrina non mollava la posizione supercentrale e le altre si dovevano accontentare di fare da contorno.... :D
 
Top
dardo2
view post Posted on 19/12/2009, 20:36




CITAZIONE (John Fortune @ 19/12/2009, 19:59)
CITAZIONE (outside73 @ 19/12/2009, 11:44)
Il mio illustre collega d'Oltremanica mi ha fatto notare che negli ultimi 10 minuti c'è stato un attacco (verbale immagino, l'ennesimo) di Sabrina nei confronti di Scarlet, sotto gli occhi di Mashiara e di Penelope, la quale poi ha messo una mano sulla spalla di Scarlet per confortarla, non ho visto la scena perchè sono andato a letto, ma se è come penso io mi sa che Mashiara fosse lì lì per mollare un ceffone a Sabrina.

Ho rivisto la scena e francamente dalle immagini non si può assolutamente dire che Sabrina stia attaccando Scarlet. Sicuramente le facce non sono allegre e non si stanno divertendo tra amiche ma quello c'è stato nel corso di tutta la sera. Però non si può capire quale sia il contenuto della discussione. C'è Sabrina completamente di spalle alla telecamera che parla rivolgendosi verso Scarlet, le altre che ascoltano tutte ma per il resto non si capisce nient'altro.

Scarlet aveva appena risposto a un messaggio che le chiedeva un topless, dicendo che l'aveva già fatto tre volte nel corso della serata, che non era il caso di ripetere e sperava che l'ascoltatore si fosse comunque già divertito. La risposta era educata, non sgarbata ma un po' discutibile, può anche darsi che Sabrina le abbia semplicemente detto che non era il caso di rispondere così.

L'unico indizio a favore della tesi "inquisitoria" secondo me è la faccia molto cupa di Mashiara.

Piuttosto da notare che quando se ne stavano tutte quante sul lettone, Sabrina non mollava la posizione supercentrale e le altre si dovevano accontentare di fare da contorno.... :D

...quoto in pieno questa opinione; per coloro che vogliono rivedere l'episodio accennato.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 19/12/2009, 22:11




TOGLIETE PER FAVORE QUELLA ODIOSA FOTO GIALLA DAL QUADRO DI PRESENTAZIONE!

serata topica!
di quelle da ricordare, oramai le senartici, come Sabrina che tanto mi piace, lo ammetto, stanno iniziando a vedere la clina che scende:
morale della fiaba, se di mafia ferisci....

questo è il destino
 
Top
Tarl_Cabot
view post Posted on 19/12/2009, 22:12




This climate started already four hours earlier when Scarlet was the first time in the Tia etv alley and stayed there after her bondage scene with Sabrina. Sabrina was Nikita style with Mashiara and Viviana and was always looking for Scarlet. In this situation the discusion started for the next four hours (while Sabrina was more than one hour away). I cannot remember a Mashiara with rolling eyes like at 00:10 cet. For the next hours the girls were talking a lot but I guess not just with callers. A wise decision of Marayah and Athina to stay away. :)

Mashiara rolling eyes

Edit: I forgot. Last weekend someone wished a scene between Sabrina and Scarlet and the german mod answered that every combination would be possible but not this.
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 01:03
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Ora scarico il video e vi faccio sapere. L'ho visto skippando un po' (Chanel e Amy hanno la precedenza stasera :D ) e non mi pare di aver visto nulla.
Bellerophon mi aveva detto che mi avrebbe spedito l'episodio incriminato.
P.S. wiz, vota e come d'incanto lo gnubbel sparisce.
 
Top
81 replies since 18/12/2009, 03:10   2171 views
  Share