il forum di eUrotic tv

20 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2009, 00:43
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


Saranno anche asimmetriche, ma le tette di Carmen sono uno spettacolo.
Non ci avevo fatto caso finora, ma Marayah non rischia di farsi male impastando con quelle unghie?
 
Top
wiz3923
view post Posted on 21/12/2009, 00:48




secondo me Carmen è tutta uno spettacolovisti i suoi modi di fare sempre così dolci

Mara...h sarà forse un pò masochista, viste le sue preferenze?
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 01:34


Group:
moderatore
Posts:
51,657

Status:


C'è una task force che si sta occupando delle tette di Brizeida. Oltre all'interessata, Gia pare molto attirata dall'articolo ma mi pare che ci sia anche Athina nei paraggi.

Brizeida è dall'inizio della serata che ha un'espressione un po' preoccupata. Non è che qualcuno le ha detto che sarebbe il caso di darsi una mossa? Magari..... :(
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 01:52
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


Anche Marayah si è preoccupata che Dave finora non si fosse fatto sentire, quindi ecco che arriva l'appello "se stai guardando ETV chiamami". Brizeida ha abbassato il body e sta giocando con il reggiseno. Con un paio di oops niente male.
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 01:59


Group:
moderatore
Posts:
51,657

Status:


Lo vedremo più tardi alla moviola (come dicevano una volta i calciatori... :D ) ma credo che si siano intraviste delle piccole smagliature anche sul seno. Secondo me lei è proprio spaventata dal fatto di doverle mostrare.
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 02:08
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


Ma che je frega? Ma ha visto quanti rospi girano per ETV? Saranno mica meglio di lei.
Ora è accanto a Spirit, hai visto mai.
 
Top
Daddy76
view post Posted on 21/12/2009, 02:15




Sto dando un'occhiata allo show... Mah... non mi entusiasma! Carmen a me non dice niente... Sicuramente si da da fare ed è molto generosa... ma non la trovo cosi carina... A parte un bel seno, di viso non è granchè... fisicamente è bassina, con i fianchetti piu larghi delle spalle, un po goffa...
L'ho vista in quasi tutti gli show serali del 2009. :blink: A me siceramente ha stufato... Basta!!! Spazio alle nuove!!! :D

Edited by Daddy76 - 21/12/2009, 02:17
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 02:15


Group:
moderatore
Posts:
51,657

Status:


Horst anche a quest'ora non trova di meglio da fare che spendere soldi per votare Nikita. Quel che è peggio è che nel messaggio ora aggiunge sempre anche quell'insopportabile "kuessi" con cui la sorellona spesso saluta il pubblico. :angry:
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 02:18
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


Hai presente Salma Hayek? Fisicamente non è che sia molto diversa da Carmen.
 
Top
Daddy76
view post Posted on 21/12/2009, 02:27




Outside, l'ho capito che sei un'estimatore di Carmen, :D io ho solamente espresso il mio pensiero su di lei che è diverso dal tuo, ognuno ha i suoi gusti.

Trovo che Carmen non abbia niente più di Athina che, invece, viene tanto criticata... anzi, secondo me, il lato b e più bello quello di Athina rispetto a quello di Carmen.

Edited by Daddy76 - 21/12/2009, 02:31
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 02:31


Group:
moderatore
Posts:
51,657

Status:


A proposito di Carmen, in effetti la sua presenza esagerata nei notturni della primavera-estate l'aveva un po' sovraesposta. In questo autunno-inverno ha ridotto un po' le sue presenze e anch'io ora la vedo più volentieri.

Invece per quello che riguarda Brizeida, da questi show della domenica, sempre un po' fiacchi e "di seconda mano", c'è da aspettarsi sempre pochino. Si è autoconfinata in questa serata-sfiga, spesso senza regia o senza telecamere. Dei 26 nightshow che ha fatto da quando è arrivata, 17 sono stati di domenica, mai di giovedì, mai di venerdì, mai di sabato. In questo modo, o una modella è sveglia di suo oppure se ha qualche problemino o qualche timidezza di troppo da superare non ce la può fare a crescere. Considerato poi che nessuna collega sembra dare una mano....

Non oso pensare quanto sarebbe durata una per esempio come Amber nell'ETV di oggi.
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 02:32
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


Con Athina sfondi una porta aperta con me, e se la piantasse di farsi i colpi di sole e di farsi le punturine alle labbra ne guadagnerebbe di certo.
Più che altro non sono d'accordo sul "goffa" per Carmen, anzi a me sembra una di quelle che si muove meglio davanti alle telecamere, del resto Julia che è una regista di teatro, la voleva fissa nei suoi show.
Quanto a Brizeida, è il solito vecchio discorso, c'era un clima migliore tra le ragazze, c'era sempre un'aria festosa e di divertimento (ricordiamo Kaleya come presentava gli show "stasera faremo una grande festa"), c'era rispetto per le altre e soprattutto si faceva di tutto per mettere le nuove a proprio agio.
 
Top
Daddy76
view post Posted on 21/12/2009, 02:46




Con il termine goffa non mi riferivo a come si muove durante gli show, mi riferivo alla sua sagoma fisica che non è di certo slanciata... Io la trovo un po goffa e sproporzionata con quei fianchetti piu larghi delle spalle, poi di viso a me non piace.
Ho pochi mess all'attivo in quanto sono nuovo del forum, ma seguo ETV dal primo giorno che fu messo in onda e durante questi anni di programmazione, di belle ragazze su ETV ne ho viste tante e secondo me Carmen non è una di queste.
Sicuramente si muove bene durante gli show, ha esperienza... ma c'è chi fa di meglio...
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 02:53


Group:
moderatore
Posts:
51,657

Status:


Spero vivamente che per il periodo delle feste ci possano essere cambiamenti almeno temporanei nelle disponibilità delle ragazze. Approfittando delle vacanze, magari le clienti del weekend potrebbero avere disponibilità maggiore.

Già il fatto che Scarlet oggi abbia annunciato la sua presenza per GIOVEDI' notte potrebbe essere una buona notizia: potrebbe liberare qualche spazio per qualche altra novità interessante negli show di venerdì o sabato (dubito che se li possa sciroppare tutti e tre).

E' persino inutile dire ancora che sarebbe nel loro interesse ampliare il serbatoio da cui attingere per i cast degli show importanti. Le solite 8-10 vanno bene, ma mica all'infinito. Ieri sera ne hanno scoperte due (loro, non noi che le avevamo già scoperte... ;) ), devono assolutamente testarne altre.



Nell'afterhour ce n'è una di troppo: iniziano in 3. Secondo me l'intrusa è Gia.
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 03:01
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


Io ho paura che essendo venerdì Natale e che avendo la maggior parte delle ragazze una famiglia con cui trascorlo, sia un giorno a ranghi ridotti come oggi, soprattutto con Lilian in tutte le salse. Intanto vedo Brizeida in postazione after hour, non ho capito se con lei ci saranno Gia, Athina o entrambe. Athina va via, rimane Gia. E chissà che non ci riesca lei, che con le ragazze ci sa fare. Invece Gia fa una finta degna di Ronaldinho e lascia spazio ad Athina. Brizeida già ha fatto il primo handbra, la notte è lunga.
 
Top
60 replies since 20/12/2009, 04:07   1271 views
  Share