il forum di eUrotic tv

21 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2009, 16:43
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


La peperina dietro la tenda, prima la prima mutanda, poi il body, e poi il reggiseno.
 
Top
Dan8877
view post Posted on 21/12/2009, 16:43




madra santa, prima tutte sui palloncini....anche se sono scoppiati tutti (beati loro) li ho veramente invidiati....
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 21/12/2009, 16:49




certo che vedere queste due così adesso e immaginare cosa ci attende nel night show fa veramente incazzare..
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 16:55
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Il problema è che Lia nel notturno più che alle tette incerottate non è arrivata, e che spesso e volentieri di notte tiene il broncio per chissà quale motivo, meglio allora di giorno se è di buon umore.
Ma eccoci arrivati allo show preserale, ringraziamo queste 4 fanciulle di bianco vestite per l'ottima performance, specialmente Chanel e Lia.
Ecco che appare subito un confettino rosa, Scarlet con addosso un body rosa che è tutto un programma, insieme a dei collant rosso fragola (del resto il suo primo soprannome fu fragolina) con lei Maria nel suo abituale vestitino verde smeraldo, con calze autoreggenti ed immagino le italian shoes ai piedi (Maria nel privato veste sempre in jeans, lo si è visto quando le chiesero di rivestirsi). Seguono Viviana con un vestito verde acqua che io ricordo di Malena ed i collant antiproiettile lavorati, la diavoletta Inez con una canotta arancio, minishorts neri e supercollant antiproiettile, chiude Angie in miniabito giallo, la sola a gambe nude.
Aria è la mod italiana.

Edited by outside73 - 21/12/2009, 17:28
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 21/12/2009, 17:07




io penso che Lia di giorno,con solo 4 modelle ha più spazio, e si esprime molto meglio, mentre ,nei night show ,soprattutto con certi cameramen e registi, viene inquadrata poco per cui si incazza e non fa più nulla...Probabilmente non ha la capacità di reagire ed imporsi come fanno altre quando non vengono inquadrate e si mettono loro davanti allla telecamera...Ma questa è solo un'ipotesi..
Per quanto riguarda gli hand bra probabilmente bisognerebbe comunicarle dall'altra parte che tutti ne abbiamo piene le...
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 17:11
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Direi che questa spiegazione è più che plausibile, mettiamoci anche che probabilmente Lia era amica stretta di Regina.
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 17:12


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Mi aggiungo ai complimenti per lo show precedente. Era parecchio tempo che non vedevo uno show diurno con 4 ragazze così ben motivate e soprattutto intraprendenti e sorridenti. Bene così.


Meno bene (anche se prevedibile) il cast di quest'ora che ci lascia con un pugno di mosche in mano per stasera. Aria è in attività come mod, dunque incombe già come pseudo-modella sulla serata. Difficile che torni ancora Spirit, quasi impossibile un bis di Brizeida, forse solo Amy o Nicole ci possono dare un senso alla serata, a meno che qualche doppio turno......
 
Top
paolopila
view post Posted on 21/12/2009, 17:17




ma se Lia fosse veramente performante anche sul davanti e non solo sul posteriore, probabilmente anche laregia le darebbe più spazio ...
il problema è che lei si mette in angolo ... si desse da fare di più ...
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 21:47


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Le risatine che fa Maria mentre risponde ai messaggi per me sono simili al rumore del gesso sulla lavagna. image
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 21:53
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Mi pare di aver sentito Aria dire che se ne va a casa quindi non farà parte dello show notturno, del quale la mod dovrebbe essere Clio.
Mi sembra di aver sentito anche lei parlare di "show incredibile".
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 21:59


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Il fatto che lei vada a casa rende già lo show incredibile. :D

Inez oggi sembra stare un po' meglio dei giorni scorsi, ma ancora c'è qualcosa che non va. Ormai la conosciamo bene, lo si vede subito quando è al 100% e quando non lo è.


La partenza conferma che c'è poco da aspettarsi. Anzi pochissimo.
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 22:04
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Inizia il notturno, preceduto dal solito bumper, il fatto che in questo bumper ci sia anche Giulietta mi fa sempre sperare, la prima ad apparire è Cleopatra in tailleur pantalone rosa, carina ma c'entra come i cavoli a merenda.
Appare anche Athina in nero, nell'angolino della Fatina, mi sa che c'è Julia in regia, ed il fatto che ci sia Brie, che è una sua cocca, non fa che confermarlo. Brie, vestita in rosso, sempre 15 anni dimostra.
Dall'altra parte dello studio Penelope vestita da Babbo Natale, Jessy con quel vestito rosso e nero già visto ad esempio addosso a Candy un paio di giorni fa, Spirit dentro la gabbia e chiude il quadro zia Lilian. C'è anche Jenifer in una specie di ibrido tra Babbo Natale e Pierrot.

Dobbiamo sperare in Jessy e Spirit, e nel nuovo corso di Penelope.
Ecco la voce di Julia, che in altri tempi mi avrebbe fatto arrapere come un canguro esquimese.
Vabbè, vado a rimuovere Jeannette dall'altra parte, visto che sono passate le canoniche 2 settimane dall'ultima apparizione.
No, la mod italiana è sempre Mimosa, mi sa che prima era sempre Aria che faceva la vocina alla Clio.

Edited by outside73 - 21/12/2009, 22:22
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 22:09


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Solite presenze inutili e solite presenze ossessive. Ci salva un po' il terzetto intorno alla gabbia ma è sempre un po' troppo poco. Si preannuncia un'altra serata triste. Come se non bastasse, in regia c'è Julia. Tristezza assicurata. Se poi esce fuori pure Jennifer vestita un po' da clown un po' da Babbo Natale, allora ci costringono a passare addirittura al Grande Fratello.

Julia ci dice "che bello essere insieme". Julia, parla per te.

Mi permetto di dubitare che in uno show del lunedì Penelope si possa produrre in performance simili a quelle di sabato scorso. Comunque, vedendo lo studio adesso, se lo show si svolgesse con Spirit, Jessy e Penelope al centro con licenza di fare qualcosa e le altre 4 rinchiuse in quell'angolo per me andrebbe anche bene.... :lol:



ore 22,45, 'azz, Penelope e Athina già in handbra. Al telefono c'è gente che non sa aspettare. :P

Edited by John Fortune - 21/12/2009, 22:44
 
Top
wiz3923
view post Posted on 21/12/2009, 23:17




che sia la serata di Brie?


spero che sia maggiorenne, mica ci si può scherzare!
:D :D


Ma queste ragazze che si "sputtanano" in pubblico così candidamente, non è che lo fanno in modo strumentele?
(ok, salvo poi magari accoltellersi in privato=

Edited by wiz3923 - 21/12/2009, 23:20
 
Top
dardo2
view post Posted on 21/12/2009, 23:18




CITAZIONE (John Fortune @ 21/12/2009, 22:09)
.... Se poi esce fuori pure Jennifer vestita un po' da clown un po' da Babbo Natale, allora ci costringono a passare addirittura al Grande Fratello...

..Ti avrà letto, eccola :lol:
 
Top
47 replies since 21/12/2009, 03:09   575 views
  Share