il forum di eUrotic tv

21 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
wiz3923
view post Posted on 21/12/2009, 23:29




ma Jennifer non era andata in pensione?
la ho sempre rispettata ma, quelle apparizioni quantomeno strane, se le potrebbe pure risparmiare

il primo giorno di inverno, poi... non fa già abbastanza freddo?


Quello stile nell'abbigliamento (eccentrico) è, per me, poco sopportabile addosso a Penelope che, sapete, adoro,

figuriamoci addosso ad altre...
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 23:37


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


CITAZIONE (dardo2 @ 21/12/2009, 23:18)
CITAZIONE (John Fortune @ 21/12/2009, 22:09)
.... Se poi esce fuori pure Jennifer vestita un po' da clown un po' da Babbo Natale, allora ci costringono a passare addirittura al Grande Fratello...

..Ti avrà letto, eccola :lol:

No, l'ho aggiunto DOPO averla vista. :D
Volevo dire che se ci tocca vedere anche questa significa che da questo show c'è poco da chiedere. Sembrava proprio un invito a cambiare canale. Certo, anche Lilian sempre nuda è un'altra immagine molto scaccia-pubblico....
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 21/12/2009, 23:41




CITAZIONE (John Fortune @ 21/12/2009, 23:37)
Certo, anche Lilian sempre nuda è un'altra immagine molto scaccia-pubblico....

Lilianus, onnipresente e sempre ignudo, è la mia prima causa del cambio canale, per sempre nei secoli !
 
Top
wiz3923
view post Posted on 21/12/2009, 23:52




qualche tratto un pò mascolino lo ha, un pò tarchiata e, poco sorridente.. e...
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 22/12/2009, 00:08




CITAZIONE (wiz3923 @ 21/12/2009, 23:52)
qualche tratto un pò mascolino lo ha, un pò tarchiata e, poco sorridente.. e...

Wiz, in una parola: una Tragedia !
 
Top
wiz3923
view post Posted on 22/12/2009, 00:23




CITAZIONE (vappianus_it @ 22/12/2009, 00:08)
CITAZIONE (wiz3923 @ 21/12/2009, 23:52)
qualche tratto un pò mascolino lo ha, un pò tarchiata e, poco sorridente.. e...

Wiz, in una parola: una Tragedia !

beh, un piccolo dramma televisivo...
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 00:29
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,393

Status:


Scarpe e piedi di Cleopatra in primo piano, secondo voi ce la facciamo col 42 o dobbiamo salire? Avrà una misura doppia rispetto ad Athina, che le stava accanto.
Spirit intanto abbassa le mutandine, sei tutti noi.
Non spogliate Brie che andate tutti in galera.
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 01:02


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Mike chiede un fullstrip a Penelope. Lei gli risponde: "adesso ti faccio un hot strip, per il full devi attendere sabato".

A questo punto la domanda nasce spontanea: sarà un ordine di squadra o piuttosto per i turni di venerdì e sabato notte ETV paga di più e dunque le modelle sono disposte a fare qualcosa in più?
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 01:08
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,393

Status:


Può essere tutto, dall'ordine di squadra, alla paga più interessante, a Julia che non vuole spingersi più di tanto (Spirit e Lilian però le mutandine le hanno abbassate), alla RTR che finge di chiudere un'occhio, a Penelope stessa che non si sente nella situazione adatta per un fullstrip.
Eccola Julia, si è appena vista di spalle, con il vestito nero lungo.
 
Top
Daddy76
view post Posted on 22/12/2009, 02:35




Salve!

Oggi mi sono potuto dedicare poco alle nostre amichette, ma da quel po che ho visto, non mi sono perso niente... è sempre la solita musica... Perle come Scarlet e Inez negli show diurni e la sera Lilian, Jessy, Athina...

Edited by Daddy76 - 22/12/2009, 02:36
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 02:35
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,393

Status:


Appena apparse in trio Julia, Jenifer e Mimosa.
Julia sta chiedendo a Jenifer perchè non fa più la modella, lei risponde che sta studiano per fare l'attrice.
Ora fa una domanda a Mimosa, vediamo se risponde "a pecUrina".
:D
Jessy afferra il naso da clown e ne approfitta per coprire la sua patatona, Jessy, c'è molto di peggio.

Mi sta venendo un dubbio, ricordate il tipo bassino (tanto che dicevamo, possibile che in Molvania sono così bassi?) che apparve insieme a Mimosa qualche tempo fa? Ho il sospetto che fosse una tipA bassinA, ossia Julia senza trucco e con i capelli raccolti.
 
Top
paolopila
view post Posted on 22/12/2009, 10:20




image
show sonnolente, salvo Spirit e forse Jessy ... image image
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 22/12/2009, 11:07




direi che miglior definizione non potevi trovarla...infatti alle 11.30 sono andato a letto
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 22/12/2009, 15:49




CITAZIONE (outside73 @ 22/12/2009, 01:08)
Può essere tutto, dall'ordine di squadra, alla paga più interessante, a Julia che non vuole spingersi più di tanto (Spirit e Lilian però le mutandine le hanno abbassate), alla RTR che finge di chiudere un'occhio, a Penelope stessa che non si sente nella situazione adatta per un fullstrip.

Questo è il punto che ho più volte detto, dall'altra parte, essere il peccato originale di questo canale:
la mancanza di trasparenza verso i telespettatori ( e quindi verso i clienti ).

Il fatto che un essere come il Lilianus stia a braghe calate tutti i santi giorni indica (o, meglio, dovrebbe indicare) che il fullstrip nella fascia oraria 23:00 - 04:00 è permesso, altrimenti la RTR non sarebbe un organo di controllo ma una organno di condanna
(la condanna è che è permessa la nudità dei mostri ma non quella della belle ragazze).
Con Lilianus la RTR chiude gli occhi tutti i giorni ?
Posso anche accettare di sentirmi dire: 'certe cose non sono permesse', ma dovrebbe essere così per tutte.

Il fatto che le ragazze facciano oggi una cosa e la neghino domani fa sempre parte di questo peccato originale:
è difficile avere fiducia quando vedi tali comportamenti, e ti chiedi: sarà il giorno giusto per vedere la mia richiesta esaudita?
E poi quando arriva Sabato, e tu pensi: 'Oggi sarà il giorno giusto' , la ragazza ti dice:
'abbiamo talmente tante chiamate e vipsms cha non riusciamo a soddisfare tutte le richieste, prova un altro giorno'.

Tutto questo sa di pura presa per il c*lo ed è un peccato, perchè tende ad allontanare, per mancanza di fiducia, lo spettatore dall'essere cliente (almeno nel mio caso).



 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 16:05
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,393

Status:


Non a caso la mission di ETV è "fooling the viewers" da sempre.
C'era uno stretto collaboratore di Veni, Georg, che si è guadagnato il soprannome di "the liar", prometteva muschi show a ripetizione se fossero arrivati 100 sms, salvo poi dire al 99esimo messaggio "tempo scaduto".
 
Top
47 replies since 21/12/2009, 03:09   575 views
  Share