il forum di eUrotic tv

22 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
Daddy76
view post Posted on 22/12/2009, 15:49




Sto guardando lo show... come sempre ci hanno gia bruciato 3 pezzi da novanta, ovvero, Inez, Sabrina e Brona. Sabrina è un po spenta... Brona con quel vestitino attillato e uno schianto! Da togliere il fiato quando la inquadrano da vicino... peccato per le calze nere spesse 1 cm.
Inez, come sempre si distungue dalle altre per il suo talento che però è del tutto sprecato a quest'ora... Poi c'è Nikita come sempre inguardabile... meno male che ora la vediamo solo di pomeriggio. :D
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 16:24
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


A quest'ora purtroppo i collant antiproiettile sono d'ordinanza. In più fa anche un freddo boia.
Però Brona continua ad avere i suoi messaggi anche dagli italiani, e lei risponde "molti baci per te". Peccato, se osasse un pochino di più potrebbe arrivare ad insidiare le supertop.
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 17:00


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Oggi ho rivisto la diavoletta in forma. Il momento un po' balordo dev'essere passato. Ora è lì che reclama la fine del suo turno: l'hanno lasciata lì in attesa del turno successivo. Il bumper la salva. :D
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 17:02
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Comincia il preserale, la prima ad apparire è Sandra vestita di nero con i collant rosso fragola, poi Maria in nero, quindi Penelope (in rosso fragola anche lei, e mi sa anche rossa di capelli) ed Evah, manca la quinta, che è Cleopatra, vestita in laminato, la mod italiana è Aria.
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 22:06
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Eccoci al notturno, stasera trota salmonata in bella (si fa per dire) vista.
Marayah è la prima ragazza ad apparire, già in reggiseno, c'è anche la rivelazione Amy, con un abitino nero a rete che è tutto un programma, anche se sotto ha i collant antiproiettile neri, mentre sul divano c'è spaparanzata Spirit tutta in bianco, con tanto di fiorellini bianchi sui capelli. Romanticissima.
Si rivede finalmente anche Angelina, dopo più di una settimana di assenza, indossa l'abito strappato fatto nel 2005 da Diamond per Dorian (senza però le spille da balia).
Simone è il mod italiano, anche se Aria continua a disturbare. Dovrebbero esserci altre 2 ragazze, quindi lo show lo fanno in 6.
La quinta è la chica Carmen tutta in rosso, un bodystocking a rete che immagino andrà via alle 23, abbinato ad un gonnellino da tutù bianco.
Simone, cosa sono le "fate foreste"?
:D
Non contando ancora la sesta, c'è da sperare che Amy venga coinvolta da Spirit e Angelina, e magari anche da Carmen.
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 22:22


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


La sesta mi sa che potrebbe arrivare dal piano di sotto, non appena finita di caricare la lavastoviglie.... :(


Spirit è già mezza nuda. Se non fosse tornata lei, come avremmo fatto?
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 22:32
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Finita la lavastoviglie, ecco la zia Lilian.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 22/12/2009, 22:35




avremmo dovuto accontentarci di Carmen e, goderci Lilian (pur se assente stasera, sigh!)






NOOOOOOO!!!!!!! mi sbagliavo!, prontamente smentito , da buona fata è comparsa appena evocata, scusate, non lo sapevo!
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 22:38


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Ma c'è anche la super-peperina, più gnocca che mai. Speriamo che sia in serata. Il cast è decisamente buono. Senza Julia in mezzo agli zebedei può venir fuori qualcosa di interessante.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 22/12/2009, 22:38




ma ieri Brie non ci ha resi perseguibili per . . . . . , mi auguro
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 22/12/2009, 22:41




CITAZIONE (wiz3923 @ 22/12/2009, 22:35)
avremmo dovuto accontentarci di Carmen e, goderci Lilian (pur se assente stasera, sigh!)

NOOOOOOO!!!!!!! mi sbagliavo!, prontamente smentito , da buona fata è comparsa appena evocata, scusate, non lo sapevo!

Wiz.me l'hai tirata ! :D

Scherzi a parte: è possibile che questo 'elemento' debba infestare lo studio ogni sera ?
Se proprio deve esserci, che almeno si posizionasse dietro un plasma.

Un'altra idea: Julia, tu che sei amante delle tende, perchè non metterne una di mattoncini a vista attorno a Lilianus ?

Edited by vappianus_it - 22/12/2009, 22:47
 
Top
wiz3923
view post Posted on 22/12/2009, 22:47




ma che hai fatto Vappianus? hai tirato un moccolo? (qualcosa di più forte di un vaffanculo)
so che non la sopporti, ma se ti posso consigliare, fai finta che non esista.
Almeno non ti rovini la digestione
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 22:50
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Carina davvero Lia stasera, anche se potrebbe aver messo un pacco intero di ovatta nel reggiseno.
Lilian ha fatto in fretta e furia che ai piedi ha ancora le pantofole.
:lol:

Edited by outside73 - 22/12/2009, 22:51
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 22/12/2009, 22:50




CITAZIONE (wiz3923 @ 22/12/2009, 22:47)
ma che hai fatto Vappianus? hai tirato un moccolo? (qualcosa di più forte di un vaffanculo)

Stavo scherzando Wiz (intendevo dire: mi hai tirato la gufata) :D

CITAZIONE (wiz3923 @ 22/12/2009, 22:47)
so che non la sopporti, ma se ti posso consigliare, fai finta che non esista.
Almeno non ti rovini la digestione

Ci proverò, ma deve fare in modo di non invadere sempre la scena con quelle braghe calate!

Dimenticavo: per il resto, a parte la trota, niente male !
 
Top
wiz3923
view post Posted on 22/12/2009, 22:59




se non ti reggo il gioco, come si fa a litigare un pò?

Poi, come fa ad invadere la scena se la scena è lei?
 
Top
54 replies since 22/12/2009, 03:06   695 views
  Share