il forum di eUrotic tv

22 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
alanfordtnt
view post Posted on 23/12/2009, 09:13




caz.. ma sarò sfigato...proprio ieri sera che non ho potuto vedere il programma, la peperina è più gnocca che mai e sfodera il miglior show da quando è arrivata!!! :angry: :wub: Ho appena visto il suo chocolate show postato da Tari dall'altra parte e che dire...meravigliosa visione. Concordo pienamente con quanto detto da John..le sue tette sono piccole ,è vero, ma non per questo brutte, anzi... per cui baby ,via quella manina maledetta e non aver paura a mostrarle !!!
 
Top
paolopila
view post Posted on 23/12/2009, 09:27




tanto, alan, se non coperte, non lo farà mai ...
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 23/12/2009, 09:37




...purtroppo è quello che temo anch'io..ma sperare non costa nulla..E poi le conquiste più difficili sono quelle che danno più gioia..
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 23/12/2009, 10:20




Una mia curiosità : dai vostri commenti mi è sembrato di capire che lo show di ieri sera è stato molto interessante...
SMS ne sono arrivati molti oppure no? Quelli che sono arrivati di che genere erano : richieste di strip o le solite demenze ( piedi,palloncini...messaggi amorosi) ?
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 10:36


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Giusto per darti un'idea: Lia è partita bene con uno strip subito all'inizio un po' penalizzato dalla regia, poi ha sfoderato il "choco-bra", poi si è un po' fermata per sparire del tutto per un largo periodo. Solo negli ultimi minuti si è finalmente tolta la mutanda superiore concedendoci per un momento la sua parte decisamente migliore..... :woot:

Non direi che è stato il suo show migliore, forse meglio dire che il "choco-bra" è stato uno dei suoi migliori momenti finora.

Messaggi ne sono arrivati, non al ritmo di sabato scorso, ma ne sono arrivati e le richieste erano molto varie. E' chiaro che se lo show offre stimoli diversi non chiamano solo quelli che chiedono piedi e palloncini....
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 23/12/2009, 11:38




Grazie John per l' esaudiente risposta...in effetti quello che mi interessava capire era proprio se in presenza di uno show di buon livello migliorasse la qualità e la quantità dei messaggi, anche durante la settimana (cosa che spesso in passato non avveniva). Io penso che questo possa essere un buon riscontro per il management di ETV che ovviamente alla fine è molto più interessato agli spettatori paganti che non a quelli come noi, per cercare di offrire anche da domenica a giovedi spettacoli almeno dignitosil
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 15:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


volevo fare una riflessione sullo show di Amy, la stella emergente che sta scalando le classifiche di tutta la rete....... ma come , l'abbiamo lodata, applaudita, votata, desiderata, sognata, ecc, ecc e ieri sera , morire se si è tolta il collant in kevlar anti tutto globale totalissimo. Mentre angelina e carmen "passeggiavano"per lo studio cosparse solo da nutella manco fossero una crepe , la dolce, osannata e intrigante "rossa" si produceva solo in un paio di scodinzolamenti in tolpess (ragazzi che tette, piccole,....anzi giuste, ma disegnate con il compasso) e niente più?
Allora , non facciamoci a prenderci per il c..lo.
Volete dirmi che qui non c'è lo zampino di qualche "autore" molvano "illuminato che ha pensato bene di stoppare l'Apollo 11 che stava arrivando in orbita un po' troppo velocemente???
La poveretta ha dovuto obbeditire agli ordini di scuderia se vuole mangiare il panettone...almeno questo è il mio Draw pensiero. :cry: :sick:
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 15:29
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,393

Status:


Ieri c'era il chocolate show su tutto, Carmen ed Angelina si impiastravano di Nutella dalla testa ai piedi e come minimo si meritavano le telecamere tutte su di loro, viste anche le inquadrature ravvicinatissime che hanno fatto alle 2 ragazze.
Angelina poi tornava dopo 11 giorni di assenza, meritava un po' di attenzione in più.
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 23/12/2009, 15:53




Draw ti do ragione al 100% ...quello che è successo con Amy succede con quasi tutte le ragazze più carine...Ti illudono un pò per poi fare marcia indietro sperando di ricevere sms o telefonate in cui alle ragazze venga richiesto di spogliarsi..ma oramai il giochetto è vecchio !!!
 
Top
wiz3923
view post Posted on 23/12/2009, 21:24




ok, credibilissimo, ma allora con Scarlet com'è andata?
lei alla fine cè l'ha fatta

pensate che sia stata la prima a conqiostarselo? nei fatti non è stata proprio lei la prima: se non sbaglio la strada la hanno aperta proprio Amy & Chanel, e, per la Mad... non abbiate il coraggio di dire che non valgono nulla!
In questi casi verrebbe da pensare a come realmente siano andate le cose...
certo Scarlet ha un abbondante vantaggio in gradimento per bellezza evidente e abbagliante, da come la vedo io, la bellezza delle altre due non è da meno, solo meno abbagliante... caz............. se schifate queste due, a me par di vivere su un altro pianeta ma, non chiamatemi marziano
Per quanto riguarda la cioccolata (per quanto non mi garbino troppo queste spalmature) ammetto che faceva il suo ottimo effetto, lo ho "gustato" davvero un bel finale da due splendide modelle
 
Top
54 replies since 22/12/2009, 03:06   695 views
  Share