il forum di eUrotic tv

23 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2009, 15:49


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Sì, più tardi sarò qua io. Stasera invece non ci sono. Inizio il ciclo delle serate natalizie, sarà lungo, difficile e poco sopportabile. Arriverò verso fine serata: il recorder è già caldo.
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 15:54
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,395

Status:


Handbra della peperina in primo piano. Quel visino sorridente lo strapazzerei di baci.

Per domani sera, visto che molti di noi saranno impegnati (dalle mie parti anche con il capitone) chi può registrare registri, così possiamo aggiornare le presenze anche in ritardo.

Chi vuol essere fan di ETV:
cosa stanno inquadrando adesso:
A) i piedi di Cleopatra
B) i piedi di Cleopatra
C) i piedi di Cleopatra
D) i piedi di Cleopatra

E' la tua risposta definitiva?
La accendiamo?
:lol:
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 23/12/2009, 16:05




E no out, come io mi sono messo in coda prima per Chanel tu adesso fai altrettanto con Lia...
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 16:07


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Domani sera un'occhiata live specialmente all'inizio la potrò dare. Dunque nessun problema. In ogni caso il mio recorder resterà vigile.


A proposito di Lia, io non sono sicuro che lei si sia resa conto fino in fondo del proprio potenziale come modella ETV.

Nel frattempo, ne sta a combinare di ogni tipo.....handbra, via la mutanda numero 1, si è pure attaccata la coda. Oggi non l'avevo ancora detto: è una gnocca spaziale.

Edited by John Fortune - 23/12/2009, 16:49
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 23/12/2009, 16:54




Mi sa che ha ricevuto la fornitura d'erba inviata da Pablo...oggi è veramente portentosa sta facendo lo show da sola (anzi scusate con i piedi di Cleopatra).

Pablo per favore inviale un'altra fornitura perchè se si fa una canna prima di un nightshow, e l'effetto è quello di oggi, non solo ci mostra le tette ma anche qualcosa d'altro !!
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 17:08


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


E' tempo di show preserale che ormai da parecchie settimane è molto molto più fiacco e vuoto di quello precedente. Il bumper non si ferma più (ma perché non l'hanno fatto un po' più lungo?), il loop è fastidiosissimo. Finalmente dopo 5 minuti ci danno tregua.

In studio appare subito Brona nel suo tubino nero preferito. Seduta per terra c'è Sabrina, accompagnata dalle amiche Nikita e Viviana. Per adesso manca la numero 5. E' Clio, con miniabito a righe e collant. Gli stivali non ha fatto in tempo a metterli, se li è portati in studio ma per adesso restano parcheggiati in un angolo.

Aria è la mod italiana e parla con un microfono evidentemente comprato sui banchetti dei cinesi a Porta Portese. Il suono è tutto in distorsione.

Edited by John Fortune - 23/12/2009, 17:12
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 23/12/2009, 17:09




Vedere la faccia di Nikita mi ha già fatto passare in pochi secondi l'allegria che mi aveva trasmesso Lia...
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 17:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


..zzarola, hanno fatto un primo piano di Brona . Quando Brona ha i capelli raccolti mi prende ancora di più.........
dai Bronaaaaaaaaa , è Natale , lo facciamo sto miracolo o no???? image

Alan ....rettifico...... ti cedo chanel per un fullstrip di Brona e a seguire seratone intimo
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 23/12/2009, 17:29




CITAZIONE (alanfordtnt @ 23/12/2009, 17:09)
Vedere la faccia di Nikita mi ha già fatto passare in pochi secondi l'allegria che mi aveva trasmesso Lia...

Concordo in pieno Alan !
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 23/12/2009, 17:30




Mi sa che manco un miracolo basta....

Acc...non avevo visto la tua aggiunta,,ho postato prima..comunque dopo aver visto la peperina prima..mi dispiace ma non faccio più cambi...se poi arriva l'erba di pablo...
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 19:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


image image image

sta bene Alan. Comunque ottima scelta!!!
 
Top
wiz3923
view post Posted on 23/12/2009, 21:49




l'unico istinto che la bella Brona mi ispira è RABBIA

per il miracolo... magari!



Ciao Brona bella, se leggi questi post, . . . . facci contenti almeno un pò!
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 22:03
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,395

Status:


Inizia il notturno, c'è di nuovo Angelina, così come c'è di nuovo Amy così come Marayah, c'è anche la mascotte Brie. C'è anche Angie. Manca la sesta, e non può che essere la zia Lilian. E la settima è Aria.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 23/12/2009, 22:10




Brie che potrebbe renderci perseguibili?
sono convinto che sia maggiorenne come tutti noi per cui se facesse un passo in avanti nel suo ruolo, sarei curioso di leggere le reazioni di tutti noi (me compreso)
se ieri era una buona serata mi auguro che sia di nuovo stasera, peccato per Simone (Aria ha detto che ha un grande vocabolario itlaiano ma non capisco cosa questo voglia dire)


Ma Out, perchè qualche volta non sbagli come gli umani? Almeno la sesta e la settima!
Cazzarola, mica possono lavorare 24 su 24!


Una che non si sia impiastrata la pelle con 'sti maledetti tatuaggi, in questa tv, esiste?
 
Top
Daddy76
view post Posted on 24/12/2009, 02:34




Stasera Amy con i capelli sciolti che le donano molto e una mutandina trasparente, era deliziosa!!! La preferisco in perizoma, ma non mi posso lamentare... in alcune inquadrature il suo lato b sembrava parlare... :woot: e che tettine perfette che ha... Peccato che ha dovuto condividere lo show con le solite: Lilian, Aria, l'inutile Brie, la pallosissima Maraya... Pensate che libidine sarebbe vederla in uno show insieme a Inez, Scarlet, Masciara... Va beh...
 
Top
33 replies since 23/12/2009, 03:11   520 views
  Share