il forum di eUrotic tv

24 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2009, 17:47
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,393

Status:


Anche un principio di cameltoe, del tipo B (Scarlet, il tipo A è Inez).
Jessy sotto il maglioncino ha esibito un body rosso che è anch'esso un gran bel vedere.

Stasera dovrebbe esserci anche Gia (così disse Nico dall'altra parte, che è uno che la chiama ogni volta che è in studio).
 
Top
view post Posted on 24/12/2009, 18:07


Group:
moderatore
Posts:
51,657

Status:


Amy è bellissima soprattutto quando è semplice, come adesso: poco trucco e capelli sciolti. Non ha bisogno di altro....nemmeno dei vestiti.... :P
 
Top
view post Posted on 24/12/2009, 20:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


Ruzz, Out, John, potete concedermi un out doveroso ?
Vorrei a tutti anticiparvi di poche ore gli auguri di buon Natale. Come al solito sarò un po' lunghetto ma vorrei esprimere a tutti voi ,pur conoscendovi in modo virtuale e solo per l'argomento del nostro forum, lo stesso pensiero che ho inviato ai miei amici, quelli che frequento da sempre. Quì abbiamo discusso , scherzato, ironizzato, polemizzato ma ora sento il desiderio di condividere anche con voi, compagni qutidiani di discussioni, un momento di riflessione che nel suo contenuto esula dal contesto in cui ci troviamo ( per questo l'out) ma che rappresenta per ognuno di voi un mio sincero augurio.

Cari amici,
mancano dunque poche ore a questo Natale e mi affretto a inviarvi il mio pensiero di amicizia e di augurio di buone Feste.
Anche se il tempo corre , il piacere di ritrovarvi tutti uniti in queste mie poche righe è sempre un'emozione e un impegno a cui cerco di non mancare.
L'augurio più grande che ho pensato è che il vostro Natale e la vostra vita sia sempre permeata dalla felicità dell'Amore
Non molto tempo fa ho letto questa frase che vi dedico sperando che voi possiate condividerla. Anche se la vita di tutti i giorni ci riserva prove sempre più difficili trovare la forza nell'Amore è di gran lunga il miglior sollievo. Quelle parole erano più o meno queste:

Il vero amore non é né fisico né romantico. Il vero amore é l'accettazione di tutto ciò che é, é stato, sarà e non sarà.
Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.

A voi tutti auguro questa immensa ricchezza.

Un caro e sereno Natale e un a presto arrivederci

Grazie per lo spazio concessomi e ora si ritorna al gioco del nostro forum.
Ciao
 
Top
webbo
view post Posted on 24/12/2009, 20:23




Amy mi stà letteralmente facendo impazzire :P auguri di buon Natale a tutti :)
P.s. le modelle di oggi sono più belle delle modelle di ieri...parlando in termini di anni e non di giorni...no?
 
Top
view post Posted on 24/12/2009, 22:10


Group:
moderatore
Posts:
51,657

Status:


Auguri webbo. Diciamo che le modelle di oggi sono decisamente migliori di quelle dell'anno scorso di questi tempi e probabilmente anche di quelle della fine del 2007. Rispetto al periodo d'oro (2006-inizio 2007) però non posso essere d'accordo.

E' lo show della notte di Natale, uno show difficile per chi lo fa (che sta in studio invece che dove vuole a festeggiare) e per le chiamate che potrebbero essere non tantissime visto che Natale è una festa di famiglia e vedo difficile che siano tanti che dicono alla famiglia: "Scusate un momento, vado a telefonare a Eurotic". :D

Di solito in passato questi show di festa toccavano sempre a Jaya e Kaleya che quando erano ancora amiche si facevano compagnia insieme a altre amiche come Megita, Malena e Tia. Alle grandi ex, auguri ovunque si trovino.

A chi tocca dunque stasera? Tocca a Sabrina e Nikita (che per l'occasione torna al nightshow), tocca a Gia e Scarlet come già annunciato, tocca a Lia, Viviana e a una numero 7 che per adesso non c'è e che potrebbe anche non arrivare. Scarlet è in netta minoranza stasera. Speriamo che lo spirito del Natale porti letizia e tranquillità anche nello studio di ETV.

Hans è in regia, Vicky lavora alla telecamera a mano.
 
Top
webbo
view post Posted on 24/12/2009, 22:27




Grazie per gli aggiornamenti e "spettegules" John, speriamo che l'accoppiata Gia vs Scarlet diano il meglio di se stasera...ma una curiosità...io lo seguo a spezzoni purtroppo Eurotic.. mi sembra che la mia accoppiata vincente non vada molto d'accordo...sbaglio? Rivalità forse? <_< chissà che questa rivalità porti a qualcosa di positivo per noi estimatori...Buon show ragazzi e ancora auguroni
 
Top
view post Posted on 24/12/2009, 22:58
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


È gia che in genere non va d'accordo con le altre.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 24/12/2009, 23:54




Avrei voluto aprire un nuovo argomento per il Natale, festa che sento molto nonostante la mia scarsa religiosità (non me ne vogliate)
Mi associo a Draw62 e dico che, il suo non è affatto un OT a mio avviso, visto che questa è comunque la notte di Natale e, che si può e si deve augurare Buon Natale ad ognuno di noi del forum, a tutto lo staff e le ragazze di eUtv presenti e non, amate o meno, insieme ad un grazie sincero a loro che ci danno modo di parlare e criticare ecc. ecc.
insomma snza di loro saremmo altrove...
AUGURI!

Mamma mia! quant'è bella Scarlet stasera!
!
image image
 
Top
view post Posted on 25/12/2009, 01:30
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


È appena terminato il concorso miss eurotic 2009. Ai piedi del podio si piazza sabrina; la piazza d'onore è occupata da scarlet; per la gioia di tutti la vittoria và a nikita.
Note a margine. Qualcuno deve aver randellato preventivamente hans, visto il segno che porta sulla fronte.
 
Top
view post Posted on 25/12/2009, 02:10
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,393

Status:


La settima è la zia che si fa un doppio turno, ma tanto ha la tavola imbandita al piano di sotto.
Ancora tanti auguri a tutti.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 25/12/2009, 02:13




Mah, i gusti son gusti!
 
Top
view post Posted on 25/12/2009, 02:20
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,393

Status:


Uno a Natale dovrebbe essere più buono, ma appena vede Nikita con tanto di corona i buoni propositi vacillano in men che non si dica.
Ma Scarlet? Già a casetta? Eccola, che tesoro.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 25/12/2009, 02:52




tutto va di pari passo con le richieste assurde che imperano...
delle volte mi chiedo se a quelli là dia fastidio un pò do semplice ma sana f...a!
i miei dubbi aumentano sempre più
con tante belle ragazze...
 
Top
view post Posted on 25/12/2009, 03:08
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,393

Status:


Ma vanno avanti fino alle 4 stasera?
Visto che ci sono le altre sul lettone non è che l'after hour se lo fanno le best friends?
Anzichè Babbo Natale è arrivata Sorellona Natale, pronta immagino per fare l'after hour. Sabrina e Nikita si sono già date alla macchia?
Mi domando, adesso Nikita farà ogni show con quella corona in testa giusto per scartavetrarci gli zebedei?
 
Top
view post Posted on 25/12/2009, 06:17


Group:
moderatore
Posts:
51,657

Status:


Show indecente, nonostante un discreto traffico di messaggi vista la serata. E' bastata la presenza della sua amica tricheca per annullare completamente Sabrina dallo show. La coppia è assolutamente nefasta, una dannazione per ETV. E vogliamo parlare dell'estrema dimostrazione di professionalità, visto che se ne sono andate con largo anticipo lasciando lì la sorellona maggiore?

Le altre si sono adeguate all'ambiente, in un clima di inconsistenza generale che non si respirava da un po' di tempo.

Il concorso di Miss Eurotic è finito, per fortuna. Diciamolo, ha proprio vinto quella che se lo merita di più..... image image image
D'altra parte, l'eleganza e lo charme del premiatore era tale che nemmeno Bruce Willis a Miss Italia poteva emanare tale fascino. E forse emanava pure qualcos'altro....

La cosa più bella della serata? Appena finito il gustosissimo siparietto della prestigiosa premiazione, la regia ha staccato sulla faccia di Gia. Sembrava dire " 'sti caz..i!!!!". Sì Gia, lo pensavo anch'io.
 
Top
35 replies since 24/12/2009, 03:05   582 views
  Share