il forum di eUrotic tv

24 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
paolopila
view post Posted on 25/12/2009, 09:20




ma chi è il c... che ha votato Nikita ...
secondo me l'unico titolo che potevano darle ieri sera era di miglior botte dell'anno ... visto il rosso che si scolava ...
 
Top
magnazzona
view post Posted on 25/12/2009, 10:34




Anche io ho assistito alla premiazione del "prestigioso" concorso...potevano risparmiarsela...momento noioso è dire poco
 
Top
wiz3923
view post Posted on 25/12/2009, 16:42




CITAZIONE (John Fortune @ 25/12/2009, 06:17)
Show indecente, .........

La cosa più bella della serata? Appena finito il gustosissimo siparietto della prestigiosa premiazione, la regia ha staccato sulla faccia di Gia. Sembrava dire " 'sti caz..i!!!!". Sì Gia, lo pensavo anch'io.

No nò! lo abbiamo pensato tutti noi, ne sono certyo!

CITAZIONE (paolopila @ 25/12/2009, 09:20)
ma chi è il c... che ha votato Nikita ...
secondo me l'unico titolo che potevano darle ieri sera era di miglior botte dell'anno ... visto il rosso che si scolava ...

VERO||| image image image image

image

image


image
 
Top
view post Posted on 25/12/2009, 18:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


show di livello indecente nonostante la presenza di Lia e scarlet le golden dozen hanno preso in mano il pallino e non lo hanno praticamente lasciato mai. Uno show di assoluta autocelebrazione della onnipotenza di Nikita. indissolubilmente stravaccate sul lettone rotondo, la neo miss ha dato il meglio attenggiandosi , penso anche con molta convinzione, come meglio non poteva, cioè scolandosi diversi bicchieri di rosso. Che classe , che finezza, che fascino, che bellezza , che erotismo. complimenti alla miss e alle sue damigelle ( o pretoriane , dovrei dire...).
Per me c'è solo un commento: disgusto.
Preferisco , allora la tanto polemizzata Jeanette, che almeno pur fuori luogo rispetto al contesto in cui è stata buttata, almeno era se stessa.
Questa "signora" , causa di diversre vicissitudini si crede davvero la numero 1!!
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 25/12/2009, 19:52




Non posso che unirmi a quanto detto da voi, dopo aver visto la registrazione: un mix di indecenza !
La sola presenza di Nikita è in grado di annullare uno show !
Per ciò che riguarda il premio: meglio che non commento... è Natale !
 
Top
wiz3923
view post Posted on 25/12/2009, 23:53




Continuo a dire Mah!
Forse è perche sa dire cose al telefono che risvegliano i morti...
NE DUBITO FORTEMENTE....
 
Top
35 replies since 24/12/2009, 03:05   582 views
  Share