il forum di eUrotic tv

25 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2009, 00:32
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,398

Status:


Fullstrip di Brona? Ecco uno che ha bevuto più di Eliza e Nikita messe insieme.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 26/12/2009, 00:38




sarà più bello raccontare la verità allora: racconta le performances di Amanda e di Eliza, e.... anche quanto sia scatenata la pur bella Gia!
anche chi fa una cronaca del genere potrebbe passare per uno che ha alzato il gomito!
non so quale sia più spento: i seni all'aria o lo sguardo di Super Eliza!


15 secondi di piccoli sogni ad occhi aperti non fanno male a nessuno
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 00:59


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Ma non andranno mica avanti fino alle 4 con queste qua? Ricordavo nei giorni scorsi lo sfolgorante show di 3 anni fa nella serata di Natale. Dare un'occhiata allo studio stasera e pensare a quello show là.....viene da piangere...... :(
 
Top
wiz3923
view post Posted on 26/12/2009, 01:10




a me viene da piangere pur senza aver visto quello show!

Gia è scappata a nascondersi mentre Eliza impiantava il suo fullstrip! Che la pensi anche lei come te John?
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 01:40
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


nel leggere i vostri commenti, ho capito che ho fatto bene a vedere "ricomicio da tre".

è un mortorio però. dovrebbero riattaccare con l'alcool.
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 01:41


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Se pensi che all'ennesimo strip di Eliza mi sono messo a vedere fare a polpette il Texas Hold'em da gente come Daniele Interrante, Karina Cascella o l'ex nuotatore Tumiotto.......

.....che poi c'è più f...ga lì (Francesca Fioretti, Sara Tommasi, Cristina Del Basso) che nello studio di ETV.... :D
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 01:51
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,398

Status:


Karina Cascella è quella che si presentò al pronto soccorso di un ospedale con un vibratore conficcato nel didietro?
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 01:54


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Se era vero e non una leggenda metropolitana, sì era proprio lei. :P

Premio depravato dell'anno a tale Werner che, se ho capito bene dal tedesco, chiede a Eliza di spalmare crema sulle tette e sul didietro di Amanda. Werner, oggi hai mangiato pesante e cerchi un modo per smaltire tutto più alla svelta? :blink:

No, è il contrario: è Amanda che deve procedere su Eliza. Mai come in questo caso, invertendo l'ordine dei fattori non cambia un bel niente.
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 02:03
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


è roba per stomaci forti!
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 02:05
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,398

Status:


Amanda, se non altro, da quando è tornata al di qua della telecamera, non si spoglia più.
Se non ricordo male nel vecchio forum avevo letto che di professione fosse un avvocato.

Io poi stasera l'ho sentita Behind Blue Eyes nello stupro che ne hanno fatto i Limp Bizkit, ma mi sono perso il messaggio di Dave.
Petja è tornato a farsi vedere per Tessa, lei infatti legge rapita il suo messaggio sul plasma. Adesso probabilmente prenderà il microfono, lo ringrazierà e lo inviterà a chiamarla perchè "vuole sentire la sua voce" (frase che secondo me le ragazze hanno scritte su un mazzo di cartoncini prestampati).
Come volevasi dimostrare.
:D

La trota a giudicare dagli occhi da pesce lesso sta parlando con Dave. O forse sta parlando con qualcun altro di Dave. Adesso iniziano a prenderla per i fondelli anche quelli che la chiamano.
:D

Edited by outside73 - 26/12/2009, 02:13
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 02:07
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


credo che questo giorgio abbia alzato il gomito pure lui.
chiede uno strip con gia e brona. non è mica natale!
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 02:44


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Ho fermato il recorder quasi 2 ore fa. Registrare qualcosa stasera è completamente inutile. Mi dispiace per Tessa, perché stasera è molto carina e l'unica che mi sembra "equipaggiata" per uno show vero.

Nel frattempo mi sono guardato velocemente anche lo show pomeridiano: Inez e Viviana abbioccate tutto il tempo sul lettone, Lia e Sandra invece, nonostante le doppie mutande d'ordinanza, hanno fatto il loro dovere intorno a quel palo. Almeno qualcosina da vedere c'era.

Stasera invece è uno show da vergognarsi.
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 03:00
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


io avrei detto invece penoso.

dai che abbiamo anche il full-frontal di eliza.
 
Top
Daddy76
view post Posted on 26/12/2009, 03:44




Salve amici e tanti auguri a tutti!
Ho seguito un po gli show di oggi, che dire... non ho parole... Comincio da Ashley che si è esibita nello show dalle 11 alle 17, per me e assolutamente da bocciare!!! Esteticamente siamo a livelli davvero molto bassi... impacciata... a un certo punto si era messa addirittura sul palo e cercava di fare la sexy e seducente... :blink: in quel momento dello show si è davvero sfiorato il demenziale... Poi ho notato che la inquadravano spesso e riceveva messaggi in continuazione. :blink: Mah...
Lo show di stasera è stata una cosa penosa... Mettere in studio una supergnokka come Brona, e costringerci a vedere i full strip di Eliza, non ha senso... è una presa in giro e una mancanza di rispetto nei confronti di chi guarda lo show.

Per quanto riguarda la vittoria di Nikita, no comment.... altrimenti mi bannano... Meditate gente, meditate...

Edited by Daddy76 - 26/12/2009, 07:00
 
Top
paolopila
view post Posted on 26/12/2009, 09:13




più fullstrip di Amanda ed Eliza ... image image image image image image image image image image image image
 
Top
33 replies since 25/12/2009, 04:15   675 views
  Share