il forum di eUrotic tv

26 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2009, 13:17
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Ma alla fine ieri c'è stata l'Asta Tosta di Hans? Ho visto Lace che autografava una sua foto a Horst (non so se è lo stesso che ha da solo eletto Nikita a Miss Tricheco, pardon, Miss ETV o un suo omonimo), erano le sue mutandine (si fa per dire) in palio?
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 13:24
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


ieri di hans non c'è stata alcuna traccia, quindi nemmeno asta tosta.

paolo ha ragione sia in riguardo alla serata, che poi io stesso bollai subito come noiosa, che su tia. forse la fatina ha una scusante, era sempre al telefono, quindi ha avuto 2 soli momenti di interazione, uno con amy e l'altro con lace per la cera.
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 13:27


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Pur essendo presenti in studio sia il tavolino che il martelletto, nemmeno sabato scorso (con quello show di ben altra pasta...) si era visto Hans e niente assegnazione del Teomondo Scrofalo.....forse anche lui la comincia a ritenere....una scrofalata. :P
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 13:28
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Mah, se metteva in palio le mutandine di Amy stavano ancora telefonando.
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 13:33
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


questa notte delle mutandine di amy hanno fatto certi primi piani.
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 13:33


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


E se sabato 20 avesse messo in palio le mutandine di Chanel un pensierino ce l'avrei fatto anch'io...... :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 14:10
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


image
Grazie a Tarl_Cabot.
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 14:19
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


Thanks der-boy.
 
Top
webbo
view post Posted on 27/12/2009, 17:06




Ho visto la mia preferita ( mi dispiace per chi la considera rompi...) Gia, molto triste, deve aver qualcosa con qualcuno o qualcosa, ultimamente non stà dando il meglio di se, ma solo la sua presenza fa risplendere lo studio, è una delle più belle secondo me.
Forza Gia riprenditi e facci tornare il sorriso. :)
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 17:49
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


Avendo visto un pò del notturno, devo ammettere che la pagnotta gia se l'è guadagnata ampiamente. Quando mai l'avete vista mostrare il tanga.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 27/12/2009, 22:07




chiaro allora perchè è preoccupata, sta pensando che le toccherà di fare ancora un passo....


:P :D :P
 
Top
Dragon27
view post Posted on 28/12/2009, 00:10




Come ho già detto in altro 3d, ho seguito tutto lo show. Ad occhio la formazione era di ottimo livello, con Scarlet ed Amy su tutte, però siamo sempre lì: ho una Lamborghini e vado in giro a 30 km all'ora. Le potenzialità sono notevoli, ma a parte qualcuna che fa il minimo sindacale, le altre sono un ottimo sonnifero. Dice Daddy 76: "mi ha fatto saltare dalla poltrona con uno spettacolo di legs and feet davvero molto sensuale... si era messa sdraiata a gambe aperte con il palo in mezzo le gambe :blink: Anche se non si spoglia ha un fascino incredibile... e delle gambe e piedini di fata, ogni volta rimango incantato...". D'accordo sull'apprezzamento delle gambe di Clio, molto carina, che per la cronaca non si è schiodata dal palo nemmeno sotto tortura, ma da quanto afferma mi chiedo: se lui è sobbalzato dalla sedia per quel numero (che ricordo perfettamente), a confronto quelli come me che hanno visto i numeri delle Gemelle del Goal (Alexa e Malena, NdD) o quello che combinava quel tornado di Jaya dovrebbero essere tutti in terapia intensiva. Non mi sembra ci sia molto per cui entusiasmarsi, ieri Amy è stata l'unica a fare quello che per me è il minimo, perchè le altre erano presenze più o meno inutili. Detto di Clio, Scarlet ha fatto qualcosina ma niente di che (co' ste mani sempre lì davanti, che palle), Tia e Vivian idem, da Lace non si può pretendere molto, e poi c'è faccia da schiaffi Gia, l'ideatrice dell'handbra, bella quanto antipatica. Io non seguo molto, ma letti alcuni commenti mi sono detto: vediamo se il moribondo dà qualche segno di vita... macchè, il coma è irreversibile... image image
 
Top
paolopila
view post Posted on 28/12/2009, 09:25




kaputt ...
 
Top
wiz3923
view post Posted on 28/12/2009, 21:40




capisco bene Daddy se parla di sensualità, e nel caso specifico ha ragione, secondo me ci sta anche in uno spettacolo erotico, no? Senza nudi va meno bene ma sensuale rimane! Se facessimo un mix fra Clio e Lilian? ne verrebbero fuori una super e una .. casa chiesa scuola...
 
Top
43 replies since 26/12/2009, 04:08   1492 views
  Share