il forum di eUrotic tv

28 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2009, 20:56
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Scusate l'intromissione, sono un neo-iscritto, ma io nei serali vedo sempre Gia, spesso Lilian e Marayah, qualche preferenza in vista? Mah...Certo è che nei serali bisognerebbe vedere il meglio delle ragazze, dicasi bellezze, e spesso non è così, poi, riguardo Aria, caruccia e caruccia, ma per i miei gusti parla troppo, e spesso a sproposito, molto meglio il simpaticissimo Simone, lui sì che è bravo, e gentile con tutti, al contrario di altre voci, e mi riferisco soprattutto alla russa, non si può sentire...
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 21:43
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Aria ha appena annunciato che farà il notturno come modella.
Sicuri che quella sia Viviana? Non ha nemmeno i collant antiproiettile.
:D
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 21:51
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Aria, Marayah, Liian, Carmen e Gia stasera, sbaglio di tanto? Certo e che se è così non sono tanto entusiasta della serata...
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 22:00
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 28/12/2009, 21:43)
Sicuri che quella sia Viviana? Non ha nemmeno i collant antiproiettile.
:D

o ha finito le scorte di candeggina per schiarire i capelli, o è la cugina carina. quasi quasi propendo per la seconda.
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 22:04
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Inizia il notturno, Carmen e Aria già annunciate da Aria stessa, vedremo chi sarà a far loro compagnia.
Ecco la chica Carmen, con un vestitino leggero leggero chiaro, Brizeida in nero con meno impalcature rispetto a ieri (forse, direi che i collant ci sono eccome), Athina, che con Brizeida ha fatto amicizia ieri, hanno passato parecchio tempo a giocherellare insieme. Poi c'è Marayah, già pronta per il suo Dave.
Ne manca ancora qualcuna, a parte Aria, già in studio con una salopette che manco i Village People 30 anni fa mettevano.
Dovrebbe chiudere Angie, sorridente in nero.
Voglio essere ottimista, Angie ed Athina sciolgono Brizeida.
Simone è il mod italiano.
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 22:06
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


la salopette l'ho gia vista addosso a spirit.

c'è angie vestita di nero, non male.

su brizeida dobbiamo deciderci, credo che sia rimasta un'unica opzione, andare lì e strappargli i vestiti.

Edited by ruzzillo - 28/12/2009, 22:08
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 22:07
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Ti dirò, a parte, forse, Carmen, il resto non mi sembra granchè, diciamo che stasera userò molto il telecomando, per farla breve...
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 22:07
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Spirit ha tantissime qualità, ma non brilla certo per eleganza.
:D
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 22:09
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 28/12/2009, 22:07)
Spirit ha tantissime qualità, ma non brilla certo per eleganza.
:D

infatti out nuda è meglio, ha un nonsocchè! è strano secondo te?
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 22:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


ho capito stasera cast di m.... , se Brizeida non si da una mossa non c'è speranza mi guardo il monday night football Dallas - washington.si ricomincia con i nottunidella cippa
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 22:16
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Armatura Brizeida: mutandine, reggiseno, culotte, collant antiproiettile, body e babydoll.
Ha in pratica sostituito la tutina intera degli ultimi 2 giorni con body e collant.
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 22:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


beh, però è già in handbra

anche athina mi sembra ispirata.......
si va beh siamo ridotti male lo stesso peròòò
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 22:33


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Serata tremenda. Solito cast terrificante ma un'aggravante: Brizeida.

L'aggravante è che, invece di poter liberamente cambiare canale o spegnere tutto e fare altre cose, mi toccherà stare qui 5 ore (+un'altra di eventuale afterhour) ad attendere qualcosa che è probabile che non ci sarà. E nel frattempo mi toccherà stare a guardare Aria, la labbrona e tutta la compagnia dei mostri a cui puntualmente si è aggiunto pure il mostro supremo.

Quello lì è un trio che è così lontano dal concetto di erotismo potrebbe far diventare impotente Rocco Siffredi.
Aria mi è diventata talmente antipatica che avverto fastidio fisico quando la vedo, specialmente quando fa quelle faccette che vorrebbero essere sexy e invece sembrano quelle di un clown strabico. Roba da matti.

Se la si vuole pensare alla nostra maniera, diremmo: Angie, Athina, Carmen e Lilian sono le 4 più giuste per aiutare Brizeida. La nostra però si è presentata fasciata e impacchettata che sembra che l'abbia recapitata lì il corriere pochi minuti prima della trasmissione. Già in handbra dopo pochi minuti, sembrerebbe ben intenzionata.

Quanto sarà lunga questa serata...... :( :(
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 22:33
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Intanto è arrivata la zia dal piano di sotto.
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 22:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


vai di recorder john , dammi retta non credo che accadra nulla
 
Top
60 replies since 28/12/2009, 03:43   859 views
  Share