il forum di eUrotic tv

29 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
thomasb.
view post Posted on 30/12/2009, 17:22




Infatti se permetti Jessy un pò mi piace e Ashley no, è un delitto?

Vedi di essere un pò meno spocchioso e di rispettare i gusti degli altri.
 
Top
Daddy76
view post Posted on 30/12/2009, 20:00




Io i gusti degli altri li rispetto, se sono coerenti però! I tuoi non mi sembrano tali... e come te c'è ne sono parecchi... gente che critica tanto le varie Maria o Clio e poi esaltano Gya :blink: Mahhh... per me questa non è coerenza...

Edited by Daddy76 - 30/12/2009, 22:21
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 30/12/2009, 20:57




CITAZIONE (Daddy76 @ 30/12/2009, 20:00)
Io i gusti degli altri li rispetto se sono coerenti però! I tuoi non mi sembrano tali... e come te c'è ne sono parecchi... gente che critica tanto le varie Maria o Clio e poi esaltano Gya :blink: Mahhh... per me questa non è coerenza...

Perdonatemi l'OT, ma spero che sia un post chiarificatore:

Ti spiego il mio punto di vista Daddy.
Clio, Maria e Gia sono 3 delle ragazze che mi piacciono di più, e credo che pochi possano mettere in discussione il loro aspetto.
E' naturale che ricevano critiche per le loro performance molto spesso deludenti, ma il discorso è un pò più articolato di quello che hai fatto tu. Te lo spiego facendo 2 esempi:

1) Supponi di avere questo cast in un notturno: Scarlet,Amy, Tia, Mashiara, Sabrina, Gia, Clio.
Supponi inoltre che tutte le ragazze offrano buone performance, eccetto Gia e Clio, che si limitano a chiaccherare sul lettone.
Che commenti vedrai ? lodi per 5 ragazze e critiche furiose per Gia e Clio.

2) Ora supponi di vedere un notturno con questo cast: Lilianus, Eliza, Gnubbel, Aria, Lace, Clio, Gia.
Le prime cinque possono fare quello che vogliono, tanto sarà qualcosa di pietoso.
Se per caso quella notte Clio e Gia offrono qualcosa più del loro standard vedrai commenti di lode per loro.

Tanto per dirti: io stesso ho criticato spesso Clio, ma gli ho anche dedicato un'antologia video, perchè è una ragazza di cui è possibile apprezzare una dote e criticarne un'altra.
Di sicuro non mi vedrai mai lodare Nikita per qualcosa.
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 22:15
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Beh, Gia ha fatto vedere molto di più di Maria o Clio, comprese alcune performance al limite del lesbo spinto con Desita, Carmen, Penelope e qualcun altra.
L'handbra di Gia è diventato un trademark di ETV, Clio e Maria saranno rimaste in reggiseno meno volte che le dita di una mano.
Per quanto mi riguarda, mi piacciono molto sia Maria sia Clio, ma tra loro e Gia c'è un abisso. E Gia è l'unica delle tre che può aspirare ad un posto nella Hall Of Fame.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 30/12/2009, 22:27




CITAZIONE (Daddy76 @ 30/12/2009, 20:00)
Io i gusti degli altri li rispetto, se sono coerenti però! I tuoi non mi sembrano tali... e come te c'è ne sono parecchi... gente che critica tanto le varie Maria o Clio e poi esaltano Gya :blink: Mahhh... per me questa non è coerenza...

Non sei tu che decide cosa è coerente e cosa no; la mia coerenza sta nel fatto che se una ragazza mi piace, mi piace punto e basta. Se Jessy un pò mi piace non vuol dire che mi debba piacere anche Ashley solo perchè è in carne anche lei.
Se ad uno piace Gia non li deve piacere per forza anche Clio.
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 22:29
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Ma poi dove sta scritto che solo le donne possono permettersi di essere incoerenti?
:D
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 13:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


in generale credo che sulla bellezza di questa o di quella ragazza si possa discutere all'infinito. quella che piace a me non piace a un altro e così via . e meno male se no sbaveremmo solo per poche strafige e le altre sarebbero ignorate da tutti . Quindi , secondo me vale il ragionamento di vappiano che sottolinea come in presenza di modelle obbiettivamente meno belle anche le soft ne guadagnano. Certamente se vediamo Lilian o Amanda o eliza completamente nude e Clio anche con una leggera scollatura , come stamattina ad esempio. io, ma sfido chiunque , preferisco quest'ultima.
poi posso criticarla perchè non si spoglia , perche parla troppo o semplicemente perchè non è il mio tipo. in questo caso non mi sentirei incoerente.
Ashley e jessi , ciccetta a parte sembrerebbero due tipi di ragazze differenti e pertanto una potrebbe piacere più dell'altra , ci puo stare.
io l'incoerenza la trovo quando ,più in generale , si criticano gli show , perchè sono davvero inguardabili e poi nei commenti si trova del buono solo perchè una modella ormai affremata , amata , apprezzata in passato mostra le tette si spalma la crema e questo basta per salvare la faccia della ragazza.
Gli show sono o non sono di buon livello? se lo sono è perchè le varie Ashley, Jessy , Gia Scarlet fanno quello per cui sono venute a fare in una tv erotica dove si da per scontato che non si fanno sfilate di moda.Una ragazza mi può piacere o no ,ma se nicchia , (magari non per scela sua ) o se proprio non ne vuol sapere di mostrare nula nonostante il contesto, per mè è chiaramente criticabile . Poi se mi piace fisicamente o no ognuno decide secondo i propri gusti. i quali possono essere più o meno condivisibili. Se a qualcuno piace Eliza , non lo esculdo a priori, e se probabilmente mi dicesse che la preferisce a Clio più che incoerente penserei che sia o cieco ubriaco ma non è da escludere se no cosa ci starebbe a fere una come lei in una tv dove la bellezza e sensaulità dovrebbero essere il principale requisito? forse la piu grande delle incoerenze è proprio questa!!!
 
Top
111 replies since 29/12/2009, 04:30   1756 views
  Share