il forum di eUrotic tv

29 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
cesareprande
view post Posted on 29/12/2009, 15:11




......io credo che al momento Inez sia fuori dalle grazie delle ragazze che contano.......la coppia di amichette giovani e carine (per le quali io stravedo!!!!!!) sta prendendo sempre più forza......e sinceramente soprattutto nel week end sono le protagoniste!!!!!!! .....ma proprio nel week end scorso per esempio ho visto la FATINA (e LEI conta!!!!!!) interagire e divertirsi...(a tratti anche insegnare) con Scarlet e Amy.....magari mi sbaglio.....ma Inez essendo abituata a "spiccare" tra le altre....non abbia intenzione di mettersi in competizione.
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 15:21


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Che l'aria negli show serali del weekend sia pesante e forse anche difficile da sopportare può essere vero. Secondo me però c'è di più almeno per il momento. Se il problema fosse solo questo, basterebbe che si spostasse almeno in un paio di notti in mezzo alla settimana. Lei respirerebbe aria più tranquilla e noi avremmo prospettive senz'altro migliori di quelle offerte dal malefico trio.
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 15:23
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Un ragionamento del genere può averlo fatto Lia, che forse sta pagando anche la sua amicizia con Regina.
Inez è diventata molto amica di Sabrina, che le sta anche facendo da istruttore di guida (e Inez ha imparato subito a sorpassare, vista la classifica di LiveShow :D ), quindi gli agganci non le mancherebbero.
Inizio davvero a pensare che sia una sua scelta, dettata da non so cosa.
Peccato per noi che dobbiamo vederla vincolata ad handbra e collant antiproiettile, mentre ad esempio per Lia, giorno o notte fa poca differenza, eccezione del choco-bra a parte, visto che più o meno si comporta allo stesso modo.

Quanti anni ha detto che ha, 23 o 25?
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 15:41
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Chi è quella ragazza, vicino al palo, con i pantaloni bianchi? Una nuova?
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 15:43
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


E' Randa, una modella storica passata dall'altra parte della telecamera. Sempre un piacere rivederla. Una delle più belle, dolci e sensuali di sempre.
Un cameo molto gradito direi.
https://eutvchannel.forumfree.it/?t=4367609...stpost#lastpost
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 15:59
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


come spesso capita quando si discute se toglierla o meno dal face-wall, lei ritorna in video. io direi di lasciarla lì e basta.
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 16:11
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Concordo con voi, tenetela, è una che merita, più di tante altre, in ogni caso oggi vedo Tia in splendida forma e, particolare che mi piace assai, è rimasta, con calze, calzini o a piedi nudi, quasi sempre scalza, dalle 11 a questa parte, fantastica, voto 10...
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 17:01


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Orsù (manteniamo alto almeno il livello del linguaggio..... :D ), vediamo chi sprecano nel preserale..... :huh:

A parte Sabrina, che visto l'andazzo nessuno comunque si aspettava nel nightshow più tardi, nessun'altra. Meno male. Ma Aria incombe già su di noi. :alienff: :alienff:
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 17:05
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


CITAZIONE (dzoldan66 @ 29/12/2009, 16:11)
oggi vedo Tia in splendida forma e, particolare che mi piace assai, è rimasta, con calze, calzini o a piedi nudi, quasi sempre scalza, dalle 11 a questa parte, fantastica, voto 10...

è andata bene allora, in genere porta delle scarpe che sono orribili.
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 17:05
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Eccoci giunti alle cinco de la tarde, vediamo chi sarà a farci compagnia nello show preserale di questa ultima settimana dell'anno.
La prima ad apparire è la sorridente e radiosa Viviana (forse perchè ha scoperto che non ha messo chili durante i pranzi di Natale), appare anche Lace, e Sabrina, quindi Sandra e Maria. Aria è la mod italiana.
Sabrina e Sandra con i collant antiproiettile, Viviana direi di no. Siamo alla fase dell'accettazione.

 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 17:06
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Oddio, ci sono due belle figliole, Viviana e Sabrina, ma sul resto ho dei fortissimi dubbi, soprattutto su quella molto in carne, ed uso un eufemismo, intanto temo fortemente che stasera mangeremo la solita minestra, sbaglio?
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 17:12
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


ahimè, john con la palla di vetro ha già dato per scontato aria. spererei in spirit, con chanel magari.
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 17:13
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Eppure Lace qualche anno fa era davvero molto bella, anche se i tratti ed i colori del suo viso lo lasciano a malapena intuire. Qualche anno fa era molto più magra, formosa, ma non grassa, ed era davvero bella.
Probabilmente ci si è messa una gravidanza di mezzo.
Sabrina è una delle più belle, ma ha un caratterino che te lo raccomando.
Sandra non è una teenager, e riesce ad apparire molto più bella quando non si trucca col mascherone, a volte sembra truccata più dei Kiss.
Viviana ultimamente si è allargata un po' troppo di fianchi, didietro e cosce, ma a me non dispiace, soprattutto il suo sorriso è dolcissimo.
Infine c'è Maria, con lei vado a periodi, inizialmente era tra le mie preferite, a volte decisamente no. Belle gambe.
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 17:21


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Sandra è un vero peccato che non riesca a trovare una serata per deliziarci con la sua arte nel nightshow.
Viviana mi piace, mi piaceva di più con il classico caschetto biondo, non mi piace quando si nasconde dietro a strati infiniti di collant e non mi piacciono le amicizie che frequenta....meglio quando era amica di Spirit.


Aria non la do per scontata. La scorsa settimana dopo il turno da mod è successo anche che se ne sia andata, però c'erano anche le feste di mezzo..... :unsure:
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 17:41
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Ragazzi, potete dire di tutto, ma Viviana, come viso, è veramente bella, e molto dolce, certo che Aria sta già rompendo i cosiddetti, scusate il francesismo, da adesso, figurarsi dopo...
 
Top
111 replies since 29/12/2009, 04:30   1756 views
  Share