il forum di eUrotic tv

30 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2009, 18:09
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Guarda, la netta sensazione che ho avuto e che Tia, sotto gli stivali, non aveva nulla, e sarebbe la seconda volta che gli succede, se qualun'altro di voi ci può aiutare a proposito di questo fatto ne saremmo contenti....

PS. Sono di quelle parti ma, fortunatamente, non conosco nessun Luca, acceso fan, di Maria, poveri noi.... :wacko:
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 30/12/2009, 18:11




CITAZIONE (dzoldan66 @ 30/12/2009, 17:54)
Però se dopo vengono Spirit e Amy forse, dico forse, non tutto è da buttare

Questa, come profezia, non sarebbe male...sperando nell'assenza del Lilianus e dello Gnubbel...
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 18:13
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


La Lilianus te la ritrovi a prescindere, sulla Gnubbel chissà...
 
Top
plico67
view post Posted on 30/12/2009, 18:17




speriamo in qualche doppio turno (non della trota image )
ho il sospetto che stasera ci sara' la meravigliosa Lilian, che e' da un po' di ore che manca :angry: .Forse ho intuito il motivo perche' lei e' sempre presente nei night-show ed e' quasi sempre nuda: non crea problemi di censura perche' tanto non la guarda nessuno :D
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 30/12/2009, 19:05




CITAZIONE (dzoldan66 @ 30/12/2009, 18:13)
La Lilianus te la ritrovi a prescindere

Aaahhhhhhhhhh!!!!
Questa non me la dovevi fare !!! :)
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 19:34
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Altra cosa, mi sembra di aver capito, dall'inglese scolastico di Sabrina, che è un po simile al mio, che domani notte lei, insieme a Scarlet, Marayah e a Maria, faranno la notte di fine 2009, e inizio 2010, buona notizia, speriamo sia vera...
 
Top
Daddy76
view post Posted on 30/12/2009, 19:56




Ho appena acceso la tv, ci sono Scarlet, Tia, Sabrina e la deliziosissima Maria, stamattina alle 6:00 c'èra addirittura Inez :blink: Che spreco!!! Ho gia capito che la musica non cambia neanche stasera. :angry:
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 20:12
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Magari ci stanno Amy, Spirit e Viviana mai disperare, certo le premesse anche stasera sono pessime, magari domani sera ci sarà qualcosa di meglio, anzi sicuramente, dato quello che ha prefigurato Sabrina ed essendo il veglione di fine anno...
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 30/12/2009, 20:42




CITAZIONE (dzoldan66 @ 30/12/2009, 19:34)
Altra cosa, mi sembra di aver capito, dall'inglese scolastico di Sabrina, che è un po simile al mio, che domani notte lei, insieme a Scarlet, Marayah e a Maria, faranno la notte di fine 2009, e inizio 2010, buona notizia, speriamo sia vera...

Io non sarò a casa.
Comunque, visto che le apparizioni di Scarlet e Sabrina nei notturni sono col contagocce, avrebbero potuto scegliere un altro giorno (posso anche sbagliarmi, ma non penso che domani sera stiano tutti a vedere ETV).Purtroppo ritengo che ormai ETV, a dispetto dei numerosi spettatori che raggiunge, trasmetta una programmazione ed aggiusti i turni delle ragazze solo per soddisfare un piccolo numero di utenti, quelli che passano tutti i weekend davanti al TV, come se andassero in un nightclub. Voglio vedere dove arriveranno con questa testa...
 
Top
Daddy76
view post Posted on 30/12/2009, 20:56




CITAZIONE (dzoldan66 @ 30/12/2009, 20:12)
Magari ci stanno Amy, Spirit e Viviana mai disperare, certo le premesse anche stasera sono pessime, magari domani sera ci sarà qualcosa di meglio, anzi sicuramente, dato quello che ha prefigurato Sabrina ed essendo il veglione di fine anno...

Amy sarebbe il top! Ma Viviana, per quanto mi riguarda se non ci sta è meglio... anche lei mi ha davvero stufato... Si, ok, è generosa... però l'ho vista per un'anno intero in tutti gli show serali e non l'ho mai trovata cosi bella, ha un po di panzetta e fianchetti, in perfetto stile Nikita... e pure le gambe non sono granchè, ha un po le coscie grosse... il fisichetto snello, tonico e atletico di Amy se lo sogna... Fa parte del solito gruppo... e per me lei sarebbe un'altra da mandare a casa...

Edited by Daddy76 - 30/12/2009, 22:17
 
Top
Daddy76
view post Posted on 30/12/2009, 21:13




Azz!!! Avete visto Maraya? Ma che gli è preso? :blink: Per un attimo si è alzata il gonnellino ed è rimasta con gli slip in bella vista... :woot: Ha stufato, però mamma mia quanto è bona...!!! Se fosse sempre così...
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 21:18
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Esatto, fosse sempre così, ma è da un po che fa pochino, magari si svegliasse un po...
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 21:54
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


è appena passata zia, aveva un maglione pesante, ma non sembra incinta.
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 21:58
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Vista, stavolta minigonna invece dei jeans, evidentemente era il caffettano che indossava l'altra volta (a righe orizzontali, che si sa ingrassano).
Sempre un bijou, quasi al livello della Fatina.
Show notturno con la stellina Gia e la superstellina Chanel, vedo anche Angie e Brizeida (doppio turno per lei, conteremo gli strati appena la inquadreranno).
C'è anche Angelina con un borsalino nero in testa.
Brizeida ha delle autoreggenti a rete, non vorrei avesse anche i collant sotto come Joanna o Gia.
La sesta è la rediviva Brie, che si rivede dopo una settimana di assenza.


Edited by outside73 - 30/12/2009, 22:10
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 22:11
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


forse c'è un pò di spettacolo questa sera.
chanel, peccato per il vestito milanista, poi gia in nero.
vedo un bel culo a righe, che sia di lia. no è angelina
angie è in turchese, e c'è anche brizeida, porta le autoreggenti, strano che non sia corazzata.

brie? allora abbiamo julia in cabina di regia.
 
Top
120 replies since 30/12/2009, 03:23   1830 views
  Share