il forum di eUrotic tv

31 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2009, 11:17
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


CITAZIONE (paolopila @ 31/12/2009, 09:50)
oh, ma voi due a letto mai ???

vuoi che venga lì a cantarti la ninna nanna.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 31/12/2009, 11:24




CITAZIONE (outside73 @ 31/12/2009, 10:17)
Io non vedo Nikita ma Ashley.

Sì, lo streaming me le ha fatte scambiare, d'altronde a livello di massa siamo lì :D
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 11:58
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Oddio, se Sabrina e Viviana sono a quest'ora, e sono tra le migliori, ho un certo timore per il notturno di fine anno, Scarlet ci sarà sicuramente, però speriamo non sia sola, e sapete bene quello che voglio dire...
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 12:52
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


Chanel sceglie sempre della biancheria intima di estrema classe. Non da smandrappa.
Qualcuno ha avvertito Dave.
Viviana con quei pantacollant che la strizzano in quel modo sembra abbia due culatelli al posto dei lombi.
:lol:
Siamo di nuovo passati alle fase del "non mi piaccio".
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 13:02
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


A casa mia si dice che una ragazza, ancora giovane, che ha poco cura di sè, ha già trovato quello che cercava, a buon intentidor...
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 13:28
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


Viviana è fatta così, è un pochino larga di fianchi, bacino e cosce, ma all'inizio era più magra, devo aver postato anche qualche foto sul suo topic.
Poi, come ho detto, va a periodi, dal quasi completamente nuda all'insaccata nei collant contenitivi tipo Sauber che la strizzano oltremodo e le fanno venire anche i maniglioni dell'amore modello Eliza.
Sotto i pantacollant leopardati si intravede un bel perizomino, peccato che la camera punti dritta alle piante dei piedi.
Vabbè, sarà contento qualcuno.
Ecco che Chanel la lega, come si fa con gli insaccati.
:D
A me comunque Viviana non dispiace, è una ragazza solare e dolce, con un sorriso che mette allegria, nonostante a volte sembri un pochino svampitella, e forse lo è.

Dai che forse si disinsacca.
:D
 
Top
wiz3923
view post Posted on 31/12/2009, 13:39




CITAZIONE (paolopila @ 31/12/2009, 09:50)
oh, ma voi due a letto mai ???

Paolo, questi non so come facciano,
e io che credevo di essere uno che dorme un ca....o

sono curioso e, guardo ora il canale per vedere chi sicuramente stanotte festeggia in privato oppure addirittura si fa la maratona...
come funziona il capodanno nella tv molvana?



Non credo sia un OT: comunque sia, non potendo trovare altro tempo per farlo volevo dire un grazie a tutti quelli che ho conosciuto da questa primavera, mi sono davvero divertito pure a litigare con Paolo e non solo....., dicendo le mie cazzate e, voi a sopportarmi pure...
1000 post vogliono dire qualche buon punto di stima verso tutti, logicamente a maggior ragione a Ruzzillo per primo, senza dubbio ha reclutato e, dato l'impronta giusta a questo forum, ma anche a Out & John che di lavoro ne hanno fatto...
grazie a tutti scusandomi visto che vorrei salutare tutti nome per nome ma ciò non è puù possibile, Buon anno nuovo a tutti noi...


image buon anno nuovo a ttti



image AD MAIORA! image



 
Top
vappianus_it
view post Posted on 31/12/2009, 14:11




CITAZIONE (outside73 @ 31/12/2009, 13:28)
Viviana è fatta così, è un pochino larga di fianchi, bacino e cosce...
...A me comunque Viviana non dispiace,

Neanche a me dispiace, soprattutto se in coppia con Sabrina.
Grande lavoratrice di lingua... :D

Buon 2010 a tutti voi ragazzi !
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 14:48
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


Per gli auguri c'è il topic apposito, lo stesso per gli auguri natalizi, ho modificato il titolo.
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 15:23
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


Sento la voce di Zia, superpresente in questo periodo, di solito faceva uno-due show al massimo da mod tedesca (quelli che prima faceva da modella).
Chanel intanto ci delizia nella suprema arte femminile dello sfilamento della calza, prova superata a pieni voti.
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 15:32


Group:
moderatore
Posts:
51,657

Status:


A me dispiace anche di rischiare di annoiare gli altri che leggono e che (magari anche giustamente) possono pensare che sia tutto un po' esagerato, chiedo anche scusa ma con Chanel non riesco a contenermi. Vederla è entusiasmante, vederla nuda molto di più. :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 15:40
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Ti capisco perfettamente, sei "leggermente" innamorato image image image della fanciulla, io, se non avessi una certa età :( , lo sarei di Sabrina, per cui sarei, forse, anche disposto a fare delle cose piuttosto forti e non riferibili qua dentro, no problem outside73, uomini siamo e un cuore abbiamo, normalissimo, anzi, meno male che va così altrimenti sai la noia...
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 15:45
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


Piuttosto mi dispiace che Sabrina (e quindi di riflesso Viviana) a malapena trattino Marayah e neanche di striscio la povera Chanel. Sempre dalla parte opposta rispetto alle altre due. In regia c'è Julia e forse vuole evitare che succeda quello che successe con Regina tempo fa.
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 16:07
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Non penso siamo a questi livelli, Regina aveva un altro carattere rispetto a Chanel che, ad occhio, mi sembra più tranquilla, è giovane, avrà il suo spazio, almeno spero, mentre riguardo Marayah io penso abbiano ragione, loro sono nettamente davanti a Marayah, giusto avere le giuste distanze....

Amy, Bree, Angelina, Nicole e un altra che non ricordo, ecco le ragazze del prossimo turno, ahi ahi ahi, stasera prevedo che a parte Scarlet vedremo ben poco, a meno di qualche, improbabile, doppio turno, quasi quasi mi conveniva uscire e mettere il REC...
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 16:09
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


Regina le sue colpe le ha anche avute, di fatto portò la corda a casa dell'impiccato.


per stanotte, potrebbero sempre esserci Inez e Spirit.
 
Top
55 replies since 31/12/2009, 03:13   3127 views
  Share