il forum di eUrotic tv

31 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2009, 16:15
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Scarlet, Inez e Spirit, sarebbe un bel trio, ma io temo che ci beccheremo zia Lilian e Lace, con Aria a fare da moderatrice, aiutooo... :angry: :( :unsure: :wacko: :cry:

E se ci fosse anche Tia, insieme a Scarlet, Inez e Spirit, sarebbe proprio una gran seratona, sarebbe, ma temo il peggio, ragazzi ci sta la crisi....
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 16:18
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


È più facile che aria faccia la modella questa notte, che non la moderatrice.
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 16:40
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Ho capito, allora dovrò proprio uscire, se la mettiamo così.... :angry: :( :unsure: :wacko: :cry:
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 16:42


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


CITAZIONE (dzoldan66 @ 31/12/2009, 15:40)
Ti capisco perfettamente, sei "leggermente" innamorato image image image della fanciulla, io, se non avessi una certa età :( , lo sarei di Sabrina, per cui sarei, forse, anche disposto a fare delle cose piuttosto forti e non riferibili qua dentro, no problem outside73, uomini siamo e un cuore abbiamo, normalissimo, anzi, meno male che va così altrimenti sai la noia...

"Innamorato" è troppo. Quello mi è capitato (sempre molto tra virgolette) solo per la ragazza nell'avatar, dolce meteora tra il 2006 e il 2007. :P
E' vero che ho detto che un po' me la ricorda ma non siamo a quei livelli.

L'entusiasmo arriva tutto da una meraviglia di "modella normale" (quello che io e molti altri cerchiamo su ETV), tutta naturale, spontanea, semplice, elegante e anche dal fatto che ETV, pur nel caos generale che facciamo a fettine ogni giorno, riesca ugualmente a tirar fuori gioiellini (come l'ha definita outside) di questo tipo.

Portare avanti un forum su ETV è un po'noioso da farsi quando si deve parlare solo dei mostri della notte. Quando si può parlare di una bella ragazza o di una bella serata, è tutta un'altra cosa. ;)



Intanto, è già arrivata Angelina. Sabrina e Viviana sono già uscite. Io avevo capito che fossero annunciate entrambe anche per stasera. Questa uscita anticipata confermerebbe?
E al gruppo si aggiunge già anche Nicole, subito marcata stretta dalla sorella.

Entrano in scena in anticipo anche Amy e Evah. Per un attimo intorno al palo sono in 3: Amy, Angelina e Chanel. Buona idea per un nightshow.... :woot:
Cambio completato: Chanel e Marayah salutano.

Mentre Angelina è già nuda (per quanto possibile) c'è anche spazio per una Carrambata: la trota torna indietro per un augurio tutto particolare al suo Dave. Sono commosso.... image

Edited by John Fortune - 31/12/2009, 16:52
 
Top
thomasb.
view post Posted on 31/12/2009, 16:43




Shanell ha un grosso neo sulla chiappa sinistra.
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 16:59
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Per la verità Marayah c'è ancora.
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 17:03
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Se stanotte ci sono anche Viviana e Sabrina, assieme a Scarlet, giuro, mi attacco al televisore con il Bostik e chi si è visto si è visto..... ;) :D :lol: :B): :rolleyes: :)

Credo manchi ancora Bree, o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 17:04
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Sì, c'è Julia come regista, quindi ci sarà anche Brie, ma per ora non si vede. Eccola la mascotte.


Edited by outside73 - 31/12/2009, 17:06
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 17:04
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


E stasera come moderatore ci dovrebbe essere Simone, o insieme ad Aria, o da solo...
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 17:07


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Mmmmm.....Amy e Angelina insieme intorno a quel palo....sembrava un trailer di un prossimo nightshow. Più che "sembrava", diciamo "deve essere PER FORZA". :D
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 17:12
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Me lo auguro di tutto cuore, intanto Angelina l'hanno già fermata, altro che pausa dei miei cosiddetti, si stava, per l'ennesima volta, spogliando troppo, che forza quella ragazza, mi attizza, da 1 a 100, 110, e ho detto tutto....
 
Top
wiz3923
view post Posted on 31/12/2009, 17:43




CITAZIONE (outside73 @ 31/12/2009, 14:48)
Per gli auguri c'è il topic apposito, lo stesso per gli auguri natalizi, ho modificato il titolo.

Scusate! Ill.mi Admin!

:D
 
Top
wiz3923
view post Posted on 31/12/2009, 18:01




ma allora stanotte è meglio andarsi a prendere l'acqua che in tutto quel caos della mezzanoyye in città ci saranno molte meno ragazze sbronze e, molto più erotismo?
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 18:29
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Più erotismo per tutte, e per noi tutti.... ;) :D

E' sparita Angelina, è entrata Brona, successo qualcosa? Mah, a me sembrava che stesse bene, sembrava...

E' sparito anche Simone, qualcosa non va....

E' tornata Angelina, adesso sto molto meglio....
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 18:34


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Avvertenze per l'uso dello show-veglione per gli esordienti: vedrete che festeggeranno più volte la mezzanotte.

Oltre che essere l'occasione per farsi l'ennesima bevuta, è anche l'esigenza di festeggiare a seconda dei vari fusi orari.

Addirittura un anno festeggiarono anche alle nostre ore 21 perché era la mezzanotte di Dubai. Potrebbero festeggiare già alle 22 per la mezzanotte russa. Di sicuro festeggeranno alle nostre ore 23 perché è il loro Capodanno, la loro mezzanotte molvanica, quella greca e turca. Poi festeggeranno certamente alla nostra mezzanotte e poi quasi certamente anche la mezzanotte del fuso inglese, alle nostre ore 1.

Buon divertimento e ci vediamo qua nelle prime ore del nuovo anno!! Auguri!
 
Top
55 replies since 31/12/2009, 03:13   3127 views
  Share