il forum di eUrotic tv

31 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2009, 22:05
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Ragazzi, se il cast, Scarlet, a parte, è quello di stasera, senza ulteriori aggiunte, mi sembra decisamente deludente, forse userò il telecomando, forse....
 
Top
webbo
view post Posted on 31/12/2009, 22:08




Chissà che almeno Scarlet non ci offra una delle sue memorabili performance... :wub:
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 22:16
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Mamma mia ragazzi, che delusione, a fine anno, Scarlet a parte, un cast così scadente mai me lo sarei potuto aspettare, adesso inizio ad usare il telecomando, sperando sempre che, nel frattempo, ci sia qualche aggiunta di valore, ripeto, il cast della serata è decisamente scadente....
 
Top
view post Posted on 1/1/2010, 00:09
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Il 2010 inizia con cast di fine anno di una debolezza allucinante, se non ci fosse Scarlet lo definirei una presa per i fondelli, dicasi mancanza di rispetto per chi sta a casa, voto 3... :( :cry: image image image
 
Top
view post Posted on 1/1/2010, 04:06
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


notte di san silvestro con
angie
aria
athina
brizeida
brona
gia
scarlet

se non ho capito male tirano avanti fino alle 6.00
 
Top
paolopila
view post Posted on 1/1/2010, 09:55




tirare avanti ... era meglio se chiudevano i battenti a mezzanotte e proponevano qualcosa prima !
 
Top
calletto
view post Posted on 1/1/2010, 12:23




Eh, non ho visto lo spettacolo notturno, ma per una volta non credo avessero proprio tutti i torti a proporre un cast non eccellente, nel quale comunque mi pare ci fosse Scarlet. Immagino che quella di capodanno sia probabilmente una delle serate con meno spettatori. Da una parte ci si aspetterebbe che anche loro festeggiassero proponendo il meglio o quasi, ma realisticamente per una nottata con (in teoria) meno spettatori non penso ci si potesse aspettare d'altro.
 
Top
view post Posted on 1/1/2010, 12:40
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Stasera vediamo la controprova, è venerdì, e quindi dovrebbero proporre una seratina come si deve, io li aspetto al varco.... image image image
 
Top
view post Posted on 1/1/2010, 13:19


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Niente di nuovo: lo show del 31 Dicembre è sempre stato così, eppure mi è sembrato che il traffico di messaggi e telefonate fosse comunque più che buono, viste le circostanze.

Scarlet ha offerto sprazzi di luce, da metà show in avanti Athina e poi anche Angie sono rimaste quasi sempre nude.

Brizeida vestita molto più leggera del solito (sottoveste, reggiseno, culotte con sotto il perizoma) si è svegliata dopo le 2 con diversi handbra + perizoma ma la regia l'ha spesso ignorata. Di sicuro non aveva intenzione di bissare l'afterhour della notte precedente ma insomma, un minimo di considerazione in più non avrebbe guastato visto che altrove nello studio non stava succedendo un bel niente.


Piuttosto c'è da segnalare che Sabrina ha dato buca alla grande: era stata lei stessa a dire che sarebbe stata presente.... :blink:

Edited by John Fortune - 1/1/2010, 15:03
 
Top
view post Posted on 1/1/2010, 21:12
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Lo scorso anno quella che si diede da fare di più a Capodanno fu Gia (con Carmen), e ho detto tutto.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 1/1/2010, 23:31




ecco il perchè di una annata così a basso livello: chi ben comincia....
vedi appunto Carmen
ma, purtroppo anche Gia...
 
Top
55 replies since 31/12/2009, 03:13   3127 views
  Share