il forum di eUrotic tv

Scelte musicali di EUTV, Vi piace la musica che propone il canale?

« Older   Newer »
  Share  
gaetanone
view post Posted on 5/2/2011, 11:11




vabe' quando propongono i brani di ''al bano''(dai nn si puo')......ce bisogno di info...!
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 11:11


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (draw62 @ 5/2/2011, 11:07) 
riprendo un vecchio topic ormai dimenticato da quasi un anno.
ho sempre pensato che sarebbe interessante , come avviene sui canali televisivi di musica (di fatto di giorno ETV diventa come DJ Television, anzi i video di DJ o RTL sono più hot!!) , che per ogni brano che viene trasmesso ci fosse in sovraimpressione il titolo e il nome dell'artista. Così se a qualcuno piace una canzone ma non conosce il titolo se lo può cercare su You Tube o altro.
Ma sarebbe chiedere troppo ai molvani. vuoi mettere la fatica!?????

Prima di quello gli chiederei di rinnovare le scelte musicali... soprattutto quelle di musica italiana che sono sempre quelle: Ramazzotti, Felicità, i remix di Bambola e Tu vuoi fare l'americano, e Giusy Ferreri.
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 14:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (gaetanone @ 5/2/2011, 11:11) 
vabe' quando propongono i brani di ''al bano''(dai nn si puo')......ce bisogno di info...!

no , ma era più che altro per i brani starnieri. ce ne sono diversi che mi piacciono ma non conosco ne titolo ne cantante......insomma era un servizio a mio uso e consumo :wacko: :wacko:
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 14:45
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,478

Status:


Non hai idea di cosa ho dovuto fare per cercare dei brani.
Anche quelli in serbo che tanto piacciono a Mamma Sandra.
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 14:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


Un mio amico c'ha un' applicazione sul cellulare che è una figata pazzesca. praticamente avvii l' applicazione mentre c'è una canzone ( io l' ho provato in disco, ma funziona anche con la radio ) e ti dice titolo e autore... a me quest' idea era venuta anni fà, ma tutti mi dicevano che era impossibile creare un database adatto... adesso c'è chi s' arricchisce al posto mio.
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 14:52
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,478

Status:


Come si chiama? C'è solo per I-Phone oppure anche per Symbian?
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 14:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


e come fai out???
per esempio c'è un brano che hanno trasmesso lunedì sera veso le 2,00 , credo, con scarlet a Mashiara che hanno fatto uno strip.....si insomma ,strip....nella parte destra dello studio guardando dal televisore.
Molto bello, di atmosfera . la voce maschile sembrava quella della risata di thriller di Michael jackson...... ehhhhhh, non ridete :P :P :D :D è vero !! ma non ho altri elementi . come faccio a trovarlo????
Out , pensaci tu
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 14:58


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (draw62 @ 5/2/2011, 14:53) 
e come fai out???
per esempio c'è un brano che hanno trasmesso lunedì sera veso le 2,00 , credo, con scarlet a Mashiara che hanno fatto uno strip.....si insomma ,strip....nella parte destra dello studio guardando dal televisore.
Molto bello, di atmosfera . la voce maschile sembrava quella della risata di thriller di Michael jackson...... ehhhhhh, non ridete :P :P :D :D è vero !! ma non ho altri elementi . come faccio a trovarlo????
Out , pensaci tu

Ti consiglio questo sito. Dal microfono cattura i primi 10-15 secondi della canzone e ti trova titolo autore e se c'è video. C'è anche un programma che fa la stessa cosa, Tunatic, ma probabilmente è meglio il sito.
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 14:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 5/2/2011, 14:52) 
Come si chiama? C'è solo per I-Phone oppure anche per Symbian?

L' ho chiamato... ora mi ci guarda. Io il cel. lo uso solo per telefonare e tutte 'ste applicazioni mi sono sempre sembrate ridicole... ma questa è veramente divertente ed utile. Spesso c' ho perso la vista su google per trovare qualche canzone conoscendo solo qualche elemento per la ricerca.
Eccolo.... l' applicazione si chiama Sound hound, il mio amico ha l' I-phone l' altra cosa che citavi non la conosco.
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 15:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (Roar87 @ 5/2/2011, 14:58) 
CITAZIONE (draw62 @ 5/2/2011, 14:53) 
e come fai out???
per esempio c'è un brano che hanno trasmesso lunedì sera veso le 2,00 , credo, con scarlet a Mashiara che hanno fatto uno strip.....si insomma ,strip....nella parte destra dello studio guardando dal televisore.
Molto bello, di atmosfera . la voce maschile sembrava quella della risata di thriller di Michael jackson...... ehhhhhh, non ridete :P :P :D :D è vero !! ma non ho altri elementi . come faccio a trovarlo????
Out , pensaci tu

Ti consiglio questo sito. Dal microfono cattura i primi 10-15 secondi della canzone e ti trova titolo autore e se c'è video. C'è anche un programma che fa la stessa cosa, Tunatic, ma probabilmente è meglio il sito.

Grazie Roar.
ma come microfono posso usare anche quello della web cam???
ho detto una ca77ata?? :wacko: :wacko: :blink: :( :( :B):
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 15:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


CITAZIONE (Roar87 @ 5/2/2011, 14:58) 
Ti consiglio questo sito. Dal microfono cattura i primi 10-15 secondi della canzone e ti trova titolo autore e se c'è video. C'è anche un programma che fa la stessa cosa, Tunatic, ma probabilmente è meglio il sito.

Bella questa... ma deve esserci un microfono da installare al pc?
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 15:15


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Devi avere un microfono attaccato al pc e basta. lo accosti alle casse della tv o se guardi il livestream alle casse del pc.
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 15:24


Group:
Member
Posts:
10,546

Status:


si dovrebbero rinnovare sento che mettono quasi sempre le stesse canzoni tranne se c'è qualche richiesta
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 15:35
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,478

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 5/2/2011, 14:59) 
CITAZIONE (outside73 @ 5/2/2011, 14:52) 
Come si chiama? C'è solo per I-Phone oppure anche per Symbian?

L' ho chiamato... ora mi ci guarda. Io il cel. lo uso solo per telefonare e tutte 'ste applicazioni mi sono sempre sembrate ridicole... ma questa è veramente divertente ed utile. Spesso c' ho perso la vista su google per trovare qualche canzone conoscendo solo qualche elemento per la ricerca.
Eccolo.... l' applicazione si chiama Sound hound, il mio amico ha l' I-phone l' altra cosa che citavi non la conosco.

Il Symbian è il sistema operativo degli smartphone Nokia.
C'è su OviStore, e costa 5 €uri.
Vediamo se ci sono alternative aggratis.
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 15:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 5/2/2011, 15:35) 
Il Symbian è il sistema operativo degli smartphone Nokia.
C'è su OviStore, e costa 5 €uri.
Vediamo se ci sono alternative aggratis.

C' ho proprio il Nokia io, se trovi qualcosa aggratis me lo fai sapere? Lo stesso farò io.

Vedo parlano anche di Shazam, specifico per Nokia. Pare gratis, ma non lo conosco... devo anche ricordarmi il nome del mio modello di cellulare.


Edited by memento74 - 5/2/2011, 15:48
 
Top
123 replies since 5/1/2010, 16:26   2236 views
  Share