il forum di eUrotic tv

Curiosità sui moderatori

« Older   Newer »
  Share  
beppe13101982
view post Posted on 9/1/2010, 16:41 by: beppe13101982




Spesso mi trovo a parlare dei moderatori di etv magari risultando anche noioso a volte per il semplice fatto che con tutte le belle ragazze (e sono molte ) che fanno parte del roster di eurotic l'ultima cosa che dovrei notare sono i moderatori.
Il fatto è che ormai i moderatori su etv me li fanno notare per forza, cosa non capisco è l'utilità di questa figura sul canale, certamente con il servizio sms per evitare il degenero con messaggi magari al limite della pornografia la figura di una persona che filtra è essenziale, però ieri nel pomeriggio ho notato una mancanza grave da parte della mia moderatrice preferita: GIGI.
Tralasciando il fatto che il cameramen forse distratto è andato ad inquadrarla mentre si scaccolava allegramente ad un certo punto compare sullo schermo alle spalle della moderatrice un messaggio di un ragazzo italiano, questo conteneva il nome del ragazzo, la sritta << solo per ragazze >> e il numero PRIVATO di un cellulare, ma tra i compiti principali del moderatore su qualsiasi forum, canale televisivo, ecc. non dovrebbe essereci quello di non permettere il comparire di numeri telefonici privati sui nostri schermi, non capisco...
e questa non è l'unica cosa, pochi giorni fà Aria (moderatrice) nello show POMERIDIANO ha chiesto alla povera e imbarazzatissima Clio se anche lei fà come la Monica Lewinsky con Clinton e non lo ha chiesto nel modo che io ho usato ora ma in maniera molto esplicita per capirci alla Cicciolina, personalmente sono grande e vaccinato e non mi disturbano certi discorsi però se il moderatore usa certi termini a che serve? la gente da casa peggio non potrebbe scrivere o dire.
 
Top
706 replies since 9/1/2010, 16:41   20181 views
  Share