il forum di eUrotic tv

Curiosità sui moderatori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2010, 20:35
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,331

Status:


Ma che sta a magnà, er panino con la porchetta o con la pajata?
:lol:
 
Top
dardo2
view post Posted on 11/5/2010, 20:54





Quella immagine non rende particolarmente, ma era di un ridicolo incredibile, per come teneva in mano quella focaccia e soprattutto per come la prendeva a morsi, mentre davanti a lui le ragazze si esibivano :D
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 21:05
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Io mi domando, sommessamente e umilmente, e vi chiedo cosa abbiamo fatto di male noi italiani ai molvani per meritarci una simile sciagura, termine gentile, ma non ci bastavano Gigi e Aria? Quasi quasi, anzi levo il quasi, rimpiango Mimosa. :cry: :wallb: :disg: :cryb: :dunno:
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 21:42
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,331

Status:


E lo sbadiglio in pieno strip dove lo mettiamo, c'è il video dall'altra parte (lo strip di Inez), qui non posso postare cap perchè c'è contorno abbondante di patate.
:lol:
 
Top
paolopila
view post Posted on 12/5/2010, 08:50




CITAZIONE (dzoldan66 @ 11/5/2010, 22:05)
rimpiango Mimosa. :cry: :wallb: :disg: :cryb: :dunno:

:clp: :clp: :clp:
 
Top
dardo2
view post Posted on 30/5/2010, 21:28





Potremmo fare a meno di questa splendida fanciulla? :wub:


...grande :lol:
 
Top
paolopila
view post Posted on 31/5/2010, 09:10




si ... e anche volentieri !!!
 
Top
dardo2
view post Posted on 6/6/2010, 18:47





E' appena iniziato lo show di ieri sera, Clio presenta le modelle con Simone che è ancora lì a tenerle compagnia, inizia il dialogo......sentirete cose interessanti :lol:




 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 18:56
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,331

Status:


Clio ha chiamato tutta la serata Janine "Jacqueline".
Clio va in vacanza, ma il gatto a chi lo lascia?
A Simone?
:D
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 11:07


Group:
moderatore
Posts:
51,633

Status:


Lo show di ieri sera uno schifo, ma non è tutto. C'è stata pure la truffa.
Alle 2,20 ho lasciato al mailbox un messaggio per Penelope. Dopo parecchio tempo (troppo tempo...), Mimosa ha detto al microfono di averlo ricevuto e che siccome Penelope era uscita dallo studio per la doccia, il messaggio sarebbe apparso sul plasma non appena Penelope fosse ritornata in studio per la risposta.

Risultato: Penelope non è più tornata in studio, di sicuro nessuno è andato a chiamarla, nessuno ha fatto nulla e il messaggio largamente incompleto è apparso sul plasma negli ultimi 3 minuti nell'indifferenza generale. Anzi, Mashiara che ha fatto la chiusura dello show al microfono l'ha visto e mi ha pure preso in giro dicendo: "un messaggio per Penelope, lei sarà contenta, grazie John". A una risposta così, un vaffa di rimando sarebbe più che meritato.


Con me Mimosa ha chiuso. E' insopportabile, scrive in italiano in modo osceno, ma quella di ieri sera è stata una vera e propria truffa. Vergogna.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 2/7/2010, 11:40




Sono degli imbroglioni, c'è poco da fare.

S'inventano messaggi, quelli veri li scrivono male, spesso non li esaudiscono; molte ragazze non salutano neanche, chissà cosa ci vorrà a imparare tre parole d'italiano o anche solo salutare in inglese tanto lo sanno tutti.

Il mio consiglio è sempre quello di non regalare soldi a questi qui.
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 2/7/2010, 12:00




in questi giorni sono stato molto tentato di andare contro i miei principi, chiamando Clio in trasmissione per avere notizie di Lia (visto che è la sua best friend). Alla fine ho rinunciato ,immaginando che avrei ottenuto solo risposte molto evasive o fasulle. Quanto è successo a John mi fa pensare che la mia sia stata la giusta decisione.
Mi dispiace molto anche dell'atteggiamento di Mashiara, pur non essendo fisicamente una delle mie preferite, l'ho sempre considerata una delle ragazze più dolci e più "vere" di questo canale. Certi suoi comportamenti negli ultimi tempi mi stanno facendo completamente ricredere sulla sua personalità..peccato

Edited by alanfordtnt - 2/7/2010, 13:01
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 12:00


Group:
moderatore
Posts:
51,633

Status:


Bene sempre precisarlo: Clio e Simone sono gentili, affidabilissimi e a volte arrivano al punto di mettersi a litigare con i registi affinché le richieste vengano esaudite.

Il dramma sono gli altri: con Mimosa, Gigi e Federico è (o era) assolutamente inutile inviare messaggi. I soldi finiscono regolarmente nel cesso.


ps: Clio best friend di Lia? Non mi risulta..... :blink:
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 2/7/2010, 12:02




CITAZIONE (John Fortune @ 2/7/2010, 13:00)
ps: Clio best friend di Lia? Non mi risulta..... :blink:

sicuro al 100%..
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 12:22
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,331

Status:


Neanche a me risulta, se vuoi chiedere notizie di Lia chiama Loretta, lei è sua sua best friend.
 
Top
706 replies since 9/1/2010, 16:41   20181 views
  Share