il forum di eUrotic tv

Curiosità sui moderatori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2010, 12:30


Group:
moderatore
Posts:
51,650

Status:


CITAZIONE (alanfordtnt @ 2/7/2010, 13:00)
in questi giorni sono stato molto tentato di andare contro i miei principi, chiamando Clio in trasmissione per avere notizie di Lia (visto che è la sua best friend). Alla fine ho rinunciato ,immaginando che avrei ottenuto solo risposte molto evasive o fasulle. Quanto è successo a John mi fa pensare che la mia sia stata la giusta decisione.
Mi dispiace molto anche dell'atteggiamento di Mashiara, pur non essendo fisicamente una delle mie preferite, l'ho sempre considerata una delle ragazze più dolci e più "vere" di questo canale. Certi suoi comportamenti negli ultimi tempi mi stanno facendo completamente ricredere sulla sua personalità..peccato

Preciso ancora meglio.

Clio è quella con cui mi è capitato di parlare più volte. Non mi ha MAI dato buca, è sempre carina, gentile e precisa anche nel trascrivere i messaggi, pure lunghi. Secondo me, se sa qualcosa e se ha l'autorizzazione a farlo, lei qualcosa su Lia te lo dice.

A proposito invece di Mashiara, è stata un'uscita così, di circostanza. Forse qualcuno (Mimosa...) le ha fatto cenno che c'era qualcuno che doveva ancora avere una risposta ed è toccato a lei, ma lei non ha colpe particolari. Invece toccava a Mimosa andare a chiamare Penelope e farla rispondere perché il messaggio non chiedeva niente se non una risposta, cosa che fra l'altro non è manco normale dover chiedere ogni volta. E se la scusa era che ormai era senza trucco dopo la doccia, niente di più facile che rispondere al microfono del moderatore. Avrei compreso la situazione, visto che quel de......nte di Hans le ha mandate in doccia così tardi.
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 12:35
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,371

Status:


Infatti, Mashi non ha colpe.
E' far muovere il culone di Mimosa dalla sedia che è chiedere troppo.
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 2/7/2010, 13:24




CITAZIONE (outside73 @ 2/7/2010, 13:22)
Neanche a me risulta, se vuoi chiedere notizie di Lia chiama Loretta, lei è sua sua best friend.

di questa sua amicizia con Clio ne avevo discusso con Bellerophon su liveshow 7 o 8 mesi fa, perchè l'ìinfluenza che Clio aveva su di lei, la ritenevamo una delle ragioni della poca voglia di fare di Lia in quel momento...
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 13:43
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,371

Status:


Lia è amica di Loretta, ed anche di Spirit e di Aria.
Questo non vuole dire che tra Clio e Lia non ci siano buoni rapporti, solo che Clio è amica stretta di altre ragazze (Carmen, Inez e via dicendo).


 
Top
dardo2
view post Posted on 13/9/2010, 13:50





Simone nei panni di teleimbonitore se la cava abbastanza bene ...poi presenta il cast ...



..conosciamo le magie della Fatina, però....grande Simone :lol: :clp: :clp:
 
Top
paolopila
view post Posted on 13/9/2010, 14:24




irripetibile ... l'hanno fatto anche la scorsa settimana ...
Simone vorrei le foto professionali delle tette e della fi7a di Gia ... quanto costano ???
spero meno di due euri !!!
gratuitamente voglio tutte le foto amatoriali di Spirit, Sabrina e Lia !!!
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 22:25
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,371

Status:


Niente niente stanno per assumere come moderatore Roberto "Baffo" Da Crema?

:lol:
 
Top
barabba67
view post Posted on 14/9/2010, 23:16




Simone 'the best' :clp: :clp: :clp: :clp: :clp:
 
Top
dardo2
view post Posted on 26/10/2010, 23:25





Simone, questa è dedicata anche a te



..simpatia e cortesia non ti mancano :clp: :clp:
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 27/10/2010, 07:54




CITAZIONE (dardo2 @ 27/10/2010, 00:25)
Simone, questa è dedicata anche a te

(FILE:http://img183.imageshack.us/flvplayer.swf?f=Plia231010)

..simpatia e cortesia non ti mancano :clp: :clp:

E' vero, Simone è proprio un grande, merita tantissimi :clp: :clp: :clp: ...se però evitasse di farsi baciare da "qualcuna" mi sarebbe ancora più simpatico... ;) :rofl: :rofl: :rofl:
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 11:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


E due paroline sui mod arabi le vogliamo dire?
Ok senza riserve a Layla (fugace apparizione video, voce gradevole, non rompe) = voto sette+ ;
"Barry White", voce fatta apposta per fare sognare il pubblico femminile (se c'è), rompe un po' di più, ma si merita un bel 6 e 1/2;

Omar, ahiahiahi: si intromette senza ripettare nessuno, fa tirate chilometriche e spesso si allarga in risolini ed ansimi imbarazzanti...
Voto: come direbbe il principe De Curtis
"Omar, guarda o'mar quant'è bbello, spira tanto sentimentoooo...."
e buttatici dentrooo...
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 11:16


Group:
moderatore
Posts:
51,650

Status:


Sui moderatori arabi io ne dico una sola:

SILENZIO!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 11:19


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 7/11/2010, 11:16) 
Sui moderatori arabi io ne dico una sola:

SILENZIO!!!!!!!!!!!!!

:clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp:
L'unica che si salva per me è Layla
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 11:20
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,371

Status:


Leyla mi piacerebbe si mostrasse qualche volta, Barry White può anche andare, Omar è fastidioso quanto le zanzare in campeggio.
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 11:22


Group:
moderatore
Posts:
51,650

Status:


Per me no, parla troppo pure lei. E poi non sta mai zitta quando le ragazze prendono il microfono.
Solo per dire quel ca77o di numero di telefono ci mettono 20 minuti. C'è scritto sullo schermo, che bisogno c'è di rompere gli zebedei ripetendolo in quel modo ossessionante.....
 
Top
706 replies since 9/1/2010, 16:41   20181 views
  Share