il forum di eUrotic tv

Roster, L'organico di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
seppl53
view post Posted on 31/3/2015, 18:43 by: seppl53




Per sbarcare in Inghilterra, un mercato che per loro era da conquistare, hanno inventato questo sistema, che doveva aggirare le leggi inglesi. Come è andata è noto. Da qui nasce l'idea degli energy mix per sfruttare/recuperare gli investimenti fatti

Non si può comunque utilizzare la TV per pubblicizzare/alimentare siti hard. Per questo motivo stanno in mezzo al guado e non riescono a trovare una soluzione. Non possono potenziare il Sat per evitare la fuga dal WEB. Non possono togliere il SAT perchè sul WEB non sopravivono, vista anche le norme molvane sulla pornografia. La gente che paga non vuol però vedere arte ma cose ben diverse, che altri offrona da tempo a prezzi convenienti. Guardando ASTRA si vedono poi in anticipo le richieste, che sono ridicole, ripetitive e fatte da pochi pollastri. Il loro numero non è poi neppure così grande.
La prima cosa da fare sarebbe ridimensionare Jonas e company. La ragazze come proprietà di un sigolo coglione alla lunga si bruciano e bruciano il canale. Ma quando si pensa solo all'oggi....... :mfslp:
 
Top
4025 replies since 13/1/2010, 13:05   108626 views
  Share