il forum di eUrotic tv

Roster, L'organico di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
John Fortune
view post Posted on 2/4/2015, 23:28 by: John Fortune


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


CITAZIONE (Ghost73 @ 2/4/2015, 22:01) 
Gambo!...accade,dico accade,ogni tanto,o almeno nella parte della vita di un uomo,x vicissitudini personali o quant'altro, ke un giorno qualsiasi accende la tivvu' e vede su un canale eurotico na' modella ke gli piace...sara' capitato anke a te no,con loro?..bene:se questa persona ha la possibilita' di parlarci co' sta' modella o di inviarle msg x gioire anke del semplice fatto di vedere la suddetta ke e' contenta di vedere ke la segui e le dici ke ti piace xche' non dovrebbe farlo?...solo xche' etv e' gestita da cialtroni?ovvio:se guardi il contesto ti viene solo da dire,come dice Gaeta',ke quella ormai e' na' chiavica ma il tuo rapporto televisivo parlato o messagiato con la tua modella preferita rimane...e quella e' un'altra cosa...e non e' che solo xche' na' volta era meglio quando si telefonava e basta e ora e' no' schifo xche' c'e' il sito web....e' la stessa cosa!...poi se discutiamo dell'arte erotica che quei lestofanti (non) ti fanno piu' vedere c'e' solo da mandarli al diavolo,certo...e guarda ke io sono molto selettivo,come te :) ...xero' ci sono fatti e vicissitudini ke vanno al di la' di certi criteri,alle volte...l'importante e' non farsene una malattia :)

Senti, ascolta me..... non ricominciamo con i soliti discorsi. Tu fai quello che ti va di fare, sei libero di pensarla come ti pare e di spendere i tuoi soldi come ti pare.
Però che tu ci venga a dire che parlare con la modella è una POSSIBILITA' non può esistere.

E' una possibilità se la conosci per strada, in un locale o sul web. E' un MESTIERE A PAGAMENTO se ci parli tramite ETV.
Quindi tu ci parli SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perché tu PAGHI. Altrimenti quella non starebbe neanche a sentirti dire che ora è.

La modella non è contenta perché la segui e dici che ti piace. E' contenta perché tu PAGHI. E basta.
Le puoi dire "sei bellissima" o "oggi è giovedì" e alla fine sarà contenta uguale.

Anche noi qua di parecchie modelle diciamo che le seguiamo e diciamo che ci piacciono. Eppure se ne sono sempre sbattute i coglioni. Perché?
Perché qua lo diciamo gratis.

Edited by John Fortune - 3/4/2015, 00:32
 
Top
4025 replies since 13/1/2010, 13:05   108626 views
  Share