il forum di eUrotic tv

Roster, L'organico di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2013, 21:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


stanno partorendo il web schedule alla buon ora: vedo questa chicca
Friday 3rd
16:00 CET - Ju - Exclusive until 18:30
19:00 CET - Mimi - Premium Hour / 2 credits /
21:00 CET - Mimi and Tara - Premium Hour / 4 credits /
22:15 CET - Karry - Exclusive until 23:00
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 12:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Sono strane queste finte così frequenti.
Annabelloccia dice che viene e non si presenta. Patricia si affaccia un'oretta e sparisce .... poi l'annuncio del ritorno di Suzie caduto nel vuoto.
Io capisco un'esordiente che non si può trovare bene o non è all'altezza, ma ste ragazze l'ambiente lo conoscano e i cialtroni conoscono loro ...
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 12:44
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,402

Status:


Patrizia ha visto che è diventata ETV e se ne è andata a gambe levate (e dire che Gia l'aveva anche avvertita, ebbene sì ha fatto pace con Gia).
Suzie aveva detto chiaro e tondo che il ritorno era legato solo e soltanto al compleanno di Kally.
Annabelle per me quando ha saputo che Sunny non era interessata a rientrare ha dato forfait, o insieme o nisba.
 
Top
flashgordon1974
view post Posted on 7/5/2013, 12:53




ribadisco quello che ho scritto..........penso che in bulgaria materiale umano di qualita' non manchi....ma uno che fa seriamente i casting....ce l'hanno.........????che motivo hanno di fare queste cialtronate?????e poi magari una torna e si spoglia meno di una al debutto.......ma la domanda e'......cosa vogliono fare?????......qual'e' la linea guida???forse non lo sanno nemmeno loro....
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 13:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 7/5/2013, 13:44) 
Patrizia ha visto che è diventata ETV e se ne è andata a gambe levate (e dire che Gia l'aveva anche avvertita, ebbene sì ha fatto pace con Gia).
Suzie aveva detto chiaro e tondo che il ritorno era legato solo e soltanto al compleanno di Kally.
Annabelle per me quando ha saputo che Sunny non era interessata a rientrare ha dato forfait, o insieme o nisba.

Hanno fatto pace? :lol:
Il potere charmante della pucci può tutto :lol:

...Ma a Suzie cosa gli importava del compleanno di Kally? :unsure:
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 13:23
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,402

Status:


Semplicemente è sua amica.
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 12:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


L'intoppo di questo roster sono le esordienti.
Già ne accede una ogni morte di papa ... l'anno scorso almeno sono accedute ai NS Suzie, Michelle, Roshana, Natasha, Isa e Sunnie; poi sempre nel 2012, c'erano ragazze non nuove, ma relativamente recenti come Nancy o Kate; Jessica ed Ava che sembravano in evoluzione etc...

Adesso le esordienti sono Brownie, Dana ed Ira ... ok, apprezzabili per tante cose, ma non seguo il serale perché ci sono loro.
Le altre sono tutte attive da anni e le poche novità vengono gestite in modo assurdo.
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 17:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


tra le nude novità ci sarebbe pure elmar ma la mettono con il contagocce
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 17:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Se fa una comparsata una volta al mese, non conta ...
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 17:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


pero' una nuda comparsata
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 18:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


L'intoppo di questo Roster è il Web/Ely, a causa del/della quale per i NS sono utilizzate solo 12/15 ragazze, essendo il cast di almeno 7 a sera (come ormai dalla fine dell'era carrie-show) vien da se che ci troviamo le stesse ragazze in 3, 4, o anche 5 NS su 7, se poi ci mettiamo che tra le 12/15 ce ne sono almeno 5/6 di cui si farebbe tranquillamente a meno.......!!
 
Top
gaetanone
view post Posted on 13/5/2013, 18:42




intanto e purtroppo...questo intoppo :) ...nn lo riescono proprio a capire...i ''geni''. :fis:
 
Top
little-jack
view post Posted on 13/5/2013, 20:14




Io ho contato......le ragazze utilizzate nei NS questa settimana sono 19.......meta' roster............ :( Brown nei NS è inguardabile.......... :sick:
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 13:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Vediamo un po' le nubbie che potrebbero animare i serali se i Cialtronssganciassero il guinzaglio.

Aida. Ha già dimostrato di sapersi muovere con malizia. A me sembra bella, altri la vedono solo caruccia, diciamo che cmq si può considerare quantomeno gradevole. Sia come estetica che come approccio agli show, mi ricorda Kate, ma più intraprendente. Ancora è poco integrata, ma non si tira indietro difronte alle interazioni

Elmar. Il fisico c'è, ma manca la capacità di performare... nei 3 o 4 serali che ha fatto, si è mostrata in modo un pochetto meccanico e senza partecipazione. Il giudizio è sospeso tra un'estetica che mi garba e un approccio agli show inconsistente.

Alicia non ce la vedo nei NS ... direi che sia condannata ad un percorso soft; se invece, per una serie di fortunate circostanze, dovesse accedervi, credo che sarebbe un bel vedere, ma con molta poca capacità nel mostrarsi.

Ariel sarebbe un' ottima novità: belloccia, tenerosa e maliziosa. Rispetto ad Aida, la vedo meno contenuta.

Ira la conosciamo... è una Natashina dopata :lol:
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 13:41
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,851
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


Io aggiungerei:Veronika, che ha dimostrato fisico ed approccio giusto, qulla mezza volta che ha potuto.
Tara, che porerebbe una ventata di fisicità nei NS. Mimi, che invece anche.
Lorena, che é la meno dotata fisicamente e quindi sarà la prima che una volta o l'altra ci proporranno.
La mia preoccupazione é che la classica bipartizione soft - hot sia divenuta una ripartizione: soft (Alicia), da postribolo (Tara), da NS (ciofeche assortite).
 
Contacts  Top
4025 replies since 13/1/2010, 13:05   108626 views
  Share