il forum di eUrotic tv

Roster, L'organico di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
Gaetà
view post Posted on 23/4/2014, 09:08




CITAZIONE (little-jack @ 23/4/2014, 10:04) 
Troppo ottimisti......

nn è ottimismo, stiamo parlando di speranza.. :rolleyes:

prima o poi la ruota dovrà girare dal verso giusto... ^_^
 
Top
little-jack
view post Posted on 23/4/2014, 09:15




Speriamo Gaeta'........oramai per i NS sono limitati a guardare Keira e ogni tanto Roshana....il resto noia totale.
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 12:33
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,133
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 23/4/2014, 09:37) 
Com'è che parli di Jessica?
Non mi sembra che abbia detto che mollava ...

La sostituta di Claudia spero sia La Jasmine :)

In base allo schedule e se non erro a qualcosa letta di là, infatti la lasciavo nel dubbio. Ma vedo la sua permanenza molto legata a quella di Ava.
Una nuova Claudia per avvenenza e soprattutto carisma se non c'è stata sinora , a venire ci sarà molto difficilmente e il problema è sempre lo stesso: web.
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 17:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


Credo che a loro non importi proprio nulla rimpiazzare Claudia, o Ava, o, se va via, Jessica. Chi ha rimpiazzato Gia? e Scarlet? e Amy? e Sabrina? e ...e la lista è troppo lunga.
La modella tipo sta cambiando, evolvendo, o meglio in fase di involuzione! A loro interessano bellocce, ma prive di iniziativa, facili da comandare e affamate di piccioli. e se non va bene arrivederci. La butto li: se non fa premium nelle prossime 2,3 settimane, la bella Cassie terminerà la sua esperienza eurotica
 
Top
Gaetà
view post Posted on 23/4/2014, 17:31




CITAZIONE (Bonlgia* @ 23/4/2014, 18:24) 
Credo che a loro non importi proprio nulla rimpiazzare Claudia, Chi ha rimpiazzato Gia? e Scarlet? e Amy? e Sabrina? e ...e la lista è troppo lunga.

come no...
dana, pink, e i ritorni di kiara e angelina.. cosa volevi di meglio...:D
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 17:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


A loro interessano bellocce, ma prive di iniziativa, facili da comandare e affamate di piccioli. e se non va bene arrivederci.
Sante parole, purtroppo :(
 
Top
Paolo G1
view post Posted on 23/4/2014, 18:08




CITAZIONE (Gaetà @ 23/4/2014, 18:31) 
CITAZIONE (Bonlgia* @ 23/4/2014, 18:24) 
Credo che a loro non importi proprio nulla rimpiazzare Claudia, Chi ha rimpiazzato Gia? e Scarlet? e Amy? e Sabrina? e ...e la lista è troppo lunga.

come no...
dana, pink, e i ritorni di kiara e angelina.. cosa volevi di meglio...:D

allora al posto di claudia han messo pink che, avran pensato, tanto e' abbastanza simpatica, e al posto di anna han messo kiara, tanto, se se le pompava ancora x bene, magari "non se ne accorgono mica".........
 
Top
utmost
view post Posted on 24/4/2014, 15:18




Praticamente in poco tempo tutte le nostre speranze, derivate dall'arrivo di nuove modelle bellocce, che gli show in generale e gli ns in particolare migliorassero sono svanite, a parte Keira tutte le altre, da informazioni che ho avuto da colleghi spendaccioni, non si spogliano mai nemmeno nei vari mini premium, al massimo arrivano agli handbra e ti guardano come se ti avessero mostrato chissà che.
Domanda amletica: meglio le bruttine del 2013 che si spogliano o le belloccie del 2014 che non lo fanno?
Ai posteri l'ardua sentenza
 
Top
Gaetà
view post Posted on 24/4/2014, 19:29




io sono sempre per quelle che si spogliano.

esempio: meglio una selena nuda, che una kathleen vestita... :)
 
Top
Paolo G1
view post Posted on 24/4/2014, 19:53




in linea di massima Gaeta' sono d'accordo, ma tu sai come la penso: una che non mi piace anche tt nuda non mi cambia l'attenzione. Quindi preferisco quelle che mi piaciono purche' attirino la vista almeno con un topless, con un bel tanghino, o anche con calze, reggicalze,insomma
che sia un bel vedere. Se poi arriva al nudo meglio ancora...anche "a sorpresa".
ciao.
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 20:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,428
Location:
milano

Status:


ma perche' siamo obbligati a scegliere tra brutte hot e belle soft? :unsure: non potremmo avere ogni tanto anche una hot carina? mica e' vietato dal regolamento :P
secondo me,ormai,si e' sparsa la voce che a etv si guadagnano soldi senza spogliarsi,soprattutto se sei molto carina. arrivano amiche,cugine,amiche delle amiche,ecc....
Quante ne sono arrivate negli ultimi mesi? direi a decine,ma solo poche sono rimaste nel cast e hanno un discreto successo. tutte le altre sono state delle comparse o delle belle statuine inutili. una volta arrivavano poche ma buone,ma erano altri tempi :(
 
Top
Paolo G1
view post Posted on 25/4/2014, 06:46




che ci vuoi fare Barabba, siamo in "tempi di vacche magre", anche se a dire il vero ne propinano sovente di "ben grassotte". E' tt giusto quel che dici; e le "belle hot" non arrivano, o scappano presto o non si "smuovono", xche' forse mirano altri posti dove guadagnano di piu'.
 
Top
utmost
view post Posted on 25/4/2014, 13:15




Proprio perchè siamo in tempi di vacche magre che i cialtroni dovrebbero puntare sulla qualità e non sulla quantità ( in tutti i sensi). Io se avessi soldi da buttare vorrei vedere modelle belle e disponibili e non mi accontenterei certo di modelle bellocce che dicono di essere timide, nessuna di loro è mai andata in discoteca oppure almeno in piscina? se si di certo non ci andranno vestite come nei day show che ci propinano
 
Top
Gaetà
view post Posted on 25/4/2014, 13:17




solo nei daytime..???

alcune anche a pago vestite.....da nn crederci.. :fis:
 
Top
Paolo G1
view post Posted on 25/4/2014, 19:56




......si vede che vorranno convertire i nudisti del web alla "teoria dell'immaginazione". A meno che non gli chiedano davvero piedi,stivali,unghie,...mah.
 
Top
4025 replies since 13/1/2010, 13:05   108595 views
  Share