il forum di eUrotic tv

Roster, L'organico di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
Gaetà
view post Posted on 13/10/2014, 19:08




CITAZIONE (JasonFeelix @ 13/10/2014, 20:01) 
E di quelle che fanno i NS, alcune è come se non li facessero...quindi sono ancora meno.

infatti più di qualcuna, ma soprattutto una in particolare ( :cryb: ) è più di un mese che ne fa giusto solo 1 a settimana.... -_-
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 19:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Vero :(

C'è sempre una che l'aspetta a braccia ( o gambe) aperte... :D
 
Top
miticacx
view post Posted on 19/10/2014, 20:44




non capisco cosa stia succedendo ma negli ultimi 2 mesi ne stanno arrivando e ritornando di vecchie e di nuove....mi pare ke una volta non c'era tutto questo via vai....speriamo bene.....
:unsure:
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 20:50
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,324

Status:


ETV è sempre stata un porto di mare.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 19/10/2014, 20:51




c'è crisi...

cosa di meglio che spennare il polletto col minimo sforzo. :B):
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 00:39


Group:
Member
Posts:
509

Status:


Da questo schedule realiziamo che sono uscite Cassie, Kat, Ginger ed Electra. Confermate Nyoosha e Sidney.
Della serie...dopo il biscottino del birthday party ecco una bella palata di m.......
Scusate la finezza ma il rooster sta scadendo sempre di più :(
 
Top
Gio1905
view post Posted on 26/10/2014, 11:57




nyosha e sidney probabilmente sono richieste arabe... danna non basta +... ;) se electra è tornata e ripartita, allora non è normale... ke si aspettava, ke nel frattempo il canale fosse diventato disney channel...? :P
 
Top
Jack'
view post Posted on 26/10/2014, 12:10




Con l'arrivo delle delle ultime nubbie li roster è nettamente peggiorato....e tutto mi lascia pensare che le metteranno ben presto nei NS.....forse la migliore di queste è Marla.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 26/10/2014, 12:21




CITAZIONE (Gio1905 @ 26/10/2014, 11:57) 
nyosha e sidney probabilmente sono richieste arabe... danna non basta +... ;)

dopo l'in-successo del carlotto, tentano un'altra (anzi 2) carta...per gli arabi. :P
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 12:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


io comunque, per sentito dire o letto, so che agli arabi le ragazze "normali" piacciano pure :D, inoltre è risaputo che per cultura amino le ragazze in carne ma non per forza devono essere dei ce...i :lol:
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 12:44


Group:
Member
Posts:
8,165

Status:


Infatti amano le BBW mica le racchione...
Comunque parlando di roster ci sarebbe pure Elmar che è tornata ed è più che belloccia, ma la tengono ben nascosta...
 
Top
Jack'
view post Posted on 26/10/2014, 12:45




Mimi...c'aveva Caravan petrol.....non so proprio fessi gli arabi.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 26/10/2014, 13:23




si..infatti pagavano i suoi premium per la plastica....(davvero orrende le sue..) ^_^
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 13:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


Tra l'altro mi pare che sia tornato per la millesima volta il mod. arabo. Al party è riuscito ad interrompere l'unico momento vagamente artistico che hanno provato a fare.
Pure le modelle si sono sdegnate gridando "Noooo!" in direzione della cam :lol:
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 14:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


Analisi delle notturniste:

Aida. La pischella mi garba sia esteticamente che come approccio :) pare che prima di fare qualcosa ci pensi su e provi a darle un senso :) La sua presenza aggiunge un +3 alla voglia di reccare i NS :)

Angelina. Non c'è mai :( Le ultime volte in cui c'è stata ha fatto poco e male ... attualmente aggiunge 0 alla voglia di REC

Dacota. Poca voglia di fare e pochissima fantasia. Aggiunge 0.

Dana. Simpatica e integrata, ma anche bruttina e troppo presente. -2 al REC.

Karolina. BONA come i' pane! +3

Keirina. Buffa e carina, ma poca fantasia. aggiunge un +1.

Kia. Dopo mille anni di Etv pare sempre che sia agli esordi :) Ultimamente però si sta sformando, quindi aggiunge un bello 0 :(

Kiara. Fatta accezione per il compleanno, nel complesso siamo attorno al -2

Kristina. Continua a non annoiarmi ed è sempre più gnocca. +3 :)

Lauren. Hanno azzerato la sua imprevedibilità, ma è sempre belloccia :) però attualmente non va oltre il +1.

Linda. Presenza non fastidiosa, volendo è pure simpatica, ma nei NS non ci sta. -2

Mia. BONA come poche, ma nullafacente. -2

Monique. E' appena arrivata, ma non incuriosisce nè conquista. 0

Penelope. Pur essendo stabilmente nella mia 20ina delle TOP, non ha stimoli da almeno 2 anni e aggiunge un tondo 0.

Pink. -4

Roshi. Se non varia il repertorio, non avrò mai voglia di seguirla. 0

Saya. Un bel + 3 per la Sayetta anche se le cam sono troppo spesso dalla parte sbagliata.

Selena. Ha più voglia di fare show lei del resto del cast. A questo però s'aggiunge una faccia da schiaffi non da poco. 0 anche per lei.

Sugar. Vedi Kia, ma col fisico ancora gagliardo :) +2

Tia. Vedi Penny. E' nella 20ina, ma non ha più voglia. 0

White. Sembrava dover mangiare il mondo, invece la si nota appena. uno 0 per illa.
 
Top
4025 replies since 13/1/2010, 13:05   108616 views
  Share