il forum di eUrotic tv

Roster, L'organico di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2012, 17:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


Candy sicuro no,Cindy credo di si, Clio durante l'estate del 2009 diede l'idea di non essere totalmente soft anche se non credo si sarebbe spogliata nel postribolo. No io Clio vorrei proprio rivederla!!!
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 18:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (snagov @ 23/11/2012, 14:46) 
faccio anch'io un breve giudizio sulle ragazze dividendole in 3 categorie:

INTOCCABILI:
Angelina,Anna,Claudia,Isabella,Kia,Kiara,Krisitna,Maschiara.Mia,Michelle,Nancy,Penelope,Roshana,Sabrina,Spirit,Suzy,Tia,Timi
,


PROMETTENTI
Aida,Alice,Annabelle,Ava,Elmer,Jade,Natascha,Live,Olivia,Rose

PENSIONABILI
Aliyah,Aria,Ashley,Brona,Eliza,Evah,Joanna,Jessica,Kally,Karry,Lilian,Nikita,Sandra,Sugar,Sunny

manca Tiffany che io metterei tra le "Promettenti"...
 
Top
gaetanone
view post Posted on 23/11/2012, 19:57




CITAZIONE (UmbertoD @ 23/11/2012, 15:30) 
CITAZIONE (snagov @ 23/11/2012, 14:46) 
faccio anch'io un breve giudizio sulle ragazze dividendole in 3 categorie:

INTOCCABILI:
Angelina,Anna,Claudia,Isabella,Kia,Kiara,Krisitna,Maschiara.Mia,Michelle,Nancy,Penelope,Roshana,Sabrina,Spirit,Suzy,Tia,Timi
,


PROMETTENTI
Aida,Alice,Annabelle,Ava,Elmer,Jade,Natascha,Live,Olivia,Rose

PENSIONABILI
Aliyah,Aria,Ashley,Brona,Eliza,Evah,Joanna,Jessica,Kally,Karry,Lilian,Nikita,Sandra,Sugar,Sunny

i gusti son gusti, ma non capisco cosa troviate in Nancy, inoltre nelle pensionabili metti due diamanti del canale, Brona e Joanna, non si spoglieranno, ma sono di una bellezza sontuosa
Sunny poi pensionalbile è un po' forzato, certo la sua pigrizia irrita, ma è sempre una grande . . .
io tra le intoccabili metterei anche Ava, Olive e Alice, voi direte perchè se sono soft, chi più chi meno, la risposta è che sono belle e sensuali, e la bellezza latita sempre più in questo programma

cioè fammi capire...perchè questa nn l'ho capita davvero... :)
dici cosa ci troviamo in nancy...(una delle poche che tengono ancora in vita i nightshow..)
e mi giudichi sunny...(che nn fa una cippa....e di viso nn si può guardare)...una grande...mah... :wacko:

è vero che i gusti son gusti....ma nn puoi fare certe definizioni... :blink:
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 22:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
496

Status:


CITAZIONE (melo833 @ 23/11/2012, 17:36) 
Candy sicuro no,Cindy credo di si, Clio durante l'estate del 2009 diede l'idea di non essere totalmente soft anche se non credo si sarebbe spogliata nel postribolo. No io Clio vorrei proprio rivederla!!!

Sono sicuro che nel postribolo Clio non sarebbe mai andata, e non per un fatto di timidezza!!
 
Top
gaetanone
view post Posted on 23/11/2012, 23:38




ci sono andate tutte....e ci sarebbe andata pure lei...etv show è così...fidati..

guarda che nei postriboli...ci si va anche solo per parlare..
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 00:13
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Se ci sono andate Evah, Brona e Joanna c'andava anche Clio.
Con un minchione di scricciolo che magari comprava anche l'ora reserved.

Idem con patate Cleopatra, anche se la danza sul posto nel postribolo non veniva certo bene.
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 12:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
496

Status:


Ho fatto un piccolo errore: alla domanda se Clio si sarebbe spogliata nel postribolo ho risposto che non ci sarebbe andata mentre intendevo che non si sarebbe spogliata :)
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 13:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


si Tiffany la metterei tra le promettenti anche se paracula, probabilmente diverse soft del passato nel postribolo si sarebbero svelate, mi vengono in mente Simona onaona e Connie che erano tentate a farlo anche in tv detto questo non lo sapremo mai
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 19:37
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,871
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


Snagov dice una cosa corretta: sei su un canale erotico o presunto tale, ti spogli, punto. Poi, a turno, vai nelle fasce orarie soft con il maglioncino a collo alto. Anche perché, altrimenti facendo, il NS é, una sera dopo l'altra, una replica di sé stesso.

P.S. Facciamo un'eccezione per Brona? In fondo anni fa una puppa andò a farsi un giro ...
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/11/2012, 10:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


a parte che ormai le vere modelle soft sono tre (Brona,Evahe Joanna), le altre che non si concedono in tv le hanno "convinte" a mostrarsi totalmente (karry,Ava) o parzialmente sul web
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 13:16
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,871
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


Non credo le abbiano "convinte". Hanno fatto due conti e si sono convinte. Le Santa Maria Goretti ad ETV sono merce rara. Forse tra le modelle c'é la convinzione che il pubblico degli special sia di quattro gatti ! :rofl:
 
Contacts  Top
UmbertoD
view post Posted on 26/11/2012, 14:03




CITAZIONE (snagov @ 25/11/2012, 10:57) 
a parte che ormai le vere modelle soft sono tre (Brona,Evahe Joanna), le altre che non si concedono in tv le hanno "convinte" a mostrarsi totalmente (karry,Ava) o parzialmente sul web

a parte che non ho mai visto questi spettacoli esclusivi, a parte che non ho mai visto nemmeno delle caps
però ogni volta che leggo alcuni dettagli, ragazzi è difficile immaginare certe modelle lasciarsi andare ed avere questa doppia immagine, se così vogliamo definirla
se mi dite che anche Alice e Olive si spogliano, giuro che ...
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 14:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


Alice ed Olive senza postribolo sarebbe state altre due belle soft, HO QUESTA CONVINZIONE : secondo me le hanno convinte a spogliarsi pagandole bene logicamente e facendo credere loro che nel postribolo le avrebbero viste solo una ventina di persone.
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 14:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Cmq non è che facciano chissà chè nei postriboli.
Al massimo restano in intimo.

Quelle col gap più evidente sono Suzie, Mia, Carrie e April.
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 14:27
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,871
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


Vederle in intimo nei NS, con una traccia di trama sotto, mi andrebbe bene.
 
Contacts  Top
4025 replies since 13/1/2010, 13:05   108640 views
  Share