il forum di eUrotic tv

Lin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2011, 13:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


:wub:
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 13:39
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 11/2/2011, 08:48) 
image image

Bella anche in versione businesswoman.
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 13:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


stasera torna e speriamo che non abbia il problemino di venerdi in questo momento con amy meno generosa del solito è la più nudista con la new entry natashotta :alienff:
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 11:23
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


image
Video di Tarl_Cabot dall'altra parte, richiesta di far ballonzolare le tettone esaudita da vera Bambolotta.
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 13:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


grande bambolotta senza bella e disponibile....peccato ultimamente girino pochi video su di lei :clp: :wub:
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 13:31
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Ultimamente si va poco vedere lei, sarà impegnata con gli studi.
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 10:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


però quando c'è si nota eccome...a differenza di Amy o Kristina quando le chiedono lo strip lo fa davvero non abbassa le mutandine alle ginocchia e poi resta lì come mamma l'ha fatta e tutta sorridente un amore :wub:
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 18:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


nello show di stanotta traditi da gia la bambolotta ci ha consolati con la sua solita dose di sano nudismo :wub:
 
Top
lveron23
view post Posted on 5/3/2011, 00:38




unica a salvarsi la bambolotta.
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 10:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


lei ,se può, si mette tutta nuda e il più è fatto.....spettacolo :mflust:
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 12:51


Group:
Member
Posts:
103

Status:


anche lei, però, ha ridotto i notturni, probabilmente non ce la fa proprio a stare in quei vestiti :D
 
Top
gaetanone
view post Posted on 28/3/2011, 13:04




che Bambolotta!.....,ieri era in forma nonostante che nn stava bene brava, peccato che nn azzecca un taglio ma il resto ''tutta grazia''...

Edited by gaetanone - 28/3/2011, 14:27
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 17:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


capelli improponibili peccato il resto è super :wub:
 
Top
kss
view post Posted on 2/4/2011, 11:08




Ho sempre suddiviso i timidi o le timide in due categorie: chi si fa paralizzare dalla timidezza e chi invece le dichiara guerra riuscendo alla fine a vincerla. Lin appartiene, a mio modesto avviso, a questa seconda categoria. Lei ha capito che questo programma esige, in una particolare fascia oraria, particolari performance e svolge con grande dolcezza, bravura e professionalità quanto le viene chiesto. E' una ragazza molto dolce, sicuramente mi dà la sensazione di quella che, se ti trovi in difficoltà, ha una parola e dei consigli buoni per suggerirti come venirne fuori. Oh, ovviamente come al solito la mia analisi va oltre la bellezza fisica che quella è evidente e indiscutibile e non occorre quindi rimarcarla.
Lin è la rappresentante di quell'erotismo dolce che ti fa davvero apprezzare a fondo la femminilità. Che non si esprime mai in gesti scomposti ma sempre con la misura di una donna che sa quali sono le sue risorse e sa anche il modo giusto per proporle affinchè siano apprezzate e valorizzate e non disprezzate. Lin, quindi, continui così che va benone. Un solo appunto: occorrerebbe che fosse più presente, perchè ultimamente purtroppo le sue presenze si sono diradate.
Ciao
Kris
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 11:21


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (kss @ 2/4/2011, 12:08) 
Ho sempre suddiviso i timidi o le timide in due categorie: chi si fa paralizzare dalla timidezza e chi invece le dichiara guerra riuscendo alla fine a vincerla. Lin appartiene, a mio modesto avviso, a questa seconda categoria. Lei ha capito che questo programma esige, in una particolare fascia oraria, particolari performance e svolge con grande dolcezza, bravura e professionalità quanto le viene chiesto. E' una ragazza molto dolce, sicuramente mi dà la sensazione di quella che, se ti trovi in difficoltà, ha una parola e dei consigli buoni per suggerirti come venirne fuori. Oh, ovviamente come al solito la mia analisi va oltre la bellezza fisica che quella è evidente e indiscutibile e non occorre quindi rimarcarla.
Lin è la rappresentante di quell'erotismo dolce che ti fa davvero apprezzare a fondo la femminilità. Che non si esprime mai in gesti scomposti ma sempre con la misura di una donna che sa quali sono le sue risorse e sa anche il modo giusto per proporle affinchè siano apprezzate e valorizzate e non disprezzate. Lin, quindi, continui così che va benone. Un solo appunto: occorrerebbe che fosse più presente, perchè ultimamente purtroppo le sue presenze si sono diradate.
Ciao
Kris

Qui ti devo contraddire, o almeno correggere, ovviamente secondo il mio parere.
Lin trova il suo punto di forza non nei gesti composti, studiati a valorizzarla, anzi tutt'altro. Quando la vedi fare la sexy, quando si passa la lingua sulle labbra etc, lei perde la sua femminilità e ispira tenerezza e dolcezza perché si vede che è impacciata a fare queste cose. Invece quando si fa cogliere dal momento, non pensa ai movimenti da fare e si lascia trascinare dalla situazione riesce a mostrare tutta la sua bellezza pura e semplice ed essere incredibilmente sexy ed erotica. E ce ne sono molti esempi: Vedi uno dei suoi primi strip al palo quando, senza quasi accorgersene, era nuda e, dopo un inquadratura "malandrina" è scoppiata a ridere continuando lo strip in maniera magistrale. Vedi la serata con Jessy, trascinata dalle ipnotette si è lasciata andare e ha fatto uno dei migliori show del 2010. Stessa cosa con Lace quando l'ha legata come un salame etc etc...
Quindi personalmente credo che il punto di forza di Lin sia proprio la semplicità e la capacità di farsi trascinare dagli eventi con spontaneità e non con l'intenzione di valorizzare le sue risorse.
 
Top
529 replies since 8/2/2010, 06:42   24245 views
  Share