il forum di eUrotic tv

Oscar, ...una lunga notte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2011, 10:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,734

Status:


Il discorso del re, miglior film... me l'aspettavo.
Chi lo andrà a vedere faccia attenzione al finale mettendolo in relazione alla realtà storica... c' è da sbellicarsi.
Grande Toy story 3 :clp:
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 07:22
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


nella notte the artist fà incetta di statuine che contano.
milgior film
miglior regista
miglior attore protagonista
miglior colonna sonora
migliori costumi
mettendolo in saccoccia a scorsese con hugo cabret, che vince si una vagonata di statuette, ma sono solo premi minori.
miglior fotografia
miglior scenografia (vince la coppia italiana ferretti-lo schiavo, si prevedono per oggi i soliti servizi giornalistici del cazzo)
miglior sonoro
miglior missaggio del sonoro
migliori effetti speciali

da segnalare l'oscar a meryl streep (già record woman come nomination) come miglior attrice

 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 09:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,734

Status:


The artist l' ho visto; veramente molto bello.
Forse meglio dell' Alba dei morti dementi :lol:
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 10:04
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


Visto anche io sabato. È un film molto "furbo" , a mio avviso.

Che poi possa essere meglio dell'alba dei morti viventi è tutto da dimostrare.
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 10:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,734

Status:


Vero, forse è meglio l' Alba :lol:

Cmq furbo per quanto può esserlo un film muto; cmq resta divertente anche nei momenti più drammatici, si vede che non è un film ammerigano.
Già ... credo che sia uno dei pochi film non USA, che raccatta così tanti premi.
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 27/2/2012, 11:24




Da quando ho scoperto che Kubrick ha vinto una sola statuetta (per i costumi di Barry Lindon), per me gli oscar sono hanno l'importanza di una gara di tutti -_-
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 12:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,734

Status:


Anch' io li considero il giusto.
Nel 2010 vinse Avatar, dài ... grandi effetti spieciali, ma come film fa cagare.
Anche Il discorso del re, non era niente di speciale.

Il punto è che si pesca tra le major mentre spesso i film migliori sono quelli indipendenti.
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 09:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,734

Status:


Della categoria miglior film, ho visto Django, Lincoln, Argo, e ZDT.
Django è quello che m'è garbato di più, Argo è carino, Lincoln abbastanza superfluo e ZDT belloccio.
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 10:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Io son contento per Vita Di Pi... ho letto anche il libro
E pure per Day-Lewis
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 10:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,734

Status:


Daniel è un grande, ma non avendo visto i film degli altri in concorso, non posso valutare.

Cmq non avevo capito che ci fossero già state le premiazioni ... credevo fossero solo i film in concorso ....

Complimenti a Christoph Waltz. E' veramente bravo (dovrebbe essere al 2° Oscar che prende con Tarantino ).
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 15:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,734

Status:


Per gi Oscar 2014 sono in lista come miglior film:

-12 anni schiavo
-American Hustle - L'apparenza inganna
-Captain Phillips - Attacco in mare aperto
-Dallas Buyers Club, regia di Jean-Marc Vallée
-Gravity, regia di Alfonso Cuarón
-Lei (Her), regia di Spike Jonze
-Nebraska
-Philomena
-The Wolf of Wall Street


Gravity è un filmetto che sa di poco e Philomena sarà carino, ma non da considerare tra i migliori dell'anno.
Secondo me Nebraska è il più bello nell'elenco.
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 15:48
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,049

Status:


per me ... (per parakulismo ) e il primo e l'ultimo perchè è un peccato che duri solamente 3 ore ... altre 3 e l'avrebbero reso un cult altro che Gordon Jekko ...
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 15:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,734

Status:


6 ore di film non saranno troppine? :D
12 anni schiavo non l'ho visto.
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 16:52
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,049

Status:


... 6 ore di quel genere di film ... soldi, droga, troie non sono mai tanti ... anzi ... l'avrei fatto in puntate ... come il Signore dell'Anello di Tolkien ...

la prima parte un Jordan Belford ... giovane, mezzo sfigato senza compagnie ... che studia per diventare Broker ... ma che si dileggia ad andare a troie !!! durata 2 ore ... con qualche intermezzo di Bachelor Party in mezzo ... who has farted ???
la seconda ... altre 2 orette dell'arrivo, tramite piaceri a qualcuno, arrivo a Wall Street e vita a Wall Street a stretto contatto con il mercato azionario, l'inculamento dei clienti, money from their pocket into your pocket !!! ( e comunque avrei messo un doppiaggio con un attore che tiri meno la "S" ) ... spiegare un poco come funzionano gli investimenti a Wall Street, la spregiudicatezza dei Broker, il fatto di gestire società fantasma e vendere roba che non esiste !!!
terza parte il Signor Belford e il Signor Mark Hanna che iniziano ad avere un rapporto di lavoro e quindi l'inizio del trio, Droga, puttane, soldi e qualche Fucking di tanto in tanto ... e qui altre 3 orette niente da dire !!!
quarto episodio di un paio di orette sulla famiglia, gestione della stessa e crisi matrimoniale causa eccessi di droga o altro ... p.s. tanto si vede che la biondina ha le mutandine rosa ( almeno mettere quelle color carne ... ).
poi l'apoteosi ... l'episodio clou del film imperniato attorno alla Botta di Bamba ... e quindi il fatto che non capiva più nulla, che non riusciva a far le scale, che guidava come Schumacher e invece ha distrutto la macchina ... l'avrei tirata più lunga ... anche perchè mancavano le visione mistiche ( Giraffe, Cammelli, ecc. ) ...
poi, vabbeh, ci avrei messo dentro in un altro episodio il controllo da parte della Finanza ... e il fatto di spostare i soldini in Svizzera ... e poi il fatto che lo prendano e lo schiaffino in prigione, altro che dargli una seconda possibilità ... e via la chiave !!!

;) :o:

e sono stato anche breve, non ho messo niente di Titanic, di Prova a prendermi, Gangs of New York, la maschera di ferro, the great gatsby ... o the bitch ( ... ooops - errata corrige - ) !!!
:rolleyes: :rofl: :clp:
 
Top
84 replies since 8/3/2010, 03:04   832 views
  Share