il forum di eUrotic tv

Oscar, ...una lunga notte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2022, 08:57
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,478

Status:


Ma quello anche prima della pandemia, ETV cos'era in fondo?
 
Top
view post Posted on 29/3/2022, 09:10
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


Si, ma etv, pure nei postriboli (tranne quello di Amy), era comunque di tipo passivo. Mica vedevano le ceppe degli spettatori?
O forse no, con la bidirezionale? :rofl:
 
Top
view post Posted on 29/3/2022, 09:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,734

Status:


Appena inventano un ponte ologrammi stile Star Trek con possibilità di interazioni con gli ologrammi, saluto gli spalti e mi ritiro nel mondo virtuale :D
 
Top
view post Posted on 29/3/2022, 09:17
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,478

Status:


Quando c'era il loro forum proposero al pollo di Calomira il suo contatto skype immagino per fare videochiamate.
E quando c'erano Amy e Scarlet in cam vuoi che non ci fosse qualche pollo che interagiva con lei in privato?

CITAZIONE (ruzzillo @ 28/3/2022, 13:49) 
Quasi, out, quasi.

C'è stato un ceffone, da parte di Will Smith verso Chris Rock.
E forse è stato l'unico vero "evento" alla cerimonia di premiazione.

Poi, quanto sia stato vero il ceffone, è da vedere.

Chris Rock che molti hanno confuso con The Rock, all'anagrafe Dwayne Johnson, l'ex wrestler.
Vero che ha tutti i muscoli strappati ma non credo che Will Smith sarebbe uscito dal teatro tutto intero se avesse dato un pugno a The Rock.
 
Top
view post Posted on 29/3/2022, 09:23
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


The rock è pure il doppio!
Però, sarebbe stata l'apoteosi della sceneggiata. :D
 
Top
view post Posted on 29/3/2022, 09:51


Group:
moderatore
Posts:
51,692

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 29/3/2022, 10:17) 
Quando c'era il loro forum proposero al pollo di Calomira il suo contatto skype immagino per fare videochiamate.
E quando c'erano Amy e Scarlet in cam vuoi che non ci fosse qualche pollo che interagiva con lei in privato?

Tra coloro che sborsavano milioni al mese l'indirizzo Skype di Amy era più conosciuto del numero per chiamare i vigili del fuoco.
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 09:43
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


Non che l'abbia seguita molto, ma mi sembra che Oppenheimer un po' di statuette le abbia portate a casa. Mentre Barbie s'attacco al cazzo.

Caso curioso, il Giappone ne porta a casa 2 di statuette in questa edizione. Uno per l'ultimo e forse non ultimo film di Miyazaki, nella categoria film di animazione, e non era così scontato; mentre credo a sorpresa ha vinto l'ultimo del franchising di Godzilla per gli effetti speciali.
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 09:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,734

Status:


Oppy merita tutti premi ... secondo me uno dei film più gagliardi del post 2000 :)

Godzilla non l'ho visto, anche a me stupisce la vittoria ... anche perché so che, rispetto alle produzioni ammerigane, è un low budget.

Quella che ha vinto migliore attrice è molto brava, ma bisogna dire che se sei brava, in quel ruolo è facile vincere... praticamente sei sempre in over-acting.
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 09:48
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,478

Status:


Vi segnalo sta roba dal televideo Rai.

:mamm:
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 09:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,734

Status:


Ma come gli è venuto in mente? :D
Manco da dire che si son confusi con un altro film in concorso :D

Io segnalo invece i Japan Movies awards che hanno dato 8 "Oscar" a Godzilla -1, il premio alla regia a Wim Wenders ( e quando ti ricapita di avere WW in Giappone? :D ), ma soprattutto il premio film internazionale se l'è cuccato ........ l'ultimo Mission impossible :rofl:
Una nazione totalmente fuori dagli schemi :D
 
Top
84 replies since 8/3/2010, 03:04   832 views
  Share