il forum di eUrotic tv

Sabrina vs Scarlet, Risposta dell'admin del forum ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
vappianus_it
view post Posted on 9/3/2010, 18:22




CITAZIONE (Roar87 @ 9/3/2010, 17:53)
mentre Sabrina imitava uno che le telefonava stavo morendo letteralmente dal ridere...

la grande imitazione del 'wanker' :D :D :D !
 
Top
barabba67
view post Posted on 9/3/2010, 22:33




ho visto il video,e non mi ricordo di avere mai visto le ragazze divertirsi cosi' tanto. non mi sembra di vedere nessuna che si odia o non vada d'accordo. e' ovviamente tutta una montatura,e spero che nessuno dei fans di Scarlet o Sabrina creda a una cosa del genere.
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 10/3/2010, 08:51




CITAZIONE (vappianus_it @ 9/3/2010, 17:18)
Alan, ti ringrazio qui, non vorrei che pensassero che ci mettiamo d'accordo :D

in effetti ero in dubbio anch'io per lo stesso motivo prima di fare quel post...ma alla fine ho pensato "chissene anche se lo pensano, noi abbiamo la coscienza a posto visto che non ci siamo mai scambiati nemmeno un messaggio privato"...

per quanto riguarda gli innamorati...che dire stanno veramente rendendo liveshow improponibile..mr Pink a questo punto dovrebbe intervenire..siamo vicini al patetico...
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 10/3/2010, 09:33




CITAZIONE (alanfordtnt @ 10/3/2010, 08:51)
CITAZIONE (vappianus_it @ 9/3/2010, 17:18)
Alan, ti ringrazio qui, non vorrei che pensassero che ci mettiamo d'accordo :D

in effetti ero in dubbio anch'io per lo stesso motivo prima di fare quel post...ma alla fine ho pensato "chissene anche se lo pensano, noi abbiamo la coscienza a posto visto che non ci siamo mai scambiati nemmeno un messaggio privato"...

per quanto riguarda gli innamorati...che dire stanno veramente rendendo liveshow improponibile..mr Pink a questo punto dovrebbe intervenire..siamo vicini al patetico...

:clp: :clp: :clp: :clp: :clp:

sinceramente alcuni ti mettono anche in difficoltà, perchè non sei più libero di scrivere una cosa obiettiva senza correre il rischio che qualcuno di questi la veda come un'offesa o una questione di vita o di morte.
A volte mi viene il dubbio che siano personaggi vicini alle modelle (o le modelle stesse).
Io, quando alla sera accendo la TV su ETV, vorrei vedere alcune belle ragazze che mi intrattengono con qualcosa di piacevolmente erotico, non vado a vedere quello che non c'è, tipo se quella sera la ragazza ha sorriso 9 volte invece di 10, o non vado a pensare che Scarlet e Gia sono così belle che non devono spogliarsi (scusate: che catso vuol dire, che la nudità è solo per i cessi???).

Mi domando: se si hanno queste strane visioni, qual è lo scopo per cui ci si sintonizza su ETV o ci si iscrive ad un forum su ETV ?
Mah... mistero della vita... :dunno:



 
Top
barabba67
view post Posted on 15/3/2010, 21:10




intanto vedo che e' in notevole aumento lo spot pubblicitario di questa storia. ormai lo passano di continuo,prima anche sul plasma a caratteri cubitali
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 21:26
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Non bisogna dare soddisfazione a questa gente, più si parla di questa cosa, completamente falsa, più ci godono, ci guadagnano, sono molvani, hanno un concetto del denaro, del soldo, molto primitivo, o giù di lì, non dobbiamo in alcun modo assecondarli, io, da parte mia, fintanto che mandano in onda questo spot cambio canale, vogliono perdere uno spettatore? Missione compiuta, sempre meglio che dare soldi a questa gente qua, drastico? No, ma solo una semplicissima forma di protesta contro questo modo di fare, se solo altra gente mi imitasse loro, sono convinto, la smetterebbero, ma fintanto che ci saranno pesci che abboccano allora queste cose continueranno ancora per lungo tempo.
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 20:53
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,469

Status:


Hi, could you please introduce yourself in the apposite section?
THX. :)
 
Top
22 replies since 9/3/2010, 14:50   1815 views
  Share