il forum di eUrotic tv

Non si può fare, questo è...., ....ma lo fanno lo stesso?

« Older   Newer »
  Share  
Franceskone
view post Posted on 29/1/2015, 00:35




non l'ho scelto il binomio x il "saperci fare" di Linda in questo genere di cose ma per il contesto di avere la scusa di vederle assieme per qualcosa di visibile a tutti poiche' le mie peversioni su tale binomio si spingono al di la' della decenza erotica di baci saffici :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 01:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,705

Status:


Sono ragionevolmente sicuro che le tue perversioni indignerebbero pure qualcuno di noi, figuriamoci i Cialtroni :D
 
Top
Franceskone
view post Posted on 29/1/2015, 07:54




appunto,quindi meglio tacere :rolleyes:
ma ke scrivi cialtroni co' la "c" maiuscola...non se meritano manco quello,aho' :dev:
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 14:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,705

Status:


Rispolvero questo vecchio topic per parlare di una cosetta in teoria proibita, ma che, a quanto pare, viene fatta lo stesso.

A quanto pare le esiliate Isaciospa e Suzy si sono messe in proprio e vendono i loro show su Skype alla modica cifra di 50 eurozzi -_-
Non ho idea di cosa facciano nei loro show ... cmq son loro stesse a pubblicizzarsi:
http://vk.com/id326488122

 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 14:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,120

Status:


Mi sa che se i cialtroni vedono che si pubblicizzano usando il nome eurotic tv (sempre che non siano pure loro coinvolti in qualche maniera) fanno partire qualche azione legale...
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 14:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,705

Status:


PS la pagina VK potrebbe non essere creata da loro, potrebbe essere che chi si spaccia per loro, sia un fake ... però nella foto paiono essere su Skype, sono seminude ed affaticate, quindi io a sta cosa ci credo :rolleyes:
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 7/10/2015, 14:09




Quindi ci vai su VK! E quindi avrai pure visto che "panorami" mostrano Jasmine, Trixie e Zoe in postribolo.
Comunque 'sta notizia l'avevo già vista io ieri, ma ho ritenuto opportuno non pubblicarla...
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 14:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,705

Status:


Qua non ci sono riferimenti alla vita privata delle modelle ... usano i loro nick ufficiali e si pubblicizzano, quindi non violo nessuna privacy :)
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 7/10/2015, 14:13




Non ho ritenuto opportuno pubblicarla non per fatti di privacy, ma sostanzialmente perché proviene da VK (dove spesso la lorda manus cialtrona è arrivata a fare danni e dove spero che non arrivi di nuovo), nonché perché ricordo che 'sta storia degli spettacolini privati aveva causato problemi alle dirette interessate...
 
Top
FlFA
view post Posted on 7/10/2015, 14:28




Avevo visto anche io, quello che ho pensato è che basandosi sulle foto saranno in pochi a cercarle. ( Mazza che mostri )
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 14:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,120

Status:


CITAZIONE (ultrasettanta @ 7/10/2015, 15:13) 
..mNonché perché ricordo che 'sta storia degli spettacolini privati aveva causato problemi alle dirette interessate...

Si, Isabella non so, ma Suzy è stata cacciata per colpa di uno spettatore che inviò un messaggio in studio di ringraziamento per uno show privato. Per questo dico che se Ivo & Co. scoprono che usano il nome Eurotic tv sono guai per loro..
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 15:13


Group:
Member
Posts:
8,163

Status:


È talmente palese sta cosa che fatico a credere che sia un vero account con tutti i troll che bazzicano la rete ciò non toglie che loro due facciano le marchette per davvero ma forse in un modo un pochino più discreto.
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 17:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,705

Status:


Ok, rielaboro il post iniziale :)

Secondo me le 2 fanno di queste cose perché la foto parla chiaro, però agiranno in altro modo ... magari tramite FB o tramite i siti di Chatgirl ( Isa l'è un'abituè ).

Di sicuro la pagina di VK è un fake gestito probabilmente dai soliti arabi che vendevano video falsi di Gia ... tra l'altro sputtanandola col loro nome.
 
Top
72 replies since 13/3/2010, 17:40   4117 views
  Share